Discussione:Pover Paint

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata.
Ultimo commento: 4 anni fa di Wedhro
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho tolto una parte della frase detta da clippy in quanto veniva visualizzata solo per metà. Luko92

ma non era PoWer Point ?? Rhapsody_t3 Oh oh oh, Merry Xmas!

è arrivato il genio Asd sei proprio un nerd nè! --! Puzza87 ( Fate la carità ) 19:59, 19 feb 2008 (UTC)

ma che nerd!! Smile , sto solo 25 ore su 24 al pc!! lol,no vabbè a parte che quello descritto dovrebbe essere Paint,invece e pover paint... mah! Rhapsody_t3 Oh oh oh, Merry Xmas!


Ma cos'è sta merda ? Cioè, l'articolo è ottimo, per merda mi riferisco a questo tipo di paint. Ma che davvero Lo stronzone ha avuto il barbaro coraggio di spacciare un paint di questo genere ? Ma che bastardo, e meno male che quando ho cambiato il sistema fra i file trasferiti c'ho messo Paint di w98. No perchè, anche il paint di xp è una sòla, dato che è privo dei comandi + e - per regolare i cursori. Se a qualcuno servisse glielo passo il paint 98 (ed in allegato aggiungo un floppy originale del commodore 64 da usare come ventaglio). Ah, tornando alla domanda... Vi prego, ditemi che il poVer paint non esiste !


« Lo voglio!!! »
(--BNm 04:27, 6 set 2008 (UTC) su Pover Paint)


Mi chiedevo a cosa servisse l'Occhio di Horus - allora mi sono preso la libertà di inventarmelo e di scriverlo in un brevissimo articoletto (stub). Se non vi aggrada, maledizionatemi maledicitemi maledice mandatemi pure in culo.

--BNm 04:27, 6 set 2008 (UTC)

bwawawwawa bellissimo questo articolo --Vale196 Stavate parlando di me? 23:05, 8 nov 2008 (UTC)

E' stupenda. Non so chi ha scritto questa pagina, ma sappia che lo amo. :D --FrattagliaI KILL YOU! 19:01, 25 mar 2009 (UTC)

L'ha scritta San Pistacchio, il fondatore di Nonciclopedia in persona. Amen. --Dildo and the poor boys 19:03, 25 mar 2009 (UTC)

Al benefattore dell'umanità che ha creato Pover Paint per davvero: grazie! Anch'io m'ero cimentato in una simile impresa, ma poi ho lasciato perdere perché sono un cialtrone molto impegnato. Quando ho descritto la funzionalità dell'Occhio di Horus pensavo di esagerare, ma nel mio tentativo di implementare Pover Paint ho scoperto come fare a realizzare un effetto molto simile a quello descritto nel testo (file che apparentemente non possono essere né spostati, né cancellati, né rinominati)! Ho provato a contattarti, ma sembra che l'utente Sticklebacks non esista più. Se ti interessa, contattami sulla mia pagina di discussione. Grazie ancora per il tuo dono all'umanità (sperando che non sia invece una tua vendetta contro l'umanità in forma di terribile Malware). --BNm 18:25, set 26, 2009 (CEST)

Eccomi, oggi ho messo i download sul sito della Pover Software Inc e mi sono registrato qui, per lanciare il programma a reti unificate. Credo di aver fatto l'errore di modificare prima la pagina e poi verificare l'account via e-mail, perciò deve essere sembrato spam. Tra l'altro pensavo che sarei stato bannato per la modifica. Comunque, lo dico qui così che tutti possano leggerlo, il programma non contiene Malware o cose del genere. BNm, ti mando il codice se vuoi vederlo con i tuoi occhi, non l'ho ancora pubblicato perché temo che qualcuno possa riscriverlo aggiungendo codice dannoso e pubblicarlo da qualche altra parte come se fosse l'originale. --Sticklebacks 18:51, set 26, 2009 (CEST)
No, ma io non credevo sul serio che si trattasse di un qualche tipo di malware. Volevo solo ringraziarti e sapere se ti interessava un modo per implementare la Maledizione di Horus in maniera abbastanza fedele alla descrizione dell'articolo. Si tratta di una semplice riga di comando (chiaramente molti non esiterebbero a chiamare "malware" un programma che crea deliberatamente un file apparentemente incancellabile - in più non so se questo trucchetto abbia effetti collaterali). È una cosetta che dimostra quanto siano veramente assurdi alla Microsoft, almeno secondo me. --BNm 19:01, set 26, 2009 (CEST)

Troppo bella quella dell' occhio di horus xD... --Dado94Hello from Cupertino! 17:02, gen 2, 2010 (CET)


Ma che è l'occhio di horus?? Brokman


Ma come si fa a scaricarlo dal link?--Delo997(disc) 22:25, mag 18, 2011 (CEST)

Anche io l'avevo provato e sono caduto a terra dal ridere! Quelli della Pover Software hanno anche realizzato un sistema operativo, PoverOS. Non fa altro che stampare a schermo "Il computer funziona, ora puoi installare Linux" --79.40.231.48(disc) 14:30, giu 15, 2012 (CEST)

« Pover Paint è una versione ridotta del noto programma di grafica della Microsoft, Paint. »

Il link "paint" riporta a questa pagina, non ha molto senso.--93.39.246.152(disc) 18:04, apr 14, 2013 (CEST)

Ragazzi, con l'abbandono da parte di Microsoft di Paint e con l'avvento di Paint 3d questo articolo dovrebbe essere un po' ampliato. E data l'assenza nel mio corpo di una vena umoristica, mi sono limitato a partorire solo un logo e una schermata. -- Scrivimi 11:55, 23 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

Bene per i file, ma senza testo ci stanno a dire poco. Davvero non ti viene di scrivere 2 righe del tutto fantasiose in cui si finge che il Pover Paint sia evoluto come quello vero?-- WEDHRO B A 🗿? 21:11, 23 giu 2019 (CEST)Rispondi[rosica]