Discussioni utente:Frattaglia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Simpatiche le idee per delfino, solo che è veramente troppo breve. Se trovi idee per ampliarlo (non so: prove poco tangibili per le quali i delfini SONO gli alieni comunisti) fallo, altrimenti verrà spostato nel Nondizionario-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:15, 8 apr 2007 (UTC)

Nippon

Io no parlare senegalese, du iu spic italiano? Se tu ed il tuo amico di Singapore non vi fate capire, è difficile che possa aiutarvi...--Devil Kaiser 13:00, 6 giu 2007 (UTC)

Ma io non sono di Singapore, è l'amico dell'altro che ha postato che è di Singapore... che c'entro io??? ^_^;;;; (tra le altre cose non ho mai capito come si fa a mettere la firma dopo le discussioni...)--Frattaglia

Articolo della settimana

Grazie 1000 per aver votato il mio articolo --Alex G 09:00, 25 ago 2007 (UTC)


firma

è a norma secondo i manuali?--! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 22:44, 23 gen 2008 (UTC) non vorrei offendere la tua intelligenza femminile dandooti il link, pertanto ti dirò solo che trovi il manuale firme nelle pagine di aiuto.--! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 15:30, 24 gen 2008 (UTC)

Help

Ciao, sono l'autrice di paradosso del gatto imburrato, mi sono accorta che una pagina praticamente simile esiste già motore a gatto imburrato. Che mi consigli di fare? Meglio accorparle in una modificando leggermente motore a gatto imburrato? Magari facendo in modo che paradosso del gatto imburrato rimandi a motore a gatto imburrato.. --Felicity Shagwell 11:17, 16 mar 2008 (UTC)

Dubbio

Ciao, ho visto che hai aggiunto tu l'immagine di Achmed (o come si scrive), il terrorista morto. Conosci Jeff Dunham per caso? O l'hai semplicemente trovato in rete a caso?--Utente:Pianez

Può darsi...ma a me piacciono anche gli altri personaggi di Jeff, primo fra tutti Walter!:)--Utente:Pianez

Ho visto Frattaglia, ho visto Frattaglia!

Sei tornata o era solo un'apparizione fugace? --nevermindfc(wozzup?) 18:47, set 7, 2009 (CEST)

Peccato... Buone cose allora! --nevermindfc(wozzup?) 19:00, set 7, 2009 (CEST)

L'hai caricata tu giusto? È tra i file da rinominare. Dovresti ricaricarla con un nome più consono. A proposito potresti ricordarmi come si chiamava questo aggeggio :)?--Maestro venerabile 23:40, ott 22, 2009 (CEST)

Moto perpetuo dovrebbe andare, poi bisognerebbe sostituirla in tutte le pagine dove è linkata. Sarebbe meglio che lo facessi tu in modo che l'appartenenza dell'immagine rimanga tua, se la ricarico io sarebbe come soffiarti un contributo...
Se la cosa non ti interessa posso pensarci io Wink--Maestro venerabile 23:57, ott 22, 2009 (CEST)

Concordo Asd, l'ho ricaricata e ho anche scoperto che quel coso si chiama Pendolo di Newton. Ciao ;)--Maestro venerabile 10:44, ott 23, 2009 (CEST)