Discussione:Paranoia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Molto bello, complimenti.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 20:52, ott 29, 2009 (CET)

  • Ma si dovevano proprio mettere queste liriche di Roberto Giusta per intero? Allungano terribilmente l'articolo in modo inutile perchè la battuta sta tutto nel rigo alla fine della lirica. Così l'articolo diventa pesante mentre potrebbe essere molto più scorrevole. -- GIALLOANTRACITE 16:14, nov 3, 2009 (CET)

se non ci fosse il racconto di Roberto Giusta per intero non avrebbe senso nemmeno la battuta. L'articolo poi non è di per sé così lungo da risultare, anche con i pezzi di Giusta, troppo lungo. Inoltre i due brani di Giusta contribuiscono a creare un'atmosfera psicotica che rende appunto la grevità della paranoia. Ma poi, chi cazzo è 'sto Roberto Giusta?--iommi 17:16, nov 3, 2009 (CET)

'nsomma, l'articolo mi sembra pesantuccio...poi se non lo sai tu chi è 'sto Roberto Giusta... Asd -- GIALLOANTRACITE

ma sono io! Ti stavo prendendo per il culo. Comunque concordo con te sulla pesantezza dell'articolo, come ti ho detto--iommi 09:14, nov 9, 2009 (CET)

L'articolo è bello, ci manca solo una parte che descriva il tipo di paranoia dei complottisti (per complottisti intendo quelli che credono veramente al Nuovo ordine mondiale, teoria degli antichi astronauti, UFO, rettiliani etc...) e siamo a posto.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:25, nov 18, 2009 (CET)

questa è una descrizione generica, se vuoi scrivere qualcosa di più specifico ritengo sia meglio iniziare una nuova pagina, o comunque inserirlo senza snaturarla--iommi 11:59, nov 19, 2009 (CET)

Inizia a rosicare su Paranoia

Inizia a rosicare