Guardiamarina (Star Trek): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 35: Riga 35:




[[Immagine:Picard_stemma.jpg|right|thumb|139|Il padre di Wasley accanto al suo stemma: un'aquila che regge un giovane ano in fiamme dopo la penetrazione dl vecchio pedofilo calvo]]
[[Immagine:Picard_stemma.jpg|right|thumb|139|Il padre di Wasley accanto al suo stemma: un'aquila che regge un giovane ano in fiamme dopo la penetrazione dl vecchio pedofilo calvo.]]


Nella serie [[the next genaration]], è presente l'unico esemplare di guardiamarina che riesce a sopravvivere per un tempo infinito rispetto a quelli della sua stessa specie.
Nella serie [[the next genaration]], è presente l'unico esemplare di guardiamarina che riesce a sopravvivere per un tempo infinito rispetto a quelli della sua stessa specie.
Chiamato Wesley Crusher, questo esemplare nasce da un rapporto anale tra la madre Beverly e il Capitano [[Picard]] prima che quest'ultimo dopo aver provato l'esperienza di gerontofilia di cui sopra, decidesse di diventare [[pedofilo]] tornando sulla terra e con la scusa di aprire una scuola per per giovani mutanti in quel di [[Svervegia]], potersi ingroppare senza problemi imberbi adolescenti.
Chiamato Wesley Crusher, questo esemplare nasce da un rapporto anale tra la madre Beverly e il Capitano [[Picard]] prima che quest'ultimo dopo aver provato l'esperienza di gerontofilia di cui sopra, decidesse di diventare [[pedofilia|pedofilo]] tornando sulla terra e con la scusa di aprire una scuola per per giovani mutanti in quel di [[Svervegia]], potersi ingroppare senza problemi imberbi adolescenti.
Proprio questa sua insolita origine anale, lo porterà forse nel corso delle stagioni televisive diventare un appetibile preda per Q il [[pedofilo]] semi-onnipotente, proprio quando il povero Wesley credeva di poter mantenere la verginità dal ano essendo scampato per tanto tempo alle attenzioni di quel pervertito pelato del padre.
Proprio questa sua insolita origine anale, lo porterà forse nel corso delle stagioni televisive diventare un appetibile preda per Q il pedofilo semi-onnipotente, proprio quando il povero Wesley credeva di poter mantenere la verginità dal ano essendo scampato per tanto tempo alle attenzioni di quel pervertito pelato del padre.


[[Categoria:Istituzioni]]
[[Categoria:Istituzioni]]

Versione delle 20:12, 27 lug 2009

« Cazzo quei tipi vivono davvero poco »
(Un'effimera su un guardiamarina)
« Una volta volevo ucciderne uno con un calcio rotante ma è morto prima che riuscissi a colpirlo »
(Chuck Norris su un guardiamarina)
« Una volta volevo dedicare loro una puntata di Voyager e in studio ne avevo invitati 500 per farli testimoniare sugli alieni, purtroppo sono morti tutti durante l'anteprima  »
(Giacobbo su 500 guardiamarina inceneriti delle sue cazzate)
« Noi cerchiamo sempre il lato positivo delle cose: vivendo cosi poco non lo vediamo mai »
(Un guardiamarina su Mr.Lui)
« Io volevo creare la vita, Lui desiderava distruggerla così alla fine abbiamo trovato un compromesso e abbiamo fatto loro »
(Dio parlando della creazione dei guardiamarina)
« POW! »
(Chuck Norris colpendo Dio con un calcio rotante dopo l'affermazione precedente per ribadire la sua superiorità)

Descrizione

Queste strane forme di vita che popolano l'astronave Enterprise e i mondi da essa visitati non hanno un aspetto o una razza fissa sebbene in un buon 95% di esse sia costituito da umani di sesso maschile. La loro caratteristica principale è quella di essere le creature con la vita più breve nel intero universo (sia conosciuto che sconosciuto) e anche nei possibili universi paralleli, quindi anche nella testa di Giacobbo. Essi infatti conducono la loro intera esistenza per lo più nello spazio di tempo che dura un intro di Star Trek, anche se i più fortunati riescono ad arrivare ad ¼ della puntata.


Biografia

ciò che resta mediamente di un guardiamarina

La triste esistenza di questi esseri, si interrompe non appena appare il cattivo del episodio che nel 99,9% dei casi li atomizza seduta stante senza nemmeno aprire bocca (sempre che il cattivo in questione sia dotato di bocca), non importano inoltre le dimensioni: che il guardiamarina sia una gracile ragazza di 150Cm e pesante 38Kg attaccata da un Klingon oppure un cristone di due metri e venti che al confronto Big Show (o meglio Bissciò sciò come direbbe Giacomo Ciccio Valenti) sembra un bambino del Darfur attaccato da un ferengi anoressico, il destino del guardiamarina è segnato a prescindere e sarà fortunato se del suo corpo rimarrà qualcosa da riconsegnare ai familiari.

Come detto alcuni esemplari riescono a sopravvivere anche periodi che si aggirano attorno ai 10 minuti ma pagano lo scotto morendo in modo più doloroso dei loro compagni dalla vita più breve.


Riproduzione

Questi poveri meschini oltre che campare poco sono pure condannati alla sterilità (anche perché, data la loro aspettativa di vita anche se fossero stati fecondi non sarebbero comunque in grado di portare a termine la sequenza di fasi corteggiamento-->accoppiamento-->riproduzione), se ne deduce di conseguenza che i loro tratti sessuali sono puramente estetici e a favore del telespettatore medio di Star Trek seppure anche quest'ultimo nel 99% dei casi abbia un idea vaga e puramente teorica del sesso stesso.

La nascita (o produzione data la natura dei soggetti, fate vobis) di nuovi esemplari di questa specie è unicamente dovuta al parto delle menti degli sceneggiatori di Star Trek quando questi hanno bisogno di un capro espiatorio o anche per puro sadismo o ancora per frustrazione personale quando le loro mogli li tradiscono con Fabio Pinci e gli altri componenti dei Prophilax anche con la voce femminile presente nel ultimo loro album Coito Ergo Sum.


L'eccezione

File:Picard stemma.jpg
Il padre di Wasley accanto al suo stemma: un'aquila che regge un giovane ano in fiamme dopo la penetrazione dl vecchio pedofilo calvo.

Nella serie the next genaration, è presente l'unico esemplare di guardiamarina che riesce a sopravvivere per un tempo infinito rispetto a quelli della sua stessa specie. Chiamato Wesley Crusher, questo esemplare nasce da un rapporto anale tra la madre Beverly e il Capitano Picard prima che quest'ultimo dopo aver provato l'esperienza di gerontofilia di cui sopra, decidesse di diventare pedofilo tornando sulla terra e con la scusa di aprire una scuola per per giovani mutanti in quel di Svervegia, potersi ingroppare senza problemi imberbi adolescenti. Proprio questa sua insolita origine anale, lo porterà forse nel corso delle stagioni televisive diventare un appetibile preda per Q il pedofilo semi-onnipotente, proprio quando il povero Wesley credeva di poter mantenere la verginità dal ano essendo scampato per tanto tempo alle attenzioni di quel pervertito pelato del padre.