Discussione:Padre Livio Fanzaga

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 7 lug 2016 alle 21:04 di Nevermindfc (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 151.236.23.114 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Sumail in merito all'argomento Insulti
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non sapevo che esistesse questo personaggio! --Cugino di mio cugino 11:44, 16 feb 2008 (UTC)

Stupisciti Asd--Sumail 11:46, 16 feb 2008 (UTC)

Buon articolo. Ci stavo lavorando io ma non ne venivo fuori, meglio il tuo. --Citroën CX ou!? 10:25, 18 feb 2008 (UTC)

Oh, grazie, troppo buono... se hai qualche miglioramento fa pureAsd--Sumail 08:26, 21 feb 2008 (UTC)

Chi ha scritto questa pagina è un genio, cazzo!--87.4.75.27 10:11, 18 giu 2008 (UTC)


Questa pagina è un insulto alla dignità di Padre Livio.

Ok, non leggerla. --Foldonar Non dica cazzate! 15:27, 31 ago 2008 (UTC)

Quoto. ---MaiDireNonciclopedia 18:37, 1 set 2008 (UTC)

Digni...cosa?--Tifone 11:40, 12 set 2008 (UTC)


Video

Ma i video sono stati tutti cancellati?--D85 20:55, 31 ott 2008 (UTC)

Già... libertà di espressione :( --Sumail 21:08, 31 ott 2008 (UTC)
P.S.:Comunque cercando si trovano ancora... in particolare ne ho sentito uno nuovo in cui dice che da bambino pregava "Dio, ammazza tutti questi comunisti e questi atei" (testuali parole!), ma non riesco a ri-rintracciarlo --Sumail 21:11, 31 ott 2008 (UTC)

Forse dovremmo rimetterceli, su youtube ci sono ancora.--D85 20:14, 2 nov 2008 (UTC)

Sistemati :)--Sumail 17:13, 3 nov 2008 (UTC)

Insulti

Perche' appena sono entrato in questa pagina c'e` scritto "Rispetta gli altri utenti, non insultare, e firmati cliccando" e poi voi avete dedicato una pagina ad insulater padre Livio? a me che mi guardate l' IP non mi frega un bel niente!!! Tenete la vostra pagina d'insulti, ci dedicate anche il tempo. Tra l'altro vivo in America, che fate se cancello la pagina mi mandate la guardia di Finanza? I carabinieri? Shame on you

Oh, povero Padre Livio. Non può neanche dire cazzate stratosferiche a tutto spiano che noi cattivoni lo prendiamo in giro.Fortuna che vivo a San Marino e prendo il the con il coniglio rosa della felicità. God bless the cat that is on the table--Sumail 21:07, 1 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik

Onde evitare l'infiltrazione di altri papaboy, fake altri casi umani del genere consiglierei di mettere il template rosik. --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!"22:22,set20,2009(CEST)

In ogni caso concordo con Sumail, inoltre se "Padre" Livio ha una dignità allora qui nessuno ha postato commenti. --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:43, ott 9, 2009 (CEST)

Ma non si potrebbe aggiungere anche qualche riferimento alla vicenda del terremoto in abruzzo con il maestose commento di DJ Fanzy?

Ma quale lesa dignità? Ma quali insulti? Lui non si fà problemi a insultare atei,laici o chiunque voglia su un canale radio di portata nazionale che per giunta si prende pure sott'acqua visto il numero di ripetitori illegali! Lui da tranquillamente degli imbecilli,cretini,fessi (su youtube ci sono tutti i riscontri audio) tanto non sarà mai perseguibile.Se ci andassi io in radio a dare dei fessi ai creazionisti o ai bigotti sarei citato in giudizio dopo due minuti (o avrei i panzer di Ratzinger sotto casa!) Pol

Quoto, inoltre vorrei farvi notare il fatto che molta gente (che stranamente[citazione necessaria] lui non si fila per niente) ha delle pessime idee su di lui (e direi anche giustamente Lo ben so), e che la maggior parte sono cristiani Sì!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:57, dic 16, 2009 (CET)
Giusto per sapere, dove l'avete trovata l'ultima stronzata di quest'uomo, presente nell'ultima citazione?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:36, feb 1, 2010 (CET)
Non so, non l'ho messa io.Le altre sono vere, si possono sentire nei video, ma quella non l'ho mai sentita.--Sumail (parlami) 12:07, giu 15, 2010 (CEST)

Lo confesso

A 14 anni, in piena crisi mistica, ascoltavo il commento al catechismo di Padre Livio. Ecco perché son diventato definitivamente ateo Asd!--Bella me 13:05, mar 21, 2010 (CET)

Asd Fanzaga fà più atei che il Crimen Sollecitationis e l'Imperatore Palpatine messi insieme... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:29, mar 22, 2010 (CET)


Nella mia vita ho studiato un po' e che io mi ricordi l'unico uomo che è morto e poi è risorto è Gesù...molto probabilmente sono tutte balle ma pensa un po' se è vero ! se è vero questo è vero tutto il Vangelo ...ma porca miseria , io faccio tanto il furbo ...non è vero questo , non è vero quello , sono tutti degli imbecilli, non capiscono un cazzo, sembra un circo , rido io che ridi tu , ridiamo tutti come dei pazzi poi muoio ( e non è un augurio ...ci mancherebbe altro...è solo una certezza ...l'unica che c'è) e mi ritrovo abbracciato a satana...e se è vero il Vangelo, satana non è per un bel cavolo buono ma è cattivissimo e non ci sto solo per 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di anni ma ancora peggio per l'eternita'e allora vedi come rido...va' che rido che è un piacere...io e satana ci facciamo delle risate che non ti dico PIANGO...STRAPIANGO dal ridere...e magari tra un pianto e l'altro nella disperazione piu' bella penso "...se avessi ascoltato Padre Livio di Radio Maria magari adesso non sarei qui...Padre Liviooooo aiutoooo" e padre Livio Beato o forse addirittura Santo tra gli angeli del Paradiso da lassu' mi guarda e mi dice" ...e tu chi cazzo sei ? chi cazzo ti conosce? e io cosa ci posso fare...cazzi tuoi!!" (perche' va bene Santo ma anche un po' incazzato lo è e Gesù che è tanto buono gli permette di dire qualche parolaccia per tutte le cose brutte che gli hanno detto in vita) e così San Padre Livio si gira dall'altra parte cantando e salterellando come un bimbo felice in braccio alla sua Mamma ( la Madonna naturalmente ...la Mamma di Gesù e di tutti gli uomini per la quale Padre Livio si è sgolato dai microfoni di Radio Maria per la maggiorparte della sua vita ) e non è cattiveria perchè per chi è all'inferno non c'è piu' niente da fare...e sì ...è così...Tu hai scelto Gesù ? No! e allora vai con chi hai scelto...auguri e tante risate ! Paola Maestri

Non ho capito: è un rosik o stai cercando di moralizzarci? Perché sappi che in entrambi i casi non ce ne frega un cazzo. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 01:16, feb 1, 2014 (CET)

Io non voglio moralizzare nessuno ...ci mancherebbe...ognuno deve guardare se stesso...solo che se si è onesti bisogna accettare anche chi la pensa diversamente...non trovi ? perchè scherzare è bello ma se non si sopportano le idee diverse si è un po' prepotenti e dittatori...in questo mondo c'è posto per tutti !! Paola Maestri

Sì, sì... no... mo' me lo segno... Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:13, feb 1, 2014 (CET)

E dai non te la prendere...sai fa male anche leggere tante cattiverie su persone a noi care e Padre Livio avra' dei difetti come tutti certamente ma sapessi quanto bene fa' attraverso Radio Maria e i suoi libri a me personalmente ne ha fatto tantissimo...credimi...quindi lo scherzo è bello quando si accettano anche le opinioni opposte se no è cattiveria...comunque ti saluto con rispetto e tu pero' rispetta anche il mio pensiero...Paola Maestri

Ok, è un rosik. Mi spiace che il Signore non ti abbia donato il senso dell'umorismo e la capacità di capire la differenza tra presa in giro ed insulto, quindi se questa pagina non ti aggrada c'è un trucco: puoi premere il pulsante in alto a destra della finestra e vedrai che le tue preghiere saranno ascoltate. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 16:15, feb 1, 2014 (CET)

articolo totalmente stupido.

Nonciclopedia, appunto, è una pagina piena di idioti. Insomma notizie per buffoni. Non ha capito chiaramente nulla della vita, chi ha scritto una cosa del genere... cosi' come Gesù Cristo parlava in parabole, la stessa cosa fa Don Padre Livio. Chi vuol comprendere, comprenda. Un giorno, capirete, ma sarà troppo tardi. Saluti.

Nonciclopedia= Sono fiera di non essere cieca come voi. Siete la prova che satana davvero fa male alla mente... io sono dalla parte di Dio nostro creatore, (il mondo non si è fatto da solo, presuntuosi). Voi siete dalla parte del Male, a tutti gli effetti. Ma Cristo ha detto di perdonare, ed io vi perdono... perchè NON sapete quello che fate. La nostra forza, sta proprio nel dover sopportare idioti come voi. Non meritereste il perdono, ma è necessario. Perchè NOI, grazie a Dio, abbiamo ancora PIETA' (la Misericordia è questa), abbiamo pietà di voi, perchè siete voi quelli in pericolo, essendo così lontani da Dio e dalla Verita'. Padre Livio è un grande. Rispetto lui e tutti gli uomini come lui che camminano vicino Dio con coraggio, nonostante tutte le teste dure che lo circondano... ma lui va avanti, salvando ed aiutando a capire tanta gente... questa è l'importanza della sua esistenza. La vostra esistenza? A cosa serve? A far diventare piu' atee le persone. Che grande vita che fate...

Amen, sorella. Ma nell'uso del termine "idiota" di bontà e di piitudine ce ne è ben poca. Pensa alla tua di anima che la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. E tu, per fortuna, ne hai tante... Asd --79.18.200.48(disc) 10:55, mar 5, 2015 (CET)
Padre Livio non è degno neanche di legare i calzari dei sandali di Don Ciro Criscuolo. --nevermindfc(no) 19:06, mar 5, 2015 (CET)