Discussione:Otaku

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

cosa sceglierebbe un otaku in questi 2 casi

io:oh ci sta la tua ragazza che ti sta cercando otaku:oddio no!!!! io:come oddio stai con una figa e dici oddio se ti cerca?!? otaku:no e che devo andà in fumetteria a comprà il prossimo numero di naruto.. io:preferisci naruto che la tua ragazza?ma quanto la ami? otaku:tanto ma in questo numero ci sta la battaglia fra naruto e sasuke...anzi mi faresti un piacere?puoi andare tu a casa

     della mia ragazza e la trattieni?

io:sisi certo cosa non si fa per un amico


Ho aggiunto un pezzo all'articolo, ditemi poi se va bene. --AC.10-7 13:00, 26 ago 2008 (UTC)

Prima direi, al tizio della battuta sugli Otaku in questa discussione, che non fa ridere per niente ciò che ha detto XDDD E poi nessun Otaku lascerebbe da sola la propria ragazza... Proprio perché ne ha poche! Poi mi vorrei complimentare con il creatore della pagina(grandissimo X°D)perché io pur essendo Otaku, e Yuri Fangirls, ho riso tutto il tempo leggendo questa fantastica pagina. Ps: non è che qualcuno creerebbe la pagina sullo Yuri? Io sono troppo pigra e incapace per farlo X°D Kabubi Nakashima(ho dimenticato di loggarmi lol)--82.48.115.69 20:02, 18 ott 2008 (UTC)


Immagini

A parte la prima e l'ultima, non sono eccezionali. Cercherò di rimpiazzarle. Ah, ho tolto la parte "Sei un otaku quando...", perché oltre a non essere divertente stava diventando un minestrone che incitava ad aggiungere altre cazzate. --Manjusri 11:39, 6 feb 2009 (UTC)

SìBen fatto, anche se c'erano delle idee abbastanza buone che si potrebbero eventualmente riciclare. --AC.10-7 Prego inserire floppino 14:48, 9 feb 2009 (UTC)


Credo che adesso vada bene...--Signoale 08:40, 23 apr 2009 (UTC)