Discussione:Onnivoro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Flame buttato a cazzo? Secondo l'opinione di chi? Di un onnivoro? Ad ogni modo invito qualunque amministratore vegetariano a modificare la pagina a suo piacimento in modo da togliere la "maledizione". Però che sia vegetariano, dato che non mi pare - leggendola - che la (spassosissima) voce Vegetariano sia stata creata da un vegetariano, bensì da un onnivoro. Nelle linee guida c'è scritto: Per flame si intende un'opinione diretta particolarmente cruenta e offensiva, per esempio una frase del genere:

« Caio è un frocio imbecille frustrato »

Non fa ridere.

Ho cercato ma non ho trovato esempi di insulto diretto. Anzi, ho costruito l'articolo basandomi sulla stessa voce Vegetariano in modo da mantenere simile il livello di parodia, anche nelle espressioni. Basta guardare le citazioni iniziali e la definizione iniziale di "onnivoro".--Gregoriohouse 11:21, ott 11, 2010 (CEST)

Dai direttamente dei bimbiminkia ai soggetti descritti (e sei ripetitivo: l'ho letto 4/5 volte). Cerca di sottintendere. Anche perché è un tormentone, ormai. Se vuoi togliere il template, fa' pure.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:27, ott 11, 2010 (CEST)

Ok, allora non c'è un modo per sottintenderlo? (sono poco esperto in tecniche di "occultazione dell'insulto"). Comunque mi farebbe solo piacere se altri contribuissero, modificassero - a partire da te (non so se sei onnivoro o no: se sei onnivoro per autoironia, se non lo sei per spirito critico):perchè potrebbe solo migliorare. Io ho dato una traccia; inizialmente avevo l'idea dell'onnivoro modellata su Homer Simpson ma poi sono andato oltre.--Gregoriohouse 12:03, ott 11, 2010 (CEST)

Ho apportato qualche modifica e tolto il template. Come va ora?--Gregoriohouse 12:09, ott 11, 2010 (CEST)

Beh, non credo che, se ci mettessi mano io, migliorerebbe. Non sono un grande articolista, per usare un eufemismo. Dovresti farti aiutare da uno di loro. Nella formattazione sei già abile, solo le immagini sono un po' troppo grandi. Per sottintendere prendi spunto dalle guide, dove c'è il punto: "Costantino Vitagliano è una merda - non fa ridere; Costantino Vitagliano è composto dall'1% d'acqua e dal restante 99% di merda. Ma l'acqua è evaporata - sì". Onnivoro per una semplice ragione: mi piace la carne.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:15, ott 11, 2010 (CEST)

OK, afferrato. Riduco le immagini (anche se la prima non posso rimpicciolirla, altrimenti non si legge più la scritta un bianco minuscolo. È l'unica ragione sensata. Spietata, sì. Ma sensata. Sono vegetariano, ma anche edonista.

lol il vegetariano edonista. Comunque le voci correlate mi sembrano un po' messe a minchia. Cosa c'entrerebbero truzzi, bimbiminkia e fascisti con gli onnivori? Va bene sfottere, ma che almeno ci sia un senso.--eeeeee disc 12:40, ott 11, 2010 (CEST)ver

Infatti le ho messe a cazzo. Il motivo è che non conosco altre voci potenzialmente correlate. Mi viene in mente Homer Simpson. In effetti i fascisti facevano bere l'olio di ricino--Gregoriohouse 12:46, ott 11, 2010 (CEST)

Per Fantinaikos: riguardo l'accusa numero 1, mi sono concentrato sulla carne perchè mangiarla fa la differenza tra un vegetariano e un onnivoro. Esiste anche la voce vegetariano, ma non mi pare parli del fatto che i vegetariani mangino anche uova e latte. Non mi pare nemmeno che sia un insulto fare delle caricature e prendere un po' in giro, come d'altronde è stato scritto nella voce sui vegetariani. Riguardo l'accusa numero 2: i giri di parole non servono a evitare gli insulti e i flame? CANAJA DE DIO mi aveva detto che va bene così com'è.--Gregoriohouse 17:29, ott 16, 2010 (CEST)


Questa pagina è un flame bello e buono di stampo bimbominkiesco rosicone. L'ironia deve essere pungente certo ma in modo da avere filologico, questa voce è un insulto continuo che dice in pratica "chi mangia carne è un assassino ritardato fascista con basso QI". Questa voce non fa affatto ridere. Avevo provato a ravvivarla correlando il mancato contributo ambientale denunciato agli onnivori al minor numero di metano prodotto(correlato alle minori flatulenze emesse da chi consuma meno fagioli) cosa spiritosa e non offensiva ma è stata subito eliminata la cosa non mi sembra affatto corretta}}--Utente:Skullpturex/firma 17:15, ott 16, 2010 (CEST)

A me sembrava che tu avessi fatto ben altre modifiche alle citazioni iniziali stravolgendole completamente nel loro significato.--Gregoriohouse 17:31, ott 16, 2010 (CEST)

La pagina Onnivoro è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Sono d'accordo con le critiche: questa pagina è un "cagata pazzesca" confonde onnivori con carnivori e dice in pratica che chi mangia carne è uno stupido grassone, un conto è l'ironia un altro sparare demenzialità insensate e stupide, a leggere questa pagina sembrerebbe che le persone onnivore siano una massa di bifolchi che non sa neanche cosa mangiare, quando in realtà sono persone che seguono semplicemente la normale alimentazione UMANA...devo forse ricordare che il 90% delle persone sulla terra NON E' VEGETARIANO (e quando dico 90% questo include anche la maggioranza dei dietologi, atleti, premi nobel scienziati ecc.). Questa pagina è semplicemente una rosicata vegana e di divertente non ha nulla al massimo farà ridere qualche integralista delle verdure pieno di rabbia repressa contro il resto del mondo.}}--Utente:Javed/firma 13:47, nov 12, 2010 (CEST)

La solita Sindrome dei sentimenti offesi. Vatti a leggere l'articolo Vegetariano e vedrai che sono del tutto paragonabili. Oltretutto le tue critiche si basano sul fatto che se la maggior parte delle persone fa o pensa una cosa stupida, allora questa diventa magicamente intelligente: prima o poi scoprirai che NON è così. Giusto per la cronaca, l'articolo è stato scritto da uno che di nutrizione sa qualcosa, dato che la medicina l'ha studiata all'università e non su Internet o con le videocassette della DeAgostini.--GregorioHouse© INSULTATEMI 15:57, nov 12, 2010 (CET)ver

Ah Ah Ah uno che di nutrizione ne sa qualcosa??? Non ti immedesimare troppo nel personaggio Gregorio. L'unica cosa divertente che ho letto su questa pagina l'hai appena detta, sai qual è il mio corso di studio all'università?? Te lo dico io terzo anno di medicina e chirurgia all'Università degli Studi di Padova(e ammesso che sia io ebete non mi risulta che i miei colleghi o la gente che CONOSCE nutrizione e corpo consigli diete di soli vegetali a parte RARE eccezioni)... Ora pure su nonciclopedia gli estremisti vegani. Fai pure un sondaggio tra i "dietologi" che DI NUTRIZIONE NE SANNO QUALCOSA e vedi QUANTI consigliano diete vegetariane e QUANTI invece DIETE EQUILIBRATE che comprendano anche prodotti di derivazione animale. L'articolo sui vegetariani e ironico e spiritoso l'etica di equiparare diritti animali a quelle delle persone è condivisa invece solo da una minoranza e se uno e vegetariano per ragioni etiche non se la prenderà di certo(se è vegetariano perché plagiato da spot dell'"uomo frugivoro" probabilmente si ma sono comunque casi limite)}}--Utente:Javed/firma 00:27, nov 12, 2010 (CEST)