Discussione:Olocausto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

C'è già un articolo sulla shoah. Che famo? integramo? Cancellamo?

Per me, si vada per la cancellazione del peggiore.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 18:06, 16 apr 2008 (UTC)

bhè uno dovrà per forza diventare un redirect, anche se il termine Olocausto ha un significato diverso, sacrificio animali in epoca romana o almeno credo...

teniamoli entrambi. aspe... però questo nn ho T per leggerlo, è divertente? --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 21:25, 16 apr 2008 (UTC)ver

azzo! giuro che sono partito gasatissimo perchè olocausto non c'era (e nemmeno il redirect). Aspetta che leggo Shoah e poi vediamo: l'importante è non perdere nessuna battuta valida, chiaramente le mie sull'Olocausto le voto tutte, ma dammi un tuo parere su olocausto.--Bastardodentro 07:44, 17 apr 2008 (UTC)

Ho letto Shoah: è un peccato sia perdere una delle due voci sia integrarle perchè si distrugge il senso generale di entrambe. Propongo una ficata: trasformiamo l'una nella "versione negazionista" dell'altra. In effetti in Olocausto dico che Hitler fece un progetto grandioso e in Shoah si dice invece che fu un tentativo di annientamento dei nazisti. Che ti pare di 'sta idea fica della doppia versione?--Bastardodentro 07:49, 17 apr 2008 (UTC)

Soluzione finale

Potremmo (così è anche veloce) mettere un warning / disambigua su entrambe le voci: "Olocausto è la versione negazionista della Shoah" e "Shoah è la versione negazionista dell'Olocausto"--Bastardodentro 08:01, 17 apr 2008 (UTC)

Potrebbe essere una buona idea. Sì --Zaza; (eh?) 11:21, 17 apr 2008 (UTC)
Beh sta cosa si potrebbe fare... Attenzione a non fare confusione però. Per me va bene la nota disambigua.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 11:21, 17 apr 2008 (UTC)


scusate se mi intrometto adoro il vostro sito mi fa pisciare da ridere ma dovreste davvero vergognarvi a scherzare su cose come l'olocausto!!!!nn avete idea di quello che significhi!questa nn è satira nn è parodia siete davvero degli insensibili senza rispetto!!VERGORGNA
Forse non c'è nulla che resta bene nella memoria come una battuta. Per certe cose l'importante è ricordarle. Inoltre, la voce è una parodia esilarante, in molti punti, NON DELL'OLOCAUSTO, ma di quei folli negazionisti. Un abbraccio. PS: Non usare la parola "vergogna" con tanta facilità verso la gente... e soprattutto impara a scriverla. --Tifone 20:47, 11 set 2008 (UTC)