Discussione:Naziskin

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Ultimo commento: 14 anni fa di Koroshi Kaname
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ho inserito un po' di nonsense, spero di averla resa un po' più divertente.--ThN1saHead 14:34, 22 feb 2008 (UTC) diamine, è alquanto offensivo...

bella britney però!--87.9.247.146 10:32, 7 mar 2008 (UTC)


Non concordo affatto,certo è una roba fatta per ridere, ma perchè non si ride lo stesso con i comunisti? Sia chiaro,detesto i truzzi fascisti quanto i comunisti e concordo con le categorie del truzzo,però... Voglio dire,in questa enciclopedia escludete categoricamente la probabile esistenza di un fascista intelligente,mentre nè abbiamo avuti molti,alcuni famosi [Degrelle,Evola ecc.ecc.] altri anonimi,che vanno avanti e se ne fregano del pregiudizio che avete nei loro confronti. Comunque no,noi fascisti non le prendiamo dai redskin,solitamente. Saluti--79.19.243.176 20:44, 10 mar 2008 (UTC)[1] [la firma rappresenta il modo con cui comunicare con me,ma non rappresenta [nel 10% dei casi, l'opinione del sito linkato]

TESTA DI CAZZO I NAZISKIN NN SI TOCCANO COMUNISTA EBREO DEL CAZZO PEZZO DI MERDA: INTANTO I COMUNISTI(COME TE) HANNO UCCISO + PERSONE DEI NAZISTI(COLPEVOLE:STALIN) QND MEGLIO KE NN SCRIVI STE CAZZATE--87.28.12.96 20:37, 13 lug 2008 (UTC)

Taci, analfabeta.--Lamentone 20:40, 13 lug 2008 (UTC)

EHI RAGA E' ARRIVATO IL SEKKIONE DI TURNO KE USA PAROLONE PER FARSI CREDERE UN INTELIGENTONE, MA INVECE AVRA' 40 ANNI E VIVE ANKORA CN SUA MAMMA...MA VAI A FIGHE SFIGATO!!!--87.28.12.96 11:26, 18 lug 2008 (UTC)

Questa è una pagina di discussione. Rispetta gli altri utenti e non insultare. Quale di questi concetti non
ti è chiaro? --Foldonar   Non dica cazzate! 11:29, 18 lug 2008 (UTC)
Guarda che "analfabeta" non è un parolone. In terza elementare, in linea di massima, dovresti già saperlo sillabare. Poi, ovviamente, i fascistelli sono un caso a parte...--ZamBor2 Ma non mi dire... 11:33, 18 lug 2008 (UTC)

MA KI CREDI DI ESSERE!!!!SFIGATO!!!SEI SOLO UN SFIGATO KE CM HO DTT L'ALTRA VOLTA CIAVRAI 40 ANNI E VIVAI CN TUA ANCORA MADRE E PER DI PIU' SARAI UN COMUNISTA STALINISTA DEL CAZZO!!!--87.28.12.96 12:23, 20 lug 2008 (UTC)

Suca, fascio di merda. Torna nelle fogne da quella zoccola di tua madre e non insozzare Nonciclopedia. E per la cronaca, ho 21 anni, vivo con la mia ragazza e ho votato Partito Democratico (quindi NON puoi darmi del comunista). Arisuca. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 13:10, 20 lug 2008 (UTC)

FIGLIO DI PUTTANA LO SARAI TE, E INSIEME A TE TUTTI I TUOI PARENTI ROSSI DI MERDA...E CMQ, VISTO KE HAI 21 ANNI, NN HAI NNT DI MEGLIO DA FARE KE ROMPERE I CGLIONI????VAI A LAVORARE BARBONE PRECARIO DI MERDA!!!OPPURE MI SA KE LA VORA LA TUA RAGAZZA SUI MARCIAPIEDI...E DIMMI,QNT PRENDE UNA TROIA COMUNISTA!?!?!?DOVRESTI SAPERLO VISTO KE E'UN LAVORO DI FAMIGLIA

« Il figlio di puttana è a destra »
(Giorgio Gaber su quel fascio di merda qua sopra)

se non ti fa piacere quello che c'è scritto abbiamo due risposte da darti:

  1. Chiudi la finestra
  2. Ciupa --Citroën CX ça va sans dire 12:00, 21 lug 2008 (UTC)

Giusto per dire comunque non puoi chiamare lo stalinismo comunismo =) è come dire che il pd appunto è comunista o che pdl è di estrema desta ( mmm sull ultimo nn sarei sicuro XD ) comunque cara non te la prendere troppo siamo tutti qui x scherzare. e aggiungo non conta "il numero" di persone uccise, già averne uccisa una NON è ammissibile.

Per la cronaca, ciò che Stalin e l'URSS hanno fatto non era vero comunismo, ma una sua degradazione. Perciò io il russo coi baffi lo metto sullo stesso piano di Hiler.
E nazi del cazzo, scommetto che tu sei uno di quei "distinti signori" che si è procurato un lavoro (se ancora non dipendi dai genitori) scavalcando chi vive onestamente o coi soldi o con l'aiuto di papà. Prima di andare a dire in giro "BARBONE PRECARIO DI MERDA", ricordati che c'è gente che, al contrario di te, si fa il culo per portare a casa 500€ per mantenere casa e famiglia e che se c'è il precariato è proprio perché al governo ci sono stronzi corrotti nazisti e fascisti proprio come te. Quindi, per piacere, vai a Fanculo. -- The Hitman 09:29, 31 lug 2008 (UTC)


Perchè bisogna sempre generalizzare e fondere fascismo e nazismo? Sono stati alleati in guerra e avevano alcune (secondo me folli) idee in comune. Per il resto nn dimentichiamo che c'erano anche delle buone idee e durante il fascismo non mi sembra che ci sia stato un periodo in cui non c'è stata nessuna riforma positiva. Poi ovvio che ci sono i cattivi esempi (truzzo neofascista), ma non si può guardare solo quelli...--Nullafacente 17:57, 29 ago 2008 (UTC)Nullafacente

In venti anni qualcosa di buono è stato anche fatto, ma idee buone, (anche solo idee) non ce n'erano, come la chiesizzazione del comunismo, il fascismo aveva dogmi che non potevi discutere, e tra le altre cose considerava la donna un'oggetto (leggere il sito "Femminismo a Sud") e le altre etnie merda.


O.O sono scadalizzato(i commenti) certo che ce ne sono di beoti in giro..--Koroshi Kaname 11:08, 4 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Siamo nel 2009 ed esistono ancora naziskin di merda... Quando li vedo mi mettono una tale tristezza che non la so descrivere a parole... Mi fanno MOLTA MOLTA MOLTA più pena i naziskin che gli albanesi picchiati... Secondo me dovrebbero riaprire i campi di concentramento per una settimana così da sterminare una volta per tutte tutti i naziskin e i violenti di merda, e finalmente potremo vivere in un mondo di pace e amore. NAZISKIN A MORTEEEEEE --93.149.250.153 10:19, nov 5, 2009 (CET)

PEZZI DI MERDA FASCISTI VI AMMAZZEREMO TUTTI CON LE CHIAVI INGLESI