Discussione:Hitler Subtitle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Acci'! Deku, certo che in quanto originalità non ti batte nessuno ("Wedhro, vai a spiare quei fottuti!"? Ma come ti vengono certe uscite?) AsdAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:47, feb 4, 2010 (CET)

Accusato per i motivi evidenziati qui e sul forum. A mio avviso può andare bene al massimo come sottopagina personale di Deku. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:00, feb 4, 2010 (CET)ver

Si tratta di una parodia di questo filone di video di Hitler sottotitolati, di cui non si sente affatto il bisogno. Anche la pagina amministratore, allora, contiene riferimento a quelli di Nonciclopedia, ma nessuno se ne lamenta. Oltretutto, non ho mai neanche parlato con molta gente che ho messo nel video, quindi le battute si basano su una conoscenza universale di qualsiasi utente iscritto. Qualcuno mi può linkare la discussione sul forum?--DekuLink 22:03, feb 4, 2010 (CET)

Discussioni artistiche, Segnalazione articoli da migliorare o cancellare. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:06, feb 4, 2010 (CET)ver

Sapevo che questo articolo era troppo eccentrico per salvarsi da commenti negativi Asd--DekuLink 22:13, feb 4, 2010 (CET)

Forse la collocazione è sbagliata, ma la realizzazione è perfetta. Sì --Zaza; (eh?) 01:11, feb 5, 2010 (CET)
« Abbiamo pagato pure quell Antonio De Poli »

Asd --Sumail 12:01, feb 5, 2010 (CET)

Grazie a questo video ho scoperto che Canaja è diventato amministratore, che Zaza ha del cervello, che L'Imperatore è Hitler e Wedhro è un infiltrato. Asd --nevermindfc(no) 12:07, feb 5, 2010 (CET)


Secondo me si può mettere il link in un paio di pagine, ma farci una pagina a parte mi sembra un pelo eccessivo. Gran video comunque! Asd--Zenzozenzo 13:18, feb 5, 2010 (CET)ver

Beh, essendo il succo di tutto il video, non mi deprimerei più di tanto se venisse comunque spostato nelle pagine Hitler, Rosik, Vandalo e il template starring. Pensavo di creare una parodia dei video sottotitolati di hitler... ma senza rendermene conto le battutine sugli utenti sono divenuti il fulcro del video e ora è considerato bta .-. Comunque commentatelo e datemi 5 stelle Asd--DekuLink 20:39, feb 5, 2010 (CET)