Utente:Milo Laerte Bagat/Ossario dei Nemici Caduti: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
Questa è la sala dove conservo le spoglie di tutti coloro che hanno osato sfidare la mia collera. Nel tempo libero mi diletto nel bere sangue dai loro cranei o usare le loro tibie come grattaschiena.<br />Siete sicuri di voler sentire la narrazione delle mie epiche gesta? non sono cose adatte a dei cardiopatici come voi...
Questa è la sala dove conservo le spoglie di tutti coloro che hanno osato sfidare la mia collera. Nel tempo libero mi diletto nel bere sangue dai loro cranei o usare le loro tibie come grattaschiena.<br />Siete sicuri di voler sentire la narrazione delle mie epiche gesta? Non sono cose adatte a dei cardiopatici come voi...


== Come far svelare la sua vera natura a un vandalo in 3 semplici frasi ==
== Come far svelare la sua vera natura a un vandalo in 3 semplici frasi ==

Versione delle 22:33, 28 set 2008

Questa è la sala dove conservo le spoglie di tutti coloro che hanno osato sfidare la mia collera. Nel tempo libero mi diletto nel bere sangue dai loro cranei o usare le loro tibie come grattaschiena.
Siete sicuri di voler sentire la narrazione delle mie epiche gesta? Non sono cose adatte a dei cardiopatici come voi...

Come far svelare la sua vera natura a un vandalo in 3 semplici frasi

INTRODUZIONE- incuriosito dalla pagina "Mattia Manelli", decisi di chiedere delucidazioni al suo autore, l'utente Sexdade...

Milo Laerte Bagat- Chi è Mattia Manelli?

Sexdade- è un organizzatore di eventi nella zona ferrarese, è uno dei fondatori del madame butterfly, conosciuto in tutta italia.

Milo Laerte Bagat- Ok, se allora è noto a livello regionale non credo che possa restare. Del resto hai già ricevuto avvisi di BTA quindi avresti dovuto capire l'antifona. Ora chiedo a un admin se bisogna cancellare l'articolo.

Sexdade- guarda che è in tutta italia

Milo Laerte Bagat- Cos'é in tutta Italia? E poi, per piacere, rispondimi nella mia pagina discussioni come fanno tutti. Comunque ho già segnalato il tuo articolo, adesso vedremo cosa ne pensano loro.

Sexdade- ma lo sapevi che tua mamma è una coprofila???? mel'ha detto tuo padre prima.. l'ho incontrato mentre era lì con la minigonna rossa che schiaffeggiava nel culetto un tipo vestito da paperino..

Milo Laerte Bagat- Dunque, se le offese sono rivolte a me perché ho fatto cancellare il tuo penoso articolo, sappi che chiederò il ban per te. E nessuno piangerà la tua mancanza.

ATTUALE STATO DEL VANDALO- Bannato e cotto al vapore con carote e sedani.

La vendetta compiuta del solito eroe

INTRODUZIONE- Un bel dì ricevetti questo lieto annuncio:

"Ciao, sai chi sono, Q.N.c.l.s.d.N.

Ho fatto un gran casino su nonci!!!

MUHAHAHAAHA!!!!!!!!!!!!!!!!"

Ovviamente preoccupato, consulto con ansia febbrile le Ultime Modifiche di Noniclopedia e... non era successo nulla!

ATTUALE STATO DEL VANDALO- Bannato e marchiato a fuoco con un ferro da stiro come millantatore.

La titanica battaglia contro l'utente 217.202.61.223‎

INTRODUZIONE- Tutto ebbe inizio con la comparsa tra le amene pagine di Nonciclopedia di questo palese BTA:

  1. Boumbo‎- Boumbo è il creatore di nonciclopedia,lui non esiste però lui c'è perchè come dice il frate discepoli bevetene e mangiatene ora alla diskoteka.

Dopo aver gentilmente avvertito l'autore (il nient'affatto permaloso 217.202.61.223, appunto) di non riprovarci più se non voleva incorrere nell'accidentale rottura dei suoi arti inferiori, mi vidi vittima di una serie di disdicevoli quanto lusinghieri attacchi personali come:

  1. Luciana Presutti‎- Milo Laerte Bagat oltre a essere gay è morto perchè mangia i bambini.
  2. Mio laerte bagat‎- milo laerte bagat è andato a via del campo.
  3. Milo laerte merdaseccabagat- ‎Milo laerte merdaseccabagat è nato in un posto conosciuto solo a lui,ma attualmente abita a via del campo lui è una merda secca che crede che Franco Neri possa andare in giro a dire ciao amici conoscete il gallo?Inoltre Milo pensa che mangiando il suo sperma gli diventino i capelli blu ma lui è un ravanello verde che dice sempre ovolollo.
  4. Milo laerte bagat- Milo ha rotto i coglioni che non ha perchè è un figlio di puttana che dice sempre ai bretoni andate a pascolare il gregge in compagnia di carlo pastore.
  5. Milo bagat‎- milo a quest'ora vai a dormire che è tardi terrone.

ATTUALE STATO DEL VANDALO- Bannato e costretto a fare il giurato di Nonciclopedia:Miss Noncitopa 2008.

Offese dell'utente 79.0.0.22

Vaffanculo brutto vandalo stronzo di merda mi avete rotto veramente i coglioni con questa Nonciclopedia. Mi avete davvero stufato le palle. Ma ve la potete fare finita con questa Nonciclopedia? Perche non distruggete questo sito?

ATTUALE STATO DEL VANDALO- Spalmato di vaselina e lasciato alla mercè dei manifestanti del Gay Pride. Ah sì, anche bannato.

Offese dell'utente 87.21.65.130

bravo, bravo, ti hanno eletto pulisher, sei contento brutto infame scorretto e sleale?!

ATTUALE STATO DEL VANDALO- Bannato e sottoposto alla visione forzata della compilation di strafalcioni di Luca Giurato.