Discussione:Famiglia Bonduelle

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Messaggio momentaneo x qualche admin che legge:"....nn capisco cosa nn vada bene...prego l'altissimo di apparirmi in sogno e di indicarmi la retta via...in pratica pensateci voi... tenghiu"

non fare l'idiota, basta leggere le guide. --Sanjilops 21:02, 22 ago 2007 (UTC)

gee gee...meno male che nn siete come wikipedia....ancora un po' e là sn + tolleranti...bah....

Intanto io sono una persona sola, non sono "voi", e poi qual è il problema? Leggere le guide richiede sì e no 5 minuti, e sistemare la pagina altri 5. Non è una questione di tolleranza, ma di buona volontà. --Sanjilops 22:30, 22 ago 2007 (UTC)

va bene...ho visto le regole ed ho sistemato..dimmi se così va bene ... grazie per aver dato una sistematina tu all'inizio ;-)

sì, ora va bene. Ho corretto giusto qualche errore grammaticale e ho tolto i collegamenti a quell'altra pagina che hai fatto perché, credo, verrà cancellata. Ho anche fatto qualche piccola modifica ai collegamenti, ma se non ti piacciono rimettili pure come prima. --Sanjilops 10:28, 23 ago 2007 (UTC)

ok...dovrebbe andare così...grazie...azz...nn avevo visto il "stupefacENTI"...ghghg...

La pagina Famiglia Bonduelle è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Accusa

Fantasia personale che non c'entra nulla con i personaggi della pubblicità di cui dovrebbe parlare.--Phantom Dusclops'92 (talk) 22:04, apr 24, 2018 (CEST)

Per me basta eliminare qualche sega mentale e volgarità gratuita qui e là, in fondo di questi personaggi non si sa nulla e non si può far altro che inventarsi le cose di sana pianta; anzi, l'articolo riesce a fare ironia sulle poche cose su cui vale la pena farla, (tipo il "black token"), non butterei il bambino con l'acqua sporca.-- WEDHRO B A 🗿? 00:14, apr 25, 2018 (CEST)