Discussione:Esercito Italiano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

questo articolo è fantastico. è un peccato che i loro creatori nn scrivano più qui.

peccato che nn può essere votato. --  Puzza87    (  Cazzo vuoi? ) 19:41, 5 giu 2007 (UTC)

L'ARTICOLO è IL CLASSICO ESEMPIO DI IDIOZIA IRRISPETOSA DEL SACRIFICIO ALTRUI, STESO DA TESTE GLORIOSE CHE HANNO SOLO E SEMPRE AVUTO IL CULO AL CALDO E SFOTTONO CHI HA SAPUTO RISCHIARE LA PELLE... COMPORTAMENTO BORGHESE "RADICAL CHIC" DA FIGLI DI PAPA'...

rischia tu il culo per una guerra non nostra. Contro che cazzo combatti? Noi combattiamo contro la noia, l'odio e la stupidità di questa società senza coerenza. Vuoi intavolare una discussione intelligente sull'etica dell'esercito? Nn mi sembra il luogo adatto: sappi cmq che ti citerei Kant e la Pax Perpetua. Ma nn parlo con gente che nn sa scrivere correttamente papà e irrispettosa. Tempo sprecato
e in ogni caso l'articolo è solo per ridere. nn ne posso più dei rosikoni. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 00:50, 20 lug 2007 (UTC)


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!


Non mi sembra un articolo così offensivo. Io lo trovo molto simpatico e divertente. Cosa c'è che non va?
Oppure stai dicendo che l'esercito non si tocca, punto e basta? In tal caso, credo che tu sia capitato sul sito sbagliato. --Manjusri 09:12, 20 lug 2007 (UTC)

puzza (nick eccellente!)giacchè non sono madrelingua italiana ma ne parlo correntemente 4 accetterò correzioni grammaticali quando saremo alla pari (se ci riesci)... per il resto mi sembri il solito comunistello/anarchico del piffero - modello centro sociale- che si fa mantenere dai soldi di papa' fino a 40 anni senza fare una mazza... studia la storia e cerca di essere piu' rispettoso verso la fatica ed il rischio degli altri. Tu personalmente non rischi nè combatti un tubo, sei col culo al caldo davanti al tuo pc, nè farai mai il militare ...quindi, siccome sei sicuramente un pischello, pensa prima di scrivere cazzate, intendo prima che qualcuno il rispetto te lo insegni a schiaffoni... ps: da "fine linguista" fai largo uso di "nn".. in itliano vuole solo dire "non noto" , bestia, prima di correggere gli altri impara la "tua" lingua!

  • Per quale scopo esiste l'esercito? Per la difesa della repubblica, quindi della costituzione, quindi della LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. Tu, invece, vorresti negare ad altri la libertà di espressione cancellando tutto quello che offende i tuoi ideali. Rifletti su questo. --Sanjilops 15:57, 22 lug 2007 (UTC)

io non ho mai parlato di ideali nè di limitare lalibertà di espressione, ho parlato di rispetto per chi non c'è più, perchè è stato mandato suo malgrado a morire per gli ideali di altri, e nonostante tutto ha fatto il suo dovere. parlo per i tanto troppi morti rinsecchiti nelle sabbie di el Alamein, Tobruk, sid el Barrani, o delle steppe... parlo per tutti i poveretti mandati a difendere l'onore di una divisa in una cento guerre inutili... ma che comunque hanno eseguito il loro dovere. Sfottere costoro è troppo facile ... ed è un oltraggio alla memoria loro , quasi li si colpisse ancora... io parlo di rispetto, e dignità...