Discussione:Emo: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 196: Riga 196:
effettivamente il nome "RINGHIO" ti rende abbastanza patetico.
effettivamente il nome "RINGHIO" ti rende abbastanza patetico.
--[[Utente:84.221.244.237|84.221.244.237]] 19:42, 19 giu 2007 (UTC)claudia
--[[Utente:84.221.244.237|84.221.244.237]] 19:42, 19 giu 2007 (UTC)claudia


Aaah un raro esemplare di anonima emo! (Ti rispondo qui perché sono razzista verso i non iscritti)
DISCLAIMER:
*1: La vacca truzza l'ho definita emodark e nn emo.
*2: Per me siete tutti truzzi. Emo punk e metal è un sottogenere dell'essere truzzi nell'anima
*3: Dato che stai parlando con un esemplare di gay ti assicuro che gli emo so' froci nell'anima. E pure se fossero eterosessuali si comportano comunque da frociette.
*4: Noi che scriviamo qui siamo troppo fighi per appartenere a qualche genere di sotto-cultura e difenderla...cara la mia Giovanna Dark Anonima Emo.
*5: Il nome Ringhio viene da un noto calciatore calabrese che gioca nel Milan. Ah..dimenticavo..voi Emo non sapete cos'è il calcio. Però se vuoi ti consiglio di assistere a una partita Lazio - Roma. Troveresti sicuramente qualcuno che ti suicida con una molotov.

Cmq sono molto arrabbiato perché non hai detto niente sull'EMOBUE che sinceramente é il mio preferito e merita una pagina tutta per sè. Così come le mucche ci mischiano la sindrome della mucca pazza, voi emo avete mischiato l'Emosità ai buoi. Non è una cosa da sottovalutare.
--[[Utente:RinGHiO|RinGHiO]] 23:39, 19 giu 2007 (UTC)

Versione delle 01:39, 20 giu 2007

Intestazione qualunque per rompere la monotonia

Ma perchè venite qua a interrompere la quiete della stupidità di nonciclopedia? questo sito è una parodia. "parodia" è un modo spocchioso di dire "presa per il culo". Se ritenete che una presa per il culo possa offendere, avete sbagliato sito. Come dice il buon sciamalaian, andate a studiarvi come trombano gli gnu. Se nonciclopedia vi offende, non guardatela. Ma poi cos'è sto discorso fatalistico che il mondo va a rotoli per un articolo parodistico? Non ho parole per descrivere la mia... il mio... ecco! provate con uno smiley, ogni tanto serve. :-)-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:46, 26 feb 2007 (UTC)

Vado a pisciare e poi torno. -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:48, 26 feb 2007 (UTC)
Fatto. Bean ha ragione. Fottetevene di questo articolo e andate a leggervi gli altri. Sfogate la vostra rabbia omicida nei confronti dell'autore di questo articolo sfornando articoli a vostra volta e rendendo così Nonciclopedia un posto migliore.

Le femmine fanno nascere i piccoli nei mesi estivi; i piccoli sono in grado di camminare entro pochi minuti dalla nascita, ed in pochi giorni sono in grado di seguire il branco. Dopo la nascita dei piccoli, inizia la stagione degli amori. I maschi dominanti difendono i loro territori, marcati con feci e ferormoni prodotti da ghiandole odorose poste negli zoccoli. I maschi subordinati formano branchi di maschi scapoli.
E chi l'avrebbe mai detto? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 21:51, 26 feb 2007 (UTC)

La cosa penosa è che nessuno si è lamentato di una voce di parodia politica, o religiosa...mentre adesso ci troviamo una tredicenne che rompe le palle su un articolo riguardante gli EMO. Io comunque di GNU non me ne intendo, però posso parlare di UNIX! (capita? eh? eh? eh? eh? eh? eh?) Devil Kaiser 22:12, 26 feb 2007 (UTC)

ki sarebbe la tredicenne?

Se sei più grande, la faccenda è ancora più grave di quanto pensassi...Devil Kaiser 22:22, 26 feb 2007 (UTC)
A me a tredici anni gli gnu piacevano un sacco... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:25, 26 feb 2007 (UTC)
Io li ho sempre visti come macchine da guerra inarrestabili e sanguinarie: ricordiamoci che sono i bastardi che hanno ucciso Mufasa! Devil Kaiser 22:36, 26 feb 2007 (UTC)
Si però non volevano farlo... In realtà hanno un cuore anche loro... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:37, 26 feb 2007 (UTC)

Certo che 'sti eMo(rroidi) non si rendono conto di niente. Per prima cosa, qualsiasi persona avrebbe capito che questo sito è un sito per persone con ironia. Ma che bisogno c'è di prendersela? Io sono metallara, ascolto metal, mi vesto metal e vivo metal ( non lo so neanche io cosa significa xD ) ma mi sono scompisciata quando ho letto alla voce metallari. Per il semplice fatto che in parte è vero. Ognuno ha il proprio stile, e ci sono pro e contro, ma se qualcuno sputtana il vostro stile su un sito non ci si dovrebbe agitare più di tanto. Prendetela con filosofia, invece di tagliarvi le vene e scrivere sul vostro blog 'LA MIA VITA FA SKIFO MI VOLIO SUICIDAXE'. Nessuno vi impedisce di farlo, prendete una delle vostre amate lamette e tagliate profondo. Ma perchè dovete scassare i maroni a tutti? Che poi, davvero la 'psicologia' eMo vi dice di suicidarti? Ma su. Ma non ci credo manco se lo vedo. Per favore fate i seri, e se volete continuare così vedete di ammazzarvi presto che il modo sta diventando pieno di eMo e ci stiamo rompendo tutti i maroni. --Ginna 18:10, 22 mag 2007 (UTC)

Ha! Questa intestazione non ha il tasto modifica quindi dovrete andare a quella di sopra per modificare qua!


Un esemplare adulto di gnu
Ma perchè non siete capaci di rispondere alle domande serie che vi poniamo ma solo alle provocazioni come "darvi dei tredicenni"? è contro il vostro " stile di vita " (e metto le virgolette in maiuscolo) fare una discussione seria? è più di moda rompere i coglioni per il puro gusto di farlo? Certo che siete delle pigneinculo come pochi altri....-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 22:42, 26 feb 2007 (UTC)

Non cederemo al tuo sporco gioco

@Bean: Ti puzza il perineo... @Devil: Come vedi dalla foto gli gnu non sono poi così sanguinari @emo-anonima: Non ho ancora capito perchè ti sei offesa... Anche io dopo aver letto Cristiano Malgioglio e questa pagina qua sono scoppiato in lacrime, ma ho lasciato i creatori di questi articoli a crogiolarsi nel loro insensibile razzismo... Fai come me, adotta uno gnu o un labbro leporino !!! -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:48, 26 feb 2007 (UTC)

Ma guarda che io sono emo e mi sento offeso dentro perchè uno stile di vita non e paragonabile a un film o a un esemplare di gnu e quindi non è giusto e cazzo cazzo tt kk lmn MAIUSCOLO e adesso sono triste e depresso e vado a suicidarmi. Ricordo che anche gli emi odiano Mr.Lui.--Anselmo HAR HAR HAR 22:50, 26 feb 2007 (UTC)

Non capisco il tuo idioma, circa li dove hai perso l'uso delle vocali... -- Sciamalaian ( Desidera? ) 22:49, 26 feb 2007 (UTC)

Ehhhh, se ne incontrano di idiomi nella vita! Anzi, di idiemi! Comunque io sostengo ancora la malvagità innata degli Gnu, Mufasa era visibilissimo, potevano evitarlo o fermarsi! A mio parere sono creature del demonio! Ora scusatemi, vado a piangere in un angolino pensando a quanto tutti mi odino (non mi piace che la gente mi senta)!! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Per me si va nella città dolente
per me si va ne l'etterno dolore
per me si va tra la perduta gente
Giustizia mosse il mio alto fattore
fecemi la divina potestate
la somma sapienza e 'l primo amore
Dinanzi a me non fuor cose create
se non etterne, ed io etterno duro

lasciate ogne speranza voi ch'intrate


Non sapevo che Dante avesse visitato la sede di Forza Italia! Devil Kaiser 23:03, 26 feb 2007 (UTC)

Ecco il colpevole, il Giuda, il traditore della patria! Avanti, o prodi IMOH, mandate a rogo l'infedele! Lasciate che sia il Sacro Fuoco a mondare la sua orribile colpa e i suoi raccapriccianti misfatti!

E' questo il lato simpatico degli emo - Si prendono troppo sul serio. Evidentemente avrei dovuto scrivere la tag di avvertimento con un carattere più appariscente. O forse avrei dovuto mettere un'immagine esplicativa, che qualche Baldo Giovine defender della sua Suprema Fede non ha mancato di voler dire la sua, magari inutile, sgrammaticata e sconnessa, opinione. E poi se vi offendete, sticazzi, E' INTERNET! P.S. la prossima volta che accomuni l'emo con il PANC arriverà Glenn Danzig a reclamare la tua vita, attenta :O. Il Baka 00:42, 28 feb 2007 (UTC)


non gli ho accomunati..era solo per dire che io non sono emo pero mi ha comunque dato fastidio il modo in cui è stato scritto


eeeh, ai miei tempi vendevano l'autoironia in pacchetti da 20, ma ora si trovano solo sigarette e cartine. Magari fumare dell'erba ti farà bene al sistema nervoso, che mi pare sovraeccitato senza alcun motivo valido. Visto che non vedo alcun motivo d'offendersi in un articolo che non pretende di essere una reale ricostruzione dell'emo, bensì una semplice parodia di quello che è lo stereotipo dell'emo. Tra parentesi, se ti firmi fai un piacere a noi tutti, che è semplice, basta cliccare sul pratico pulsante in alto, quello a forma di firma. Parlando sul serio, se ti offendi per una cosa del genere vuol dire che è davvero giunta l'ora di procurarsi un emù nuovo di zecca, che magari ti insegna a scrivere "li" al posto di "gli", ma non è detto... Sempre felice di urtare i vostri sentimenti. Per maggiori informazioni, contatta il mio sito--Il Baka 01:32, 28 feb 2007 (UTC)

Comunicazione di servizio in seguito alla difficoltà di comunicazione con l'utenza

Mi dispiace ma l'utente è deceduto in seguito all'assunzione di troppe cazzate contemporaneamente. È noto infatti che un consumo eccessivo può avere effetti lassativi e nocivi. Si scusa per il masturbo ed esce di scena con un unchino. Fletto i muscoli e sono nel vuoto...quello cerebrale!-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:04, 1 mar 2007 (UTC)


ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Oslo dev'essere un bel posto. la Svervegia mi ha sempre attirato molto. CaVa lettorante, non avevi promessi di sciacquarti dai coglioni? Si che l'avevi fatto. Che fai, tradisci il mio Quore? le mie speranze? Oppure ci godi ad essere ownata? no, perchè altrimenti non me lo spiego eh. Il fatto che tu venga ad ostentare la tua parodistica cultura musicale e a cercare di ownare la mia è... è... A-D-O-R-A-B-I-L-E! A questo punto comincio a pensare che il mio articolo non fosse parodistico, ma semplicemente realistico. E pertanto, chiedo scusa agli utenti della nonciclopedia tutta. Sono davvero, davvero desolato. E alla lettorante consiglio di scaricare illegalmente qualche album dei Circle Jerks. --Il Baka 13:50, 1 mar 2007 (UTC)

Ma infatti mi sa che dovremo trasferire questo articolo su wikipedia! E rimpiazzare il nostro articolo sugli emo con uno sugli gnu(o al massimo gli emù)! Devil Kaiser

Io che ho un criceto dico che: mangia, dorme, beve e gira nella ruota! Penso che sia meglio di un emo,anche se ti tanto in tanto lo vedo rintanato in un angolo al buio O_o vabbè,meglio sorvolare(vrooom) e pensare al fatto che per un semplice articoletto fatto per scompisciarsi dalle risate ne esca un casino incredibile! Come tutto il resto, anche questo spazio è stato messo per ridere e scherzare su tutto, prendersela, è innanzitutto infantile, e poi, si da solo ragione a quello che c'è scritto sugli emo.Che non saranno mai come gli emù (peccato).Voglio avere uno gnu da compagnia T_T uno gnu massacratore! :D--RedReaper 18:56, 3 mar 2007 (UTC)

Faccio notare che un emo(forse la stessa di prima) ha tentato di vandalizzare la pagina con le stesse stronzate infondate, ma è stata prontemente bloccata dal sottoscritto. Potete comunque godere delle sue vaccate nella cronologia della voce. :D--Devil Kaiser 19:26, 3 mar 2007 (UTC)

Ma guarda sinceramente da una persona come te che viene a dirmi che io sono emo quando non lo sono...e altre cazzate simili non credevo mi dedicasse cosi tante attenzioni da addirittura citare i miei commenti nell'articolo...guarda ti dico davvero grazie..ora la mia vita avrà un senso..ma che cazzo le pubblichi a fare? a me non cambia la vita perché ciò che ho detto lo credo e continuerò a sostenerlo..ma mi fai proprio ridere davvero..prima mi dai contro e poi ti metti a pubblicare ciò che dico..davvero metti un po' di ordine nel tuo stupido cervello...ma credo che questo non sia possibile! Voi scrivete questi articoli solo perchè non avete un cazzo da fare..la vostra vita è insulsa...e allora invece di passare il tempo a divertirvi e a fare cose utili(ma con quel cervello che voi pensate di avere impossibili a farsi) venite a sparare minchiate su un sito...e osate pure chiamarlo umorismo..ti giuro che ho letto altri articoli che di umorismo ne avevano e parecchio..ma questo è solo offensivo...ora ti lascio leggere questo mio commento..spero di averti dato un qualche altro spunto da pubblicare nel tuo articolo dell'altezza del new york times perchè sono impaziente di leggere quale altra minchiata avrai da scrivere su di me...e mi raccomando sia ben fatta sennò, dato ke tu dici che io sono emo,sarò costretta a piangere,ritirarmi in bagno a farmi una foto per poi finire col tagliarmi..perchè solo cosi saprò alleviare la delusione che mi avrai dato

UAHAHAHAHAH, SEI IL MASSIMO! No sul serio, non dirmi che sei così emo(leggasi alquanto tardona) da non aver capito che i tuoi commenti sono stati riportati nell'articolo apposta perchè suscitano ilarità? Per dirla terra terra, le tue cagate fanno ridere ancor più di quelle di San Silvio per quanto sono ridicole, ecco perché le riportiamo sull'articolo! Le abbiamo riportate perché sono un'eccellente presa per il culo a voi emo(dai dai, tanto lo sappiamo che lo sei). E meno male che il cervello stupido ce l'ho io! Bwhahah.
Noi scriviamo questi articoli PROPRIO per divertirci! Bello poi sentir parlare di cervello da una persona che, per capacità intellettive, si potrebbe considerare stretta parente di una pantegana. Ah, ovvio che riporto sull'articolo anche quest'ultimo tuo commento, è un concentrato di stupidità, ignoranza dell'italiano ed emo-rroidi.--Devil Kaiser 20:51, 3 mar 2007 (UTC)

PS: Ma non avevi detto che ti saresti levata dai coglioni?


Bloccata

A causa dei continui vandalismi da parte di quei rifiuti umani/figli di madre ignota/scarti di società meglio conosciuti come emo, ho dato l'accesso alla modifica della pagina solo agli utenti registrati.--Devil Kaiser 22:05, 17 mar 2007 (UTC)

ma nooooooo!!! non bloccarla!! tanto gli emo sono degli incapaci, non riescono a fare danni seri, e non ci vuole niente a rollbakkare. Che vandalizzino pure, ci facciamo 2 risate!-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 23:48, 17 mar 2007 (UTC)
l'ho sbloccata-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 23:51, 17 mar 2007 (UTC)
Onestamente, io a rollbackare non mi diverto più. Poi se proprio volete lasciarla sbloccata...beh, fate vobis, io non ci penso più.--Devil Kaiser 10:09, 18 mar 2007 (UTC)

Messaggi dall'oltretomba

Vorrei far notare che anche noi metallari veniamo pesantemente sfottuti da nonciclopedia, ma non ci lamentia, e lo stesso vale per truzzi, punk, ecc... Non è che qualcuno ha la coda di paglia? Io in ogni caso aggiungo il collergamentoa wikipedia...visto che non hanno umorismo--SH (UTC) Non che io odi gli emo,per carità.Molti dei miei "amici" lo sono. Però come giustamente hanno già ricordato in precedenza,voi emo non siete gli unici ad essere presi in giro.Anche noi dark o metallari o punk ecc veniamo derisi continuamente ma non mi pare che ci sia stato un suicidio di massa per tale motivo.Voglio dire...se il vostro è davvero uno stile di vita che ve ne importa di cosa dicono gli altri?Ne siete fieri?Bravi continuate a esserlo. E fate due risate ogni tanto che sembrate mummificati.Mi sono stancata di vedere sempre i miei "amici" emo che si svenano o si lamentano del mondo che ce l'ha con loro! Ale!Leggiti sta pagina e fatti due risate,tu che sei un emo con un briciolino di humor. E sappiate tutti coltivare l'autoironia...sennò sono cazzi! questa enciclopedia è mitica


-Ahahahaha...buahuahuauuhauhauhauhaAUHHUUHAUAUAUAUHUUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAAAAAA....ehm...ahem...ehehe....ihihihi...ahahahahuahuahuahauhauhauauhauhaAHAHAHAHHAHAHAAH MUOIOOOOOOOOOOO X(

By Un Metallaro (morto dalle risate dopo aver letto le proteste emo all'articolo)

P.s.: Scusate se precedentemente avevo postato le risate nel post successivo a questo, è stato un errore del tasto modifica. E' chiaro che le mie risate erano riferite anche (ma non solo, diciamo che era un pretesto) all'intervento del\la genialoide sovrapresente. Adios emoboyz!

PiPieSse: sono stato io a spostarlo (come adesso) per fare un po' d'ordine.--Zaza 10:03, 26 apr 2007 (UTC)


Dal Brasile con Emore

Ciao, è la prima volta che vengo qui e devo dire che non so più se continuare a stupirmi della mancanza di senso dell'umorismo di tante persone oppure, in questo caso specifico, trarlo come normale conseguenza di una MODA per adolescenti; comunque sia, vi porto il mio piccolo contributo: sono stato in Brasile e solo lì ho scoperto gli emo (qui non mi ero ancora accorto della loro esistenza... forse è per questo che l'Italia è un luogo turistico così gettonato); da quel che ho visto, gli emo si radunano in branchi ovunque ci sia un piano bar e, per la maggior parte del tempo piangono; sono relativamente innocui finché non ti azzardi a chiedere di cambiare musica, che fino a quel momento è stata scelta da loro (con la colpevole compiacenza dei gestori)... e non dico di cambiare per forza l'emo-music ocomesichiama col samba o la bossa nova, ma con nordoccidentalissimo rock o metal... e qui scatta la rivolta con morti e feriti (per la maggior parte emo, che emulano i samurai giapponesi non sopportando la nuova musica), perché anche se il locale non è esclusivamente loro, la musica dev'esserlo e diventano delle iene se gliela tocchi. L'unica salvezza è trascinarsi in uno squallido distributore di benzina a bere birra con quattro metallari puzzolenti che parlano di fica e motori truccati... oppure andare in spiaggia a ballare attorno ad un falò con la Compagnia delle Indie.

P.S.:"ma se si mettono a criticare il mio stile( ke nn è emo ma punk ed è stato criticato pure quello) mi offendo di piu..."

Allora non sei punk. I punk non si offendono, mandano direttamente a fanculo e se ne fregano, vivono col dito medio costantemente alzato, invece di indignarsi e sentirsi offesi. Anzi, cosa c'è di più punk di un sito come questo? Non sei punk, sei una borghesuccia impostora figlia di papà. (Marko)[cexo]

Stop ai commenti

A tutti quelli che postano pareri su questa pagina: ragazzi, belli i complimenti e bravi tutti a sostenere nonci, ma la pagina di discussione non serve a postare le proprie opinioni, quindi grazie ancora ma basta. --Utente:Devil Kaiser 19:06, 23 mag 2007 (UTC)

Commento di un Emo...

Sinceramente non capisco tutte 'ste persone che se la prendono così tanto... Io sono un emo e ho trovato divertente, nonché piuttosto veritiera, questa descrizione. Quindi vorrei dire a tutti quelli che si offendono: ma crescete un po', piantatela di fare i bambini dell'asilo e fatevi una risata...

Dicci il tuo nome che ti santifichiamo--Fulmin 14:23, 14 giu 2007 (UTC)


Tornado

Ciao a tutti. Non sarebbe doveroso aggiungere che gli emo attirano i tornado? La prova sono i MyChemicalROmance che ne hanno portato uno proprio sopra Venezia.... oltre ha essere sfigati portano pure sfiga agli altri che aspettavano i PearlJam! Utente:StuntmanMike 17 giu 2007

eMorti

Se avessi tempo lo farei io, però praticamente a parte che ho scoperto nonciclopedia ieri, dato che fino a due giorni fa ero sulla wikipedia originale ... e praticamente a parte la goduria di vedere tutti i dark e gli emo (e pure i punkabbestia finto poveri) a Mestre che chiamano mammà e papà col cellulare per dire "Mamma è stato bruttissimo cccioè" ..credo che vada fatto un paragrafo sotto le voci emo metal dark punkabbestia.. in cui si cita l'evento come un chiaro segnale che la natura rifiuta questi esseri... nonchè se andate su repubblica.it .c'è ancora la notizia giù a tutto..e ci sono le testimonianze fotografiche..guarda tutte le foto..a un certo punto ce n'è una di una dark coi capelli rossi col cellulare in mano tutta disperata.. ragazzi..un orgasmo. --RinGHiO 08:31, 17 giu 2007 (UTC)

Beh, sarebbe un fatto da citare...Studio Aperto Merda ha mostrato quel servizio sull'Heineken con l'emo che si sta per tagliare disperato (o disperata...ma gli emo sono ermafroditi?)...--Benny404 10:03, 17 giu 2007 (UTC)

che stronzi... ok, prendete pure in giro gli emo (anche se mi da un pò fastidio) ma i My Chem... no loro no... e ridere sulla tromba d'aria che c'è stata a Venezia... meritereste di essere al posto dei ragazzi rimasti feriti! --Anonimo

uffa, ma è proprio il bello!! scherzare sui fatti brutti! vabbè ma cosa volete capire và... siete solo dei vittimisti, come se si prendesse in giro solo gli emo... che palle!CMQ METTETECELA STA COSA DEL FESTIVAL -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:02, 18 giu 2007 (UTC)

Ma lo sapete che gli emo sapevano che sarebbe caduto il palco e propio per quello erano li?--Fulmin 18:12, 18 giu 2007 (UTC)

Anche Dio odia gli emo

capitoletto aggiunto! =)

togliamo le "proteste degli emo"

l'articolo fa molto ridere, solo non capisco che senso abbia tenere i commenti e le diatribe sulla pagina, vedasi tutta la parte "comportamento": non fa ridere, non è una parodia, è troppo troppo lunga.


Non c'è migliore parodia che lasciare la parola agli emo stessi. Quello che è capitato a questa pagina è prezioso : un emo vero ed originale che si comportava da emo. Tu la vedi come diatriba...in realtà é stata un avvistamento di un emo e sono stati riportati e descritti i suoi comportamenti. E' una cosa scientifica. E la prossima volta firmati! ;) --RinGHiO 11:21, 19 giu 2007 (UTC)


Foto che potrebbero cambiare il mondo

Essendomi proclamato come uno dei nuovi utenti più malvagi vi posto le foto della tragedia e di emo che piangono e si baciano. (Dato che il lemma è bloccato e non si può scrivere..quindi qualche amministratore culorotto potrebbe provvedere)

EMODARK CHE CHIAMA LA MAMMA DOPO IL TORNADO. IMPAGABILE. (Da notare i due cellulari, uno all'orecchio e uno in mano. Quelli in mano è il doratissimo motorola D & G)(Da notare anche la chiattona seduta sul paletto a destra..un raro tipo di DarKiatto)


E qui invece potete notare il palco. Il verde a terra é il sangue degli emo..che come sapete hanno il sangue verde. Da notare il panorama del parco san giuliano scelto dalla produzione dell'heineken "per il suo panorama" (testuali parole)

File:Palcojammin.jpg

Invece questa è la dimostrazione che gli emo sono gay (Secondo il mio modesto parere questa foto è alquanto arrapante)


Qua invece c'è la dimostrazione che gli emo piangono anche in luoghi di divertimento come la discoteca

Questa invece è una tipica pettinatura emo.

--RinGHiO 13:25, 19 giu 2007 (UTC)

Cazzo di ringhio dei miei stivali!! sei registrato, puoi modificare la pagina! l'ho fatto io ieri aggiungendo un capitolo sull Heineken Jammin' Festival. io direi di aggiungere l'ultima foto (bue) in questo articolo, mentre quelle sullo spettacolo metticele nell'articolo sul festival. Questo è troppo lungo. FALLO FALLO! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:11, 19 giu 2007 (UTC)

bah... nella prima foto quella al cell è una vacca truzza, non mi sembra assolutamente emo! e poi per i due emo che si baciano... beh abbastanza. ma non sono tutti gay! effettivamente il nome "RINGHIO" ti rende abbastanza patetico. --84.221.244.237 19:42, 19 giu 2007 (UTC)claudia


Aaah un raro esemplare di anonima emo! (Ti rispondo qui perché sono razzista verso i non iscritti) DISCLAIMER:

  • 1: La vacca truzza l'ho definita emodark e nn emo.
  • 2: Per me siete tutti truzzi. Emo punk e metal è un sottogenere dell'essere truzzi nell'anima
  • 3: Dato che stai parlando con un esemplare di gay ti assicuro che gli emo so' froci nell'anima. E pure se fossero eterosessuali si comportano comunque da frociette.
  • 4: Noi che scriviamo qui siamo troppo fighi per appartenere a qualche genere di sotto-cultura e difenderla...cara la mia Giovanna Dark Anonima Emo.
  • 5: Il nome Ringhio viene da un noto calciatore calabrese che gioca nel Milan. Ah..dimenticavo..voi Emo non sapete cos'è il calcio. Però se vuoi ti consiglio di assistere a una partita Lazio - Roma. Troveresti sicuramente qualcuno che ti suicida con una molotov.

Cmq sono molto arrabbiato perché non hai detto niente sull'EMOBUE che sinceramente é il mio preferito e merita una pagina tutta per sè. Così come le mucche ci mischiano la sindrome della mucca pazza, voi emo avete mischiato l'Emosità ai buoi. Non è una cosa da sottovalutare. --RinGHiO 23:39, 19 giu 2007 (UTC)