Discussione:Conan il barbaro

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Mi spieghi perché questo articolo fa schifo? --ConanIlbarbaro---- 14:27, set 1, 2011 (CEST)

Si c'erano degli errori di ortografia che andavo correggendo,è che in questi giorni non ci sono stato.Poi alcune cose come quelle delle virgolette non sono scritte sulla guida. Poi si può aggiustare perché volete cancellarlo?Ne ho visti di peggiori scritti da utenti veterani.... --ConanIlbarbaro---- 14:47, set 1, 2011 (CEST)

Grazie per le risposte, ciò messo 5 giorni a scrivere ma a nessuno importa, fate quel che volete --ConanIlbarbaro---- 19:52, set 1, 2011 (CEST)

Si vede che nessuno aveva letto il tuo messaggio. Io l'ho letto adesso per caso controllando le ultime modifiche. Comunque l'accusa non è una condanna a morte, l'articolo passerà in tribunale e la comunità deciderà se tenerlo o cancellarlo.
P.s. "Ciò?" Shocked --Flaming Ace 20:03, set 1, 2011 (CEST)ver

Scusate ma uno dopo che vede il proprio articolo sotto processo senza un motivo specificato a cui poi non vengono date ulteriori notizie si altera un pochino. --ConanIlbarbaro---- 21:13, set 1, 2011 (CEST)

  1. L'articolo non appartiene all'autore, ma alla comunità
  2. In realtà l'accusatore ha scritto "APU", che sta per "Articolo Poco Umoristico". Significa che nel complesso non ritiene l'articolo divertente.
Poi ripeto, l'accusa non è una condanna a morte Wink --Flaming Ace 23:05, set 1, 2011 (CEST)ver

Ok che l'articolo è di tutti ma io ci ho messo la mia buona volontà. È poco umoristico non credo e poi si possono ancora aggiungere cose. Ce ne sono di articoli poco serie scritti da gente veterana che diventano stub e lasciati lì a marcire con l'autore che manco se ne cura. Io in questi giorni non ci sono stato,torno metto l'articolo su articoli recenti e dopo 30 min me lo vedo condannato per mancato umorismo senza altre spiegazioni.Perché in questi giorni non avete cercato di migliorarlo invece di condannarlo dopo 15 giorni dalla creazione?Lo posso fare benissimo io ma ho bisogno di un po' di tempo.--ConanIlbarbaro---- 23:21, set 1, 2011 (CEST)

  1. se volevi chiarimenti immediati potevi contattare l'accusatore direttamente, ossia me
  2. la buona volontà e il tempo speso non è garanzia di un articolo decente
  3. il fatto che ci siano articoli peggiori non implica che se ne possano fare altri

cmq a breve ti scrivo cosa c'è che non va nell'articolo secondo me.--Cugino di mio cugino 11:54, set 3, 2011 (CEST)

Nel template dell'accusa c'è scritto che devo lamentarmi,confessarmi qui quindi ho scritto qui. Poi metti sotto accusa l'articolo non dai ulteriori spiegazione e te ne vai rispondendomi 1 giorno dopo. Comunque ho detto che non ci sono stato per alcuni giorni e non ho potuto correggere l'articolo. Poi l'articolo si può ancora ampliare e aggistare perché cancellarlo?Dici che non è poco umoristico......non credo, forse non conosci il tema e se lo conosci perché non provavi tu a scriverlo. Scrivo il mio primo articolo e lo faccio anche bene e me lo vedo sotto accusa mentre ce ne sono di migliai scritti da persone veterane che fanno pena. Sicuramente verrò bannato per aver espresso il mio parere --ConanIlbarbaro---- 21:42, set 3, 2011 (CEST)

Tranquillo, non verrai bannato per aver espresso la tua opinione. Quanto all'articolo, per favore elenca gli articoli che fanno pena di cui parli, le parole a vuoto non servono a nessuno.
Secondo, l'accusa non è una condanna a morte, il tempo e il modo per migliorare l'articolo ci sono, e poi il tribunale può dare anche verdetti positivi per un articolo, non è che lo mandiamo al macero. --NonciclopediaFrPresident 21:48, set 3, 2011 (CEST)ver

Se vuoi domani te li posso benissimo iniziare ad elencare, comunque non si può stubbare? --ConanIlbarbaro---- 22:00, set 3, 2011 (CEST)

Intanto uno è questo,l'ho appena formattato ma non fa ridere e l'altro è questo qui che fa assolutamente pena ma è messo come stub invece è proprio da cancellare. Invece il mio ha un'inizio e una fine e fa anche ridere ma verrà cancellato --ConanIlbarbaro---- 15:45, set 4, 2011 (CEST)

Sono passati 2 giorni e ancora non mi hai spiegato cosa c'è che non va nell'articolo..... --ConanIlbarbaro---- 15:07, set 5, 2011 (CEST)

La pagina Conan il barbaro è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Ero proprio un bimbominkia --ConanIlbarbaro---- 23:29, feb 13, 2015 (CET)

Riconoscerlo è un bel passo avanti --CAESAR 00:17, feb 14, 2015 (CET)
C'è da dire che all'epoca ero più piccolo --ConanIlbarbaro---- 02:59, feb 14, 2015 (CET)

Inizia a rosicare su Conan il barbaro

Inizia a rosicare