Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas
Tom Clancy's Rainbow Six Vegas è un gioco di guerra in cui il protagonista si troverà ad impersonare un personaggio, che nonostante abbia una squadra di millemila persone, si ostina ad agire da solo. Il multyplayer, o ciò che si considera tale consiste in 3 modalita: caccia ai terroristi;caccia ai terroristi co-op; caccia ai terroristi contro i terroristi che terrorizzano altri terroristi che fanno parte del terrorismo.
Il gioco: le armi
Le armi da fuoco costituiscono la colonna portante del gioco,le principali sono 2: Il famas e la 9mm. Il famas è l'arma più bella del gioco,peccato che sia l'unica disponibile,ha un rateo di fuoco di circa 3 colpi all'ora e ogni colpo può essere devastante quanto un destro di tua nonna. La 9mm è la seconda arma migliore del gioco, perfetta per farti sembrare un nabbo in ogni momento, è comunque utile perché ha i colpi infiniti, e il protagonista sembrerà produrli in qualche modo, meglio non specificare.
Le mappe
Sono tutte molto equilibrate,almeno dal punto di vista dei terroristi. La più famosa, come già detto, è Campus L.A., una mappa gigantesca dove senza sapere il perché, non si trovano ostaggi nè cadaveri. Il pensiero più comune tra i giocatori è che in realtà questi aggressivi "terroristi" siano in realtà attori di una fiction, che pensando tu sia della finanza cominciano a sparare per evitare di pagare le tasse arretrate.
La modalità campagna
La modalità campagna è bellissima dal punto di vista unicamente del gameplay, l'unico problema è che è tutta uguale ed è piaciuta così tanto al sottoscritto che ha fatto solamente due missioni. Comunque la caccia ai terroristi riesce a compensare, ma anche no.
Curiosità
- Tutte le persone che si trovano sul web giocheranno sempre alla stessa mappa:Campus L.A.
- Se giochi in multiplayer e il nemico ha solo una canottiera mentre tu sei totalmente corazzato il vincitore sarà solo ed unicamente lui.
- Forse immaginate che la pagina faccia così schifo perché il sottoscritto non sa scrivere
- Ma
- Avete ragione,è proprio così
Voci correlate
Portale Videogiochi: accedi alle voci che trattano di videogiochi