Discussione:Bohemian Rhapsody

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ah Ah geniale! -- The Hitman 14:59, 10 lug 2008 (UTC)

Grazie, come chi l'ha scritta del resto (risata malvagia) --Er Gigliola

W I QUEEN!!!W RHAPSODY!!! M I TOKIO HOTEL, I BIMBIMINKIA e nel caso avvessero qualcosa da ridire...beh...stravaffa!!!--Jo Vega [ Pace carote e patate ] 15:56, 9 set 2008 (UTC)

Secondo me il testo dovrebbe essere tradotto con gugol... ù.ù--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 21:02, ott 1, 2009 (CEST)

Mi sono permesso di correggere una cosa: ripeti con me Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy

Freddie non Freddy --Falling Dwn. 21:56, mag 26, 2010 (CEST)

Chi chiede rispetto per gli utenti dovrebbe averlo anche per le opere d'arte e per gli artisti.

Non c'è molto da aggiungere, se non che chi scherza in maniera così crudele sulla malattia di una persona eccezionale che ha sofferto l'indicibile ( qua non si tratta di senso dell'umorismo signori miei: se io venissi a far battute da quattro soldi davanti a tua madre malata di cancro - mi riferisco anche a quanto scritto alle voci " Freddie Mercury " e " Queen " - mi daresti una badilata in testa! E non venirmi a dire che se l'è cercata, poichè io so di preciso quando è capitato, l'ho saputo da Brian, ed erano in tanti, si è infettato solo lui, questa è sfiga, e tutti quelli famosi senza far nomi che continuano a farne di cotte e di crude e campano allegramente? Troppo facile additare Freddie che oltretutto non può nemmeno rispondere! ) dimostra di avere una profonda insensibilità ed una abissale ignoranza sia del talento di Freddie sia della sua biografia: convisse per sei anni con Mary Austin, alla quale ha lasciato la sua villa di Garden Lodge in Londra, e gli son sempre piaciute le donne. Quel che è successo poi, credo fossero affari suoi, e comunque non tali da essere tirati in ballo sempre e comunque allorchè si parli di lui,tralasciando gli aspetti ben più alti della sua esistenza. E' come se ogni volta che si guardasse un'opera di Michelangelo si dicesse: ah, quel gay di Michelangelo! Con l'aggravante che a Freddie gli si " rimprovera " pure di essere morto di Aids. Ma perchè, voi gli avete mai parlato? Se non siete in grado di capire " Bohemian Rhapsody " scherzateci pure sopra ( Freddie per primo lo ha fatto facendola interpretare dai Muppets ), ma non svilite nè il brano nè l'autore solo perchè anche gay, questa è omofobia e discriminazione, oltre che mancanza di rispetto per chi ha tenuto duro in faccia ad una malattia così tremenda senza lamentarsi mai. A proposito di ignoranza, Freddie non sta per " Alfredino ", bensì per " Federico ".

Delilah

Proverò a risponderti io: qui nessuno odia Freddie o "gli rimprovera" di essere morto di Aids. Non te ne fregherà nulla, ma sappi che Freddie Mercury è tra i miei eroi (che fosse gay o etero chi cazzo se ne frega?). Comunque qui gli articoli il più delle volte vengono scritti da fan del soggetto in esame (io ho scritto quello su Ace Frehley ad esempio ed è il mio chitarrista preferito) e le battute non devono sempre "andarci piano". Devono anche fare leva su cose relative al soggetto (e Freddie è purtroppo noto anche per la sua malattia) come la pedofilia per Michael Jackson. Se pensi di poter rendere la battuta meno offensiva puoi provarci tu stessa, dopo tutto questa è una wiki Wink --Flaming Ace 01:58, gen 22, 2011 (CET)

Restaurato --Monly(disc) 17:47, nov 21, 2011 (CET) Quoto Delilah... mi spiace, ma l'ironia a volte dovrebbe essere tenuta a freno... io per prima sono autoironica... ma non scherzo sulle malattie, come non scherzo sulla presunta pedofilia di Michael Jackson (e NON E' un mio idolo, non lo amo, non lo ascolto... ma vera o presunta che sia, la sua pedofilia, non credo debba essere oggetto di scherno... soprattutto per il rispetto di eventuali vittime... ma anche per rispetto verso della sua persona, se questa era solo un modo per spillargi soldi, e rispetto anche verso i suoi figli...). Spesso nel mio blog scherzo su di lui e sui Queen, spesso dico che ce l'ho con lui, perché se fosse stato più attento, ora forse sarebbe ancora qui, e io avrei avuto la possibilità di avere nuove cose, e soprattutto di poter assistere ad un suo live... cosa che mi manca tantissimo. Ma alla fine credo davvero che ci dovrebbe essere un limite all'ironia... chi ha scritto dovrebbe solo pensare se fosse capitato ad un suo parente. Scrivendo certe cose, non si offende lui, che tanto non c'è più, ma chi lo ama.. E io dico davvero, ma chissene se la persona che ha scritto è un suo fan. IO SONO UNA SUA FAN, e sinceramente non mi sono divertita per niente, a leggere.. Karensisco Mercury

Si offendono i suoi fan? Sti cazzi. Sì--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:35, nov 27, 2011 (CET)ver