Discussione:Bloodborne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Un consiglio: Gehrman non è opzionale come boss.


Dato che non si tratta di un film ma di un videogame, che ne dite di inserire pure un paragrafo che tratta del gameplay? Cioè di come si gioca a questo videogame? Inoltre: su un'enciclopedia non si parla mai al "tu lettore" ma in terza persona, usando il giocatore o il personaggio come soggetto, e si utilizzano i verbi al presente semplice, non al futuro, perché ciò di cui la pagina tratta si può sempre mettere in pratica. Detto questo consiglio all'autore/agli autori di registrarsi in modo da ricevere tutti i consigli del caso direttamente, anziché nella pagina di discussione dell'articolo -- 03:40, apr 7, 2015 (CEST)

Se posso aiutare, Gehrman in realtà è opizonale perchè ci si combatte solo in caso si rifiuti la sua offerta a fine gioco anche se cronologicamente va prima della moon presence --SamuraiPizzi94disc 23:19, apr 27, 2015 (CEST)

A proposito di boss opzionali, il chierico belva lo è (si può raggiungere Padre Gascoigne senza incontrarlo, porta ad un vicolo cieco), quindi lo sposterei. --Giusel

L'articolo va scritto meglio; ci penso io appena ho tempo. --AutScrivi a Mente 16:51, dic 10, 2015 (CET)

La pagina Bloodborne è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Bloodborne

Inizia a rosicare