Discussione:Bambino morto

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sinceramente nn fa ridere

sinceramente invece sì, e anche parecchio --Sanjilops 11:40, 14 ago 2007 (UTC)
Quoto, è spassosissima--Komet 15:58, 14 ago 2007 (UTC)

secondo me qui si esagera un po'...

Ma anche no... --Zaza; (eh?) 10:11, 30 set 2007 (UTC)

ehi rosicone... se non ti piace qiò che c'è scritto qui puoi:

  • andare a frignare dalla mamma
  • andare semplicemente qui
  • lamentarti nella discussione che stai leggendo

ma NON vandalizzare. appari ancora (!!) più stupido di quello che sei.--Nanni 14:41, 5 nov 2007 (UTC)


buahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahauuahauhauahau ma chi è l'artefice di sta cosa?? Mi sono spaccato troppo si merita che gli presenti mia sorella! XD --Volemosebene 20:14, 5 nov 2007 (UTC)

siete dei deficienti

ma vi rendete conto di quello che scrivete o quando lo fate vi state masturbando? avete mai pensato che chiunque può leggere questo articolo, e con chiunque intendo anche chi magari ha perso un bambino...vi reputavo molto più intelligenti...andate a fanculo...


perché a chi è morto un bambino la prima cosa che viene in mente è "chissà se su nonci c'è un articolo sui bambini morti" --roccoo свиней бог 19:33, 1 feb 2008 (UTC)

Magari riuscissi a scrivere masturbandomi, potrei organizzare la giornata in maniera molto più efficiente...

interessante possibilità... ah, volemosebene, sono io l'artefice, quindi fuori la sorella...--Nanni...inquietante...Shocked 21:13, 5 feb 2008 (UTC)

fa SCHIFO

ok, nonciclopedia è fatta x ridere, ma non vi sembra di esagerare qui???!!! già l'argomento in sè mette angoscia, figuriamoci se ci scherza pure sopra...provate a farlo leggere a chi ha abortito o ha perso un figlio da piccolo, poi vediamo se si mette a ridere...vi consiglio dai cancellarlo x dignità, poi fate quel caz*o k vi pare

Nonciclopedia ha solo una cosa in comune con Kiwipedia: non è obbligatoria. Addio. --f.87/parliamone/ 13:58, 20 mag 2008 (UTC)

non c'entra obbligatorio o no, è solo rispetto verso chi soffre pensando a certe cose e per non perdere il buon gusto...ma quindi al telegiornale quando sentite che una madre ha abbandonato suo figlio nel cassonetto vi mettete a ridere?

Non voltiamo la frittata. Come non è obbligatorio seguire il TG, non è obbligatorio parimenti consultare Nonciclopedia. Ancora meno obbligatorio è consultare una pagina che ti fa soffrire. Ancora meno lo è farla consultare a forza a persone che la pagina può urtare. Su Internet ci sono siti che propagandano idee antilaiciste (che mi urtano), ma non per questo li invito a moderare i termini: cambio sito e pace. Fa' altrettanto. --f.87/parliamone/ 15:21, 20 mag 2008 (UTC)