Discussione:Appuntamento romantico

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Ultimo commento: 2 anni fa, lasciato da MrApocalisse in merito all'argomento copio dalla pagina
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'originale

In ritardo, ma mi son ricordato di postare l'originale, così, per coerenza. Perdonino la pessima qualità delle scan.--Nanni...inquietante...Shocked 12:55, 5 mar 2009 (UTC)

Varie ed eventuali

Fantastico, mi ha fatto morire (dal ridere)!! Bellissimo anche il collegamento... Complimentoni! --Giangilberto 23:11, 12 gen 2008 (UTC)

grazie millemila, ma per il collegamento devi rivolgerti a fulmin...--Nanni...inquietante...Shocked 23:20, 12 gen 2008 (UTC)

Bello, peccato aver copiato senza mezze misure da una striscia di Andrea Pazienza...

si, esatto... volevo prendermi una piccola rivalsa suglia anime e ho agito in modo infantile, lo ammetto... (per chi non si fidasse, l'avevo fatto presente da subito nella mia pagina utente) che dire? mi dispiace e chiedo venia...--Nanni...inquietante...Shocked 16:58, 14 gen 2008 (UTC)

Caro Nanni, come te sono un grande appassionato di Andrea Pazienza, e leggere questo articolo mi ha fatto incazzare non poco. Non ti sembra che sarebbe stato più corretto inserire qualche riferimento che facesse capire che non è farina del tuo sacco? Che so, una foto di Apaz, una vignetta tratta da "L'Appuntamento", qualcosa insomma... Se ti va di dire la tua, ti invito alla discussione che ho aperto sul forum. -> http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?t=2093 -- WEDHRO B A 🗿? 17:35, 14 gen 2008 (UTC)--

risposto sul forum.--Nanni...inquietante...Shocked 17:59, 14 gen 2008 (UTC)

c'è da dire che però è esilarante, sopratt la seconda metà. Postate qua l'originale --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 18:12, 14 gen 2008 (UTC)

copio dalla pagina

"Questo articolo è una copia quasi integrale di un albo di Andrea Pazienza. Poi oh, grande Paz, quindi daje lo stesso, però magari scriviamocelo" Questo a detta di un anonimo. Qualcuno verifica? MrApocalisse(Dimmi pure) 22:41, 20 ott 2021 (CEST)Rispondi[rosica]