Utente:Banciccio/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Pagina svuotata)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:

= Le ali della libertà (film) =

Le ali della libertà (in originale ''[[Red Dead Redemption]]'') è un [[film]] del [[1994]], diretto e sceneggiato da un [[regista]] che ha la mania di sostituire i protagonisti dei romanzi di [[Stephen King]] con attori [[negro|negri]] che assomigliano a presidenti [[Sud Africa|sudafricani]]. Il film ha ricevuto ben 7 candidature ai premi [[Oscar]], e ne ha vinti la bellezza di 0. Darabont ha potuto rifarsi comunque 5 anni dopo con ''[[Il miglio verde]]'', che si è guadagnato anch'esso 7 nomination all'ambito premio, conquistandone comunque 0.

L'[[Internet Movie Database]] lo ha classificato come miglior film americano di tutti i tempi, ma non avendo ricevuto alcun encomio, non ce ne frega un [[cazzo]].

Versione delle 22:08, 30 mar 2011

Le ali della libertà (film)

Le ali della libertà (in originale Red Dead Redemption) è un film del 1994, diretto e sceneggiato da un regista che ha la mania di sostituire i protagonisti dei romanzi di Stephen King con attori negri che assomigliano a presidenti sudafricani. Il film ha ricevuto ben 7 candidature ai premi Oscar, e ne ha vinti la bellezza di 0. Darabont ha potuto rifarsi comunque 5 anni dopo con Il miglio verde, che si è guadagnato anch'esso 7 nomination all'ambito premio, conquistandone comunque 0.

L'Internet Movie Database lo ha classificato come miglior film americano di tutti i tempi, ma non avendo ricevuto alcun encomio, non ce ne frega un cazzo.