Discussione:Anna Frank/Zona commenti

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Andrebbe aggiunta nel template sugli scrittori.

Faccio io, va... che se aspetto voi vien notte! Asd --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 08:30, 10 dic 2008 (UTC)ver

Questa pagina è banale e non è affatto divertente, oltre ad essere offensiva nei confronti dei bambini che sono morti come lei nei campi di lavoro e/o concentramento. Vergognatevi!

Hahaha--f.87/collegati/ 16:07, ott 7, 2009 (CEST)ver

articolo di merda E SU NONCICLOPEDIA solo un migliaio di articoli fanno seriamente ridere dato che gli altri sono tutte robe che sembrano porno (e quindi umorismo da bimbiminchia) oppure emerite stronzate come questo! cominciate a fare una selezione più decente degli articoli!

Per la cronaca, il simpatico rosikone che rosika e non si frima è costui.--BigJack 19:56, feb 9, 2010 (CET)ver

Questo è l' articolo piu bello di nonciclopedia! sono stato le ore a ridere sul sign. Frank! ahahaha mitici!

De gustibus disputandum est--Sbreg 12:37, mag 6, 2010 (CEST)

VERGOGNA

Nonciclopedia si definisce un sito "satirico", ma satira significa "sfottere i potenti", e non insultare chi è stato vittima della ferocia inesorabile del nazionalsocialismo. Mi chiedo se chi ha scritto questo articolo si renda conto di cosa è successo davvero durante la Seconda Guerra Mondiale, di tutte le persone uccise senza nessun motivo logico. VERGOGNATEVI vigliacchi schifosi! Anna Frank era una bambina come tante, una bambina che aveva dei sogni e dei sentimenti. Ma per colpa della crudeltà di altri esseri umani, è morta dopo atroci sofferenze fisiche e psichiche in un campo di sterminio. Ebbene, che cazzo c'è da ridere o da sfottere su una cosa così brutta e così orribile! Questo articolo profana la memoria di Anna Frank e degli altri sei milioni di morti innocenti. Di fronte a tragedie così atroci come guerre e genocidi, la vera satira dovrebbe solo zittirsi in segno di rispetto nei confronti di chi non ha potuto decidere. Siccome questo è un sito non solo volgare, ma anche gravemente offensivo e diseducativo, cercherò di vandalizzarlo più che posso. E studiate un po' di storia e di educazione civica, così capirete che non si può scherzare sui genocidi, ammesso che abbiate un cuore, vigliacchi schifosi. --J1K2L3 07:28, set 2, 2010 (CEST)