Discussione:Andrea Kevin Wesley Boapirljder

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Versione del 6 ago 2012 alle 16:44 di La cuccia per cani (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'È vero, ho creato questa pagina parlando di una pubblicità che fra qualche anno nessuno ricorderà più (lo spero bene!) ed è altrettanto vero che ho espresso delle idee pe...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

È vero, ho creato questa pagina parlando di una pubblicità che fra qualche anno nessuno ricorderà più (lo spero bene!) ed è altrettanto vero che ho espresso delle idee personali sui suoi contenuti, che possono essere considerati frutto della mia fantasia. Se volete eliminare la pagina, fate pure, però, aggiungendo sempre altre mie opinioni personali, partendo da questo punto di principio, sono parecchie le pagine di Nonciclopedia che andrebbero eliminate. Siccome voglio portare esempi concreti, e non parlare a vanvera, darò delle indicazioni precise su pagine che sono simili alla mia:

  • Mr. Lui, malgrado non sia una vera e propria pubblicità, è un personaggio apparso in alcuni sketch televisivi qualche anno fa ma ormai nessuno si ricorda più della sua esistenza, inoltre le voci che ne riguardano la vita, la morte, i miracoli, le identità e le curiosità sono solo ed esclusivamente delle fantasie che l'autore ha scritto.
  • La pagina riguardante Wladimiro Tallini si riferisce anch'essa ad un personaggio televisivo caduto ormai nel dimenticatoio e ciò che viene scritto di lui sono solo ed esclusivamente idee personali dell'autore.

Detto questo, spero di non essere frainteso. La mia non è una critica a come sono state realizzate quelle pagine sopra elencate, e non è neanche un ricatto da bambino idiota della serie "Se cancellate la mia pagina dovete per forza cancellare anche quelle due perché sono simili", semplicemente ho cercato di far capire il mio punto di vista, cioè che le pagine di Nonciclopedia avranno sempre degli elementi che si riconducono alla fantasia di chi le ha scritte ma questo non le rende brutte o noiose. Invece, per quanto riguarda il discorso sulla pubblicità cioè che dopo poco tempo nessuno la ricorda più, dico che il discorso non andrebbe limitato alle pubblicità ma bisognerebbe includere anche personaggi famosi o presunti tali che nessuno ricorda più, come i calciatori Ibrahim Ba o Oguchi Onyewu. Magari un giorno, un idiota che non ha nulla da fare e perde il suo tempo guardando le pagine di Nonciclopedia, vedendo la pagina da me realizzata, dirà "Guarda te! Non mi ricordavo quanto fosse stupida questa pubblicità" oppure "Maledetto chi ha scritto questa pagina e mi ha ricordato quanto fosse detestabile questa pubblicità". Grazie di avermi dedicato la vostra attenzione.

                                                                  La cuccia per cani.