Dio

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dio non esiste cazzo xkè avete levato la mia voceeeeeeeeeeeeeeeee..! Gli emo sono citati diverse volte nella Bibbia. La prima volta come una delle 7 piaghe d'Egitto: quando il fiume Nilo si sporcò di sangue era colpa loro.
Un personaggio emo della Bibbia era Lazzaro, che si era suicidato, e quando fu resuscitato da Gesù si alzò e camminò verso di lui - non per ringraziarlo, ma per piangergli addosso. Fu anche uno dei primi bestemmiatori.
Si pensa che in Egitto ci fosse la più grande concentrazione di emo, visto che le piaghe di Dio colpivano quella popolazione. Una banda di scenziati della Svervegia ha accertatao che anche Gesù era emo. Infatti invece di darsela a gambe levate ringraziò con un pomiciamento veloce Giuda che gli aveva "donato" un giorno di puro dolore ed invece di darsela a gambe levate rimase fermo lì come un coglione a farsi fustigare.

Grassetto ALLORAAAAA DIO SAPETE, è davvero furbo si fa le seghe sui figli morti e gode come un matto. Affermo inoltre che è un maledetto furbastro... è facile dire di essere il creatore di tutte le cose invisibili... Grazie al cazzo nn le vediamo.. è facile dire che le hai ftte tu.