Dinosauri nazisti

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Nonsense


I dinosauri

Prima che nascessero i mammiferi dalle uova di gallina (ebbene si, è nata prima la gallina dell'uomo), dominarono la terra i dinosauri. Questi dinosauri comparvero 250 mila miliardi e mezzo di mesi fa, insomma un bel po' di playboy; essi vissero pacificamente finché non presero il sopravvento i nazisti, che fecero scoppiare la prima guerra mondiale nel 258.554.554.632.117.896.438 a.c.

La nascita del nazismo

Il nazismo prese piede nell'attuale Prussia Ovest dallo scontento generale per la sconfitta nella mezza guerra mondiale (circa 112 anni prima della prima), uno scontento generale alimentato dal nazionalismo e dalla politica anti-panini al tonno.

Un gruppo di dinosauri nazisti

Il cosiddetto "Frurher" (così veniva chiamato Agidulfo Ittler dai suoi sostenitori nazisti) cominciò a predicare le sue idee socialiste ed ebbe un grande successo grazie alle sue azioni dimostrative, durante le quali distribuiva panini al tonno a tutti i prussiani ovest e sparava a tutti gli unni che incontrava.

Agidulfo Ittler

Egli fu il padre del nazismo e divenne imperatore della grande Kamchatka, odiava gli unni al punto che legalizzò la caccia all'unno, offrendo un compenso di 15 pan di stelle per ogni unno ucciso, 20 per ogni unno gasato, e addirittura 40 per chi riusciva a scuoiarne uno senza ucciderlo. Alcuni ricercatori affermano che lui aveva un nonno unno che amava la musica reggae, e da ciò scaturì il suo odio per tale razza. Venne ucciso da un sostenitore arrapato che gli saltò addosso attaccandogli la supersiflidaids (morbo poi debellato da Mussolini in un suo famoso discorso).

Curiosità

  • Gli unni non sono mai esistiti, era una metafora sulla vita
  • Rosy Bindi non è un dinosauro nazista, ma solo una deputata pedo-zoo-omo-fila
  • Spongebob fu il braccio destro di Agidulfo Ittler