Digimon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« All'attacco Pikachu!!! »
(Padre Pio)
File:Dgbfv.jpg
Tentomon, un essere ripugnante all'ultimo stadio di emo

I Digimon sono esseri dannatamente disgustosi nati dall'unione di tre esseri più rivoltanti di loro (Valeria Marini, Grande Puffo e Cecchi Paone).I Digimon sono all'ultimo stadio di emo, se ne volete vedere qualcuno andate sui binari di Boscotrecase.

Descrizione

Se avete problemi di stitichezza cercate di vederne uno e sarà subito effetto spurgante. Questi esseri ignobili sono il pasto preferito dai Dark. Chuck Norris si diverte ad distruggerli ogni mattina come riscaldamento a suon di calci rotanti. Questi mostri non avendo un briciolo di autostima vengono usati come carburante per la locomotiva fantasma di Final Fantasy VIII (il Doomtrain) e come pranzo dai boss di FFVIII. I Digimon sono stati schiavizzati dagli umani che li usano come forma di autosodomizzazione, si riproducono come conigli in calore più di una vacca per il grande piacere di Chuck Norris e con il dispiacere di Satana che essendo al comando del Doomtrain deve vedersi schiaffare sui finestrini del treno la loro brodaglia interiore ogni volta che li spiaccica.

Curiosità

Questo È un Digimon travestito come un abitante del nostro pianeta.
  • I Digimon sono emo allo stadio superlativo.
  • I Digimon un tempo vivevano in un mondo parallelo al nostro chiamato Digiworld dove un tempo praticavano riti satanici per maledire il nostro pianeta con l'aiuto di alcuni ragazzi emo che appartenevano SECONDO LORO al loro stesso mondo.
  • I Digimon sono gay segretamente.
  • I Digimon femmina di solito sono travestiti.