Crudelia De Mon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.


Template:Disney

« Tesoro! »
(Crudelia tenta di avere lo sguardo di un animale innocente)
« Uhaahahahahahahahaa »
(Crudelia De Mon su qualsiasi cosa)
« Avvelenateli per quanto mi riguarda, affogateli! Usate il cianuro! »
(No Crudelia non sta maledicendo i cagnolini dalmati tranquilli! Sta solo fissando i Verdi che protestano davanti a casa sua)


Cruella De Mon è l'ennesimo messaggio subliminale della Walt Disney per far avvicinare i giovani bambini al satanismo e alla juventus.

File:Crudelia De Mon.jpg
Ecco Crudelia De Mon col suo fido alleato che si appresta ad entrare nelle miniere di Moria...ah no cazzo ho sbagliato film!

Vita morte e miracoli

Crudelia De Mon nasce nei pressi di Torino intorno al 1800 [1] Da padre capo ultrà juventino, che stringe un Patto col diavolo per far vincere la propria squadra del cuore, e Satana che invece dell'anima chiede un rapporto sessuale non protetto col capo ultrà in questione in barba al papa. Da quest'unione nasce Crudelia il quale nome viene dato dalla madre.[2] Unendo, infatti, De e Mon viene fuori Demon che vuol dire appunto demone in inglese. Quindi il nome Crudelia De Mon vuol dire Demone crudele. la domanda è: questo nome è dovuto a Walt Disney che vuole farsi due risate con giochi di parole stupidi o messaggio subliminale inerente al satanismo? Nessuno lo sa. Però posso dire di aver visto numerose volte la carica dei 101 e non mi è mai successo nulla. 666 Satana was here 666 Satana. Nonstante tutto, però, il papà gli trasmette la passione per la juve; passione che mai svanirà al punto che Crudelia si tingerà i capelli bianconeri per devozione alla propria squadra del cuore.



Note

  1. ^ Senza fonte. lo si deduce dal fatto che indossi tuniche che usano solo i peggiori ninja giapponesi o le italiane ottocentesche. E Crudelia non è ha origini giapponesi.
  2. ^ ebbene si Satana è femmina