Cracozeznav

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Radiation-symbol.gif
La bandiera di Cracozeznav

L'Imperiale Repubblica Nazi-comunista del Cracozeznav è uno stato della sfera caucasica.

Storia

La capitale, Puttenburg, venne costruita attorno al 1795, in un territorio poco distante dell'Armenia. In poco tempo, divenne un importante distretto: turisti da tutto il mondo venivano nei bordelli cracozeznavi, dove i perveritti potevano pagare per fare sesso con ovini, bambini, cavalli, tori e omossessuali (all'epoca, nella zona, scopare una donna era crimine passibile con la castrazione). Alla fine del 1855, Puttenburg riunì un esercito di vagabondi e barboni ed occupò le zone limitrofe, le montagne e ogni bosco dove si potessero trovare delle pecore da stuprare. In meno di due settimane, quelle zone di assoluta inutilita strategica e militare, erano divenute una nazione a se stante.

Il popolo, per il 90% formato da depravati sessuali e mufloni, optò per una monarchia illuminata retta da una carica inventata per l'occasione: Sommo cancelliere imperiale del bordello centrale, poi modificata nel più congeniale Imperatore. Il simbolo della nazione divenne la Capra arrapata in campo di gelsomino, mentre la bandiera venne costruita con stracci zozzi di fango utilizzati per tenere fermi gli animali durante lo stupro.

Svolta politica

Dopo uno scarso impegno nella Prima guerra mondiale (nessuno schieramento voleva i pervertiti cracozezniavi nel suo gruppo), alla vigilia del secondo conflitto globale l'impero si mosse sotto la sfera d'influenza Comunista. Nel mentre, ufficiali delle SS, giunsero a Puttemburg per tratatre d'affari. Come mettere d'accordo due gruppi politici così differenti? Il nazismo e il comunismo? A pensarsi venne Otto Huan'Bazzergud, italo svedese nato a Berlino e cresciuto a Mosca: assieme ad un gruppo di fanatiche teste rasate dalle giubbe rosse, unì i gruppi politici in un bagno di sangue, facendo nascere il Partito Unico, Nazi-comunista.

Dalla Seconda Guerra Mondiale ai giorni nostri

Dopo il 1945, il Cracozeznav fu l'unica nazione aderente all'Asse che non si vide sconfitta. Il motivo è da imputare alle truppe alleate, che non proseguirono nell'invasione del paese, troppo impegnati nei bordelli ancora presenti sull'intero territorio.


Nel 1978, salì al potere l'imperatore Succamondo Nazistoide, uno Scimpanze geneticamente modificato per comandare, che governa ancora con pugno di ferro sull'intera nazione.

Nel 2006, i rappresentati politici della nazione sono stati accusati dello stupro degli ambasciatori di tutte gli altri stati. Il suicidio di massa dei membri del governo ha permesso che il paese si salvasse da un imbarazzante processo internazionale.

I Vanagloriosi anni 80

Schiavizzati dall'ormai imperinente Bill Gates i Kuzozkini(così si chiamano gli abitanti di Cracozeznav quando il sostantivo è preceduto da una i) decisero che era il momento di separarsi dal concetto di icona.La rivoluzione fu guidata dal prete mannaro Calogggero che impose quella che passò alla storia come iconoclastia (o iconocastrazione) che consisteva nell'amputazione genitale e dei lobi di chiunque dicesse la parola icona o simili(tipo barbabietola, accavallavacca o lira).La rivoluzione all'inizio sembrò funzionare e windows stava finalmente per essere debellato.Quel volpone di Gates se la cavò annunciando l'uscita ormai prossima di Windows Vista.Fu la settimana migliore per ogni usozozkono che si rispetti

Per il 2063, i Cracozeznavi sono sicuri di poter ammassare un esercito abbastanza grande da comquistare il pianeta di Marte. Il mondo occidentale aspetta con ansia il momento dello sbarco sul pianeta rosso. I sassi su quel pianeta... Ha detto Succamondo Nazistoide, Non aspettano altro di essere sotto il dominio della capra arrapata.

Curiosità

  • Il piatto tipico del Cracozeznav è la torta di merda di mucca, che va mangiata assieme ad una tazza di sperma di cavallo e una foglia di mariagiovanna.
  • Chuck Norris ha ribattuto più volte che il Cracozeznav è l'unica nazione che visita per viaggi di piacere.
  • Il parlamento del Cracozeznav il Crazenotukof, è l'unico palazzo al mondo costruito con cadaveri di gatti mummificati.
  • Il santo patrono della nazione è San Adolf Hitler, protettore dei razzisti. La religione con più fedeli è l'Occultismo Socialista.
  • Il tasso di mortalità per avvelenamento d'acolici è del 67%. Quello per Sifilide e Gonorrea è del 99,999%.

Principali Leggi

  • Se un uomo sarà trovato a trombare con una donna, sia esso castrato, e tutte le sue pecore e tutti i suoi figli siano cosparsi d'insulti per il resto della storia. (Legge abolita dopo il 1856)
  • Se ammazzi l'ovino di un amico, ti sia ammazzato un tuo ovino.
  • Se nella strada avrai salutato qualcuno con un cenno d'assenso ti siano tagliate le orecchie.
  • Se non rispetterai il padre e la madre, ti siano ammazzati il nonno e la nonna.
  • Se non rispetti il nonno e la nonna, ti siano ammazzati il padre e la madre.
  • Chi lo dice sa di esserlo.
  • Se non metti azoto liquido nei tuoi peservativi ti verrà disinsegnato l'uso della biciclletta
  • Devi poter finire Metal Slug con un getton.O tuo padre,madre,nonno e nonna ti verranno inseriti nell'ano.E dovrai comunque rispettarli