La stessa cosa ma di più: Preservativo.

Solitamente alla domanda:" Che cos'è un condom?", i genitori sono soliti rispondere:" È il diminutivo di condom-inio..." oppure " È ciò che si ruppe quando tu nascesti...e da allora siamo una famiglia f....felice (mentre dice ciò piange, è gravida, il marito si sta grattando le palle ed il figlio ha il pannolino sporco)".

A destra, il ramo del cactus utilizzato da Mac Gyver come condom
« Ehi, con quello addosso, non mi sporco più le mani! Perchè in teteschilandia non è arrivato prima? Afrei potuten salfare tanti chirichetten! »
(Benedetto XVI)
« Ehi, con quello addosso, non sarei nato! »
(Qualcuno)
« Ops credevo fosse un cappello! »
(Testa di cazzo)

sinonimi

Guanto, profilattico, "mettitelo", cappottino per lui, cappuccio (nooo, non quello che si beve al baretto quando fai sega a scuola), (Bart simpson) palloncino gonfiabile unto dalla forma strana....

Che cosa è?

In vero, esso non è altro che la una copertura coito-statica della terza gamba o del ventunesimo dito (coraggio: se ce l'avete piccolo la tecnologia pensa anche a voi ). Tale membro dalle falliche forme è collocato agli antipodi del deretano, nonché sotto l'ombelico ma sopra le ginocchia e tra le due anche. La radice è riconducibile a quella di "goldone", un modo più comune per chiamare il protettore della figa dal glande.

L'Associazione Mondiale per la Sanità ne pubblicizza l'uso, poiché molti individui che non avrebbero dovuto nascere, sono nati a causa della sua rottura.


Alcuni notevoli/storici risultati sperimentali

Tali studi sono stati condoffi nei laboratori di Cazzendorf dal team del Dr Fon Spfond Figheistein in collaborazione con un team di mignotte professioniste. I materiali adoperati sono 234 tipi di condom.

Si nota dai risultati dei test che la gomma e/o lattice adoperata in regime sinusoidale semi-stazionario di penetrazione profonda vaginale alternata dimostrano che il condom è adatto per rapporti sessuali in ambiente non secco: si rende perciò necessaria una lubrificazione costante (artificiale o naturale che sia). Si dimostra infatti (nell'ipotesi di pene di misura compresa tra i 13 ed i 20 centimetri) che qualora il coefficiente d'attrito con le pareti vafginali superi il 2.5432 Kg/ (metri fallici standard) il rapporto tende al sadomaso (in parole profane: "je stracciate la fregna e poi ve tocca annà in bagno da soli o peggio ancora consolare il parthner").

Altri studi recenti dimostrano che nel caso di RICCHIONITE ACUTA CRONICA o di rapporti anali, il materiale del condom (comportamento visco-elastico) risente dei carichi di fatica dovuti alle profonde deformazioni e non risulta più sicuro. Per tali s-piacevoli rapporti si consiglia di usare infatti uno spessore superiore (o superleghe in acciaio nel caso di cazzi superiori ai 25 cm).

La rottura del condom porta effetti molto vari che possono essere riassunti dalle seguenti espressioni di uso comune:

-"ah ah ah oddio che differenza, credo prenderò la pillola d'ora in poi" - rottura in seconda penetrazione
-"oggi mi è piaciuto? hai preso quelli sottili?" - rottura in fase di coito iniziale
-"già fatto??" alla fine del TUO rapporto
-"porcoddio!!!" durante l'estrazione
-"ora capisco perché era così bello!" ad estrazione terminata
-"cambialo cambialo cambialo!!!" - figa ansiosa
-"sti cazzi scopamo uguale" - (poi sono cazzi tuoi se vi svegliate in 3)
-"amore era l'ultimo, lasciamo stare sarà una notte di coccole" - prima che lui andasse a vedere la partita
-"sono contraria all'aborto, spero di no ma se fosse saremo felici" - 10 mesi prima della fuga
-"mettine un'altro" - pischella arrapata a ragazzo previdente
-"amore ma è il settimo che rompi, tieni a bada quel coso!!" - vuol dire che per fare il figo li compri extra small
-"sono cattolica e contraria all'aborto" - 10 minuti prima della sua morte
-"sono cattolica convinta non abortirò mai" - 3 mesi prima di andare dall'abortista
-"porca matonna! ora tevo manterene altri 4 figli" - Il papa con la sua suora zoccola di fiducia
-"porca matonna! era meglio in USA con i pampini" - Il papa con al ritorno dall'america
-"non si sente un cazzo senza, ecco perché siamo contrari" - Il papa in vena di spiegazioni

Condom è anche il cognome originale del Reverendo Camden, un uomo tutto casa e chiesa, famoso per non averne mai fatto uso e, di conseguenza, aver messo al mondo circa 41 figli, tutti ficcanaso e fancazzisti. Molti undicenni circolano con un condom nel portafogli, bullandosi con amici e amiche di averne uno, ma dimenticando che non ne faranno mai uso perché sono distanti come la Nebulosa del Granchio dalla pubertà.

Condom e personaggi famosi

Giovanni Muciaccia in Art Attack, insegnava a costruirne uno con il dito medio di un guanto di lattice, il quale, dopo essere stato tagliato con forbici dalla punta arrotondata, diventava un'ottima protezione contro i violenti cumshot dei neri. Prima di lui, solo MacGyver era riuscito a costruirne uno, quando doveva assolutamente trombarsi la sticchiona che passava in macchina nel deserto californiano. Essendosi perso nel deserto e non avendo una lira in tasca, egli vide appunto una bella topolona che gli sfrecciava davanti agli occhi a bordo di una Cadillac. Dunque, le fece esplodere un pneumatico con le spine di un cactus, le costruì un dildo per ingrifarla, con il ramo del cactus al quale aveva tolto le spine e, infine, applicando una cavità per il lungo del ramo di cactus/dildo, abbastanza grande per farci passare il pene, lo riutilizzò a guisa di condom.
Questo alter ego del preservativo, accompagna le sfrenate orge di ninfomani del calibro di Cicciolina, Rocco Siffredi ed Emilio Fede.

Voci correlate