Reverendo Camden

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ehi tu, non ti fai la barba da giorni. Sei sicuro di star bene? Ma proprio sicuro? »
(Reverendo Camden a un signore che passava per caso davanti casa sua)
« No, non si preoccupi, è solo che stamattina mi sono svegliato tardi... »
(Il malcapitato di prima che gli risponde)
« Sì? E perché ti sei svegliato tardi? Problemi in famiglia? Problemi di salute? Lei mi può dire tutto. Si apra! »
(Reverendo Camden insistendo)
« Vuole la verità?? Sicuro?? Mi faccio sua moglie! »
(Il malcapitato allo stremo delle forze che inventa la prima balla)
Eric e Enrico: Separati alla nascita, cloni o doppia identità?

Il Reverendo Camden (San Francisco-California-America-Terra-Universo nato lo stesso giono di Mosè) è un essere mitologico la cui esistenza si basa sullo sfidare i testimoni di Geova nella disciplina della rottura di palle alla gente cercando di portarla sulla retta via.


Descrizione

Costui è un pastore protestante che, non avendo altro da fare nella sua inutile esistenza, si intromette continuamente negli affari di tutta la sua città Glenoak (o Glenhawk, o Glenock, nessuno sa come cavolo si chiami) dei suoi figli (non molto diversi da lui, in quanto totalmente incapaci di farsi i cazzi propri per più di 0,000000001 secondi) e anche quelli degli altri, al fine di condurli a un esistenza morale e retta, tipica dei bigotti come lui.

La cosa assurda è che, forse grazie all'indubbio carisma della sua voce uguale a quella di Ridge di Beautiful e del doppiatore dei documentari RAI, oppure per la pietà suscitata dall'inquietante protuberanza epidermica sulla guancia e dal malriuscito riporto dei capelli, riesce nel 99,999% dei casi nel suo intento.

Grazie a ciò, è riuscito a ottenere un reality show, Settimo Cielo, in cui in ogni puntata la trama (Trama? QUALE TRAMA?!) è uguale: in famiglia tutti si fanno i cazzi di tutti (in particolare di Mary), mentre lui redime qualcuno, di solito portato a casa dai figli.

È bene specificare che solitamente tutte quante le pecorelle smarrite (compresi i figli) prima combinano delle boiate pazzesche, come per esempio rimanere/mettere qualcuna incinta (visto che l'ipotesi profilattico non viene MAI menzionata) per poi pentirsi amaramente e inneggiare alla saggezza paterna.

E per motivi ignoti agli umani (stanno facendo esperimenti sulle cavie allo Stanford Research Institute per scoprirlo), codesta massa di cazzate ha pure avuto successo.

Da fonti molto attendibili risulta inoltre che il vero nome del reverendo fosse in origine Condom, ma poi la produzione per ovvi motivi ha deciso di cambiarlo con quello attuale, nonostante ciò, il contenuto è sostanzialmente rimasto invariato.

La Fine

Be', purtroppo per ogni favola e ogni storia bella c'è una fine, e perché non ci dovrebbe essere anche per una tortura? Ebbene sì, cari fratelli un giorno la tortura finì. Finalmente la sua voglia di far del bene, di rompere le palle, di parlare, parlare e parlare finì. E con tutto ciò finì finalmente la sua esistenza.

Un giorno mentre tornava dal lavoro, il reverendo fu mandato dalla moglie al supermarket, ma quelli del supermarket appena lo videro arrivare chiusero le porte. Lui da fuori urlava e incitava di aprire ma da dentro niente. Allora riprovò in un altro suopermarket ma accadde la stessa cosa. Si recò allora a una salumeria ma il negoziante finse un infarto. Allora si decise finalmente di tornare a casa ma mentre si apprestava a tornare vide che il figlio Saimon stava limonando con un altro ragazzo. Lì per lì non riconobbe il figlio ma appena vide che aveva i capelli biondi lo riconobbe e urlò: "Simon, brutto ricchione! Vieni qui e lascia stare quell'altro pervertito come te!". Il figlio obbedì, Camden se lo mise in macchina e gli fece una delle sue prediche, ma tornato a casa vede la figlia più piccola, quattordicenne, che scopava con un ragazzino e che gli annunciò di aspettare un bambino da 2 mesi.

Salì di sopra per cercare la moglie ma appena arrivò nella propria camera da letto vide la moglie a letto con il malcapitato delle citazioni che poi prese alla lettera le proprie parole. Disperato corse dalla sorella, ma scoprì che era morta. Allora corse dal padre, ma vide che quel vecchio sacco di pulci stava facendo un'orgia con l'infermiera e la prima figlia del Reverendo. Tornò a casa e cercò di consolarsi con i due figli più piccoli, ma appena entrato nella loro stanza scoprì che si stavano masturbando insieme a cane. Gli rimanevano a quel punto solo due figli, ma una era a New York e l'altro a Miami. Allora andò prima dal figlio, ma scoprì che era solo un ubriacone, andò quindi dalla figlia a New York e scoprì che aveva lasciato marito e figli per dedicarsi a ben altro. Decise allora di tornare a casa e lasciare una lettera alla famiglia e poi... Be' l'avete vista l'ultima puntato, no?

Amici