Cimitero:Template:Pagina principale/NotizieFlash

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Queste notizie sono redatte in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali.
  • 31 maggio 2008 - Perugia - Nuova svolta nel giallo "Meredith", il famoso caso della studentessa uccisa a Perugia: in realtà era tutta una burla realizzata dal programma TV Scherzi a Parte, la studentessa era rimasta nasosta nell'armadio, è uscita oggi gridando "Sei su scherzi a Parte" mentre il RIS faceva delle rilevazioni.
  • 28 maggio 2008 - Il nuovo governo è prodigo di idee per le infrastrutture: infatti dopo la costruzione del ponte che collega la Calabria alla Sicilia, sarà infatti lanciato un progetto per un ponte che colleghi la Sicilia alla Calabria, poi sarà la volta del ponte che collega L'Ucciardone a San Vittore, in previsione che finalmente li arrestino tutti.
  • 28 maggio 2008 - Pronto il nuovo piano del governo contro il surriscaldamento globale. Il decreto prevede temperature massime di 25°C con l'introduzione del reato di afa. Guido Bertolaso nuovo commissario per l'emergenza climatica. Sarà sperimentata la nuova invenzione della seconda era fascista, il loffio a pedale. Pronto un emendamento per escludere le località balneari dal provvedimento.
  • 28 maggio 2008, Roma - Luca Giurato ha dichiarato di voler seguire una lezione sui verbi. I suoi fan si stanno ora radunando tutti sotto casa sua per manifestare il loro dissenso.
  • 28 maggio 2008, Milano - Dopo una breve conferenza stampa di addio ai tifosi rossoneri è stato ufficializzato il trasferimento di Kakà che dalla stagione prossima giocherà alla Sambenedettese. Un colpo così grosso non si vedeva dai tempi in cui Giorgio Chinaglia passò al Frosinone.