Ultime modifiche: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 5: Riga 5:




Le ultime modifiche sono un'arma letale ideata da quell'associazione a delinquere chiamata wiki.
Le '''ultime modifiche''' sono un'arma letale ideata da quell'associazione a delinquere chiamata wiki.


==Scopo==
==Scopo==

Versione delle 19:34, 16 dic 2008

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
Più le usi e più il livello sale!
« Perchè non ci sono nuove modifiche? PERCHÈ??? »


Le ultime modifiche sono un'arma letale ideata da quell'associazione a delinquere chiamata wiki.

Scopo

Le ultime modifiche sono un astuto e ben pianificato organismo di controllo mafioso. Grazie ad esse tutta Nonciclopedia viene sorvegliata, controllata e tenuta sott'occhio, al pari del Grande fratello o del Truma Show!
Grazie a loro sono stati monitorati avvenimenti come le intercettazioni di Berlusconi, le comunicazioni naziste durante la seconda guerra mondiale e lo scandalo Watergate.
Alcuni subdoli ed infingardi amministratori le utilizzano per sorprendere a tradimento poveri innocenti intenti ad esprimere la loro arte! Purtroppo non è ancora stato ideato un sistema per sfuggire a questa ingiustizia persistente che da anni affligge i prodi ed incompresi frequentatori di questo sito.

Uso morboso

Delle ultime modifiche se ne fa anche un uso estremamente morboso. Sono decine di migliaia gli utenti che passano le loro giornate a premere assillantemente il pulsante, sperando di beccare un qualche vandalo o di poter annullare/contribuire alle modifiche di qualcuno su una delle "sue" pagine. È anche sconfinato il numero di utenti che si connettono ad ore improbabili della notte o del sabato sera, non avendo una vita sociale, e vanno in depressione o iperventilazione per la frustrazione, non vedendo nuove modifiche effettuate sul server!
Per assurdo questi utenti sono migliaia e migliaia, ma tutti controllano le ultime modifiche senza contribuire, e quindi rimangono inconsapevoli di non essere gli unici connessi.

Voci correlate