Cimitero:Nonciclopedia:Walk of Shame/Immagini/Intestazione

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Faccio fatica a trovare segni di bellezza nella WoS Immagini: se visito la pagina faccio come molti, cioè fingo di capire. Ma, sinceramente, non capisco. »
(Sandro Bondi su questa WoS e sull'arte contemporanea in genere)


Vittorio Sgarbi e Giovanni Muciaccia approvano queste immagini!

Non che questo renda i vostri attacchi d'arte più attraenti di un attacco di diarrea, culattoni raccomandati che non siete altro!

Strabuzza gli occhi e preparati a morir di crampi addominali per le troppe risate. Stai per vedere le immagini più sporcacc divertenti mai caricate sul sito!
Sulla Walk of Shame Immagini vengono esposte al pubblico ludibrio le peggiori croste create dagli utenti di Nonciclopedia, scelte dagli utenti stessi senza alcun rispetto per il buon gusto e la decenza. Altro che la robaccia che infesta i musei di tutto il mondo, questi sì che sono veri capolavori del kitch (qualunque cosa voglia dire).

Direttore del museo: Isidoro Bubbola
Guardia giurata: Cresh.


Se vuoi candidare un'altra immagine affinché venga votata dal popolo vai qua:


Nonciclopedia:Walk of Shame/Immagini/Votazioni


Tranquillo, puoi votare anche se non distingui un Gauguin da un calendario di Mara Carfagna.


Dubbi? Consigli? Osservazioni critiche? Esprimi il tuo parere nella pagina di discussione oppure nell'apposito topic del nostro forum. Una equipe di esperti farà finta di darvi retta e poi segnalerà il vostro IP alla più vicina ronda di quartiere.

Vincitori

Abbiamo 0

(nella didascalia i voti positivi ricevuti sui voti totali)