Soul Calibur 3: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 362792 di 79.32.225.246 (Discussione) Insiste, eh?)
Riga 9: Riga 9:
Semplice; c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma di cui [[A nessuno importa]], infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia.
Semplice; c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma di cui [[A nessuno importa]], infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia.
- In raltà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio ha due finali.
- In raltà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio ha due finali.
==Origini==
la Soul Edge è stata creata da Chuck Noris per dare agli uomini un ottimo motivo per scannarsi quando lui era in vacanza nella Terra dei Loacker (dalla nonciclopedia) e non poteva calciorotare tutti gli umani che voleva
La soul Calibur invece è stata creata (sempre su ordine di chuck Norris, perché non ci si scannava abbastanza sulla terra) dal discepolo McGyver, che per costruirla ha usato 1 graffetta, 1molla, 2 pezzi di pongo e 1 tubo per l'acqua


===Cronistorie della spada===
===Cronistorie della spada===
Riga 42: Riga 45:


*Siegfried Schtauffen(traduzione:Sigfrido Staffe); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.
*Siegfried Schtauffen(traduzione:Sigfrido Staffe); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.
Sotto il nickname Siegfried, un cavaliere svervegese, si cela in realtà Crystal il cigno, noto personaggio fuggitodall'anime " I cavalieri dello zodiaco" per combattere lo strapotere di Pegasus. Stanco di menare gli sfigati di turno con la sua "polvere(di dubbia natura) di diamanti", si arma di spadone che battezza "Fausto" e gira per il sacro romano impero accoppando chinque gli capita a tiro. Un giorno ha la sfiga di far volare la testa nientemeno che al suo paparino e, come ogni malato di mente che si rispetti, non solo inizia a credere che non sia stato lui, ma che un assassino misterioso abbia ucciso il padre e ne abbia stuprato il cadavere. Desideroso di dargliela in culo(Non solo la spada) al misterioso uomo, decide di viaggiare per il mondo per menare l'uomo che ora brandisce la Soul edge( creata dal supremo Chuck), un certo Capitan Uncino...Dopo avere accoppato uno scemo che gli voleva vendere l'Ostequellacosachenonsicapisceuntubo castle Siegfried(Crystal)viaggiò a caso per l'europa finche non trovò il cadavere di Capitan Uncino che brandiva la SoulEdge,il cadavere fu però posseduto da Chuck Norris e quindi esplose per eccesso di potere,la SoulEdge fece sbattere la testa a Crystal che credette di essere un venditore di ciambelle assatanato di nome Nightmare,quindi fece un gruppo con un pupazzetto di nome Astaroth,un malato di nome Lizardman e una pr...(avete capito)di nome Ivy,che sicuramente gli fu vicino......
Siegfried, trasformatosi nel cavaliere Azzurro Nightmare, scopre di avere nuove potenzialità inarrestabili: l’elmo della sua nuova armatura fashion gli dona una imperturbabile faccia da poker, la migliore mai conosciuta dopo quella di Chuck Norris, che gli permette di bluffare senza mai essere cioccato. Nightmare si prende così un indimenticabile anno sabbatico, durante il quale sbanca il giro del gioco d’azzardo e vince le World Series di poker dell’Anno del Signore 1590 con una mano contenente il Mago Nero di yu-gi-oh!, la carta con le regole dello Scopone Scientifico, una cicca di Marlboro, l’Ananasso del Mercante in Fiera e la carta Imprevisto “Hai vinto il 2° premio del concorso di bellezza, vinci 50 $” del Monopoli.
Al termine di questo anno indimenticabile Crystal, cioè Siegfried, cioè Nightmare, con i suoi 3 amichetti si prende come covo un delizioso castello, Ostrheinsburg, circondato da miasmi malefici, un luogo molto adatto alla villeggiatura. Lì i tre hanno la gradevole idea di raccogliere tante anime per nutrire la Soul Edge (il principio è casualmente simile a quello della Melevisione, dove Tonio Cartonio ingozza di frutta il congegno per guardarsi film porno, alla faccia dei bambini). Tuttavia il Trio Monnezza si scioglie ben presto: L’Uomo Lucertola e Astaroth il Culturista vengono scofanati di mazzate; Ivy incontra la Fu-Ma Ninja Taki, e le due entrano furiosamente in competizione per scoprire chi delle due ha le tette più grosse: l’albina, sconfitta dalla Ninja (per un semplice motivo, cioè che i suoi seppur scarsi indumenti contenevano il volume del “davanzale”, mentre Taki, repellendo reggiseno e qualsiasi altra forma di indumento intimo lasciava tutto “in libertà”), scappa in lacrime e usa l’alchimia di cui è maestra per operare un intervento allora nuovo, ma ora piuttosto comune, sul suo stesso corpo, impiantandosi protesi al silicone che le permettono di raggiungere la tanto ambita 8° misura (l’unica altra a giungere a questo traguardo sarà Lara Croft).
Il buon Nightmare, intanto, viene affrontato da una giovane coppia di “guerrieri” appena usciti da “Uomini e Donne”: il tronista (suo malgrado) Kilik e la “corteggiatrice” Xianghua, terminator spietata decisa a conquistare il cuore del tronista senza sapere che egli è in realtà irrimediabilmente gay; il primo armato del bastone Kali-Yuga, la seconda del Miracle Blade™ Krita-Yuga, che poi si rivelerà essere la sacra Soul Calibur creata da McGyver.
I due giovani (inspiegabilmente) mazzolano Nightmare, che, senza la Soul Edge a rompergli le palle, si accorge di un particolare sconvolgente ed inimmaginabile: in realtà è stato LUI ad uccidere suo padre! Dopo essersi spogliato dei panni del cavaliere Azzurro, e ritornato il buon vecchio Crystal, decide di cercare di rimediare ai casini che ha fatto diventando praticamente un eremita, e entra in una clinica privata specializzata in disintossicazione da Soul Edge e guarigione da dipendenza di gioco d’azzardo. Tuttavia, traviato da cattive compagnie come Britney Spears, che si trova nella stessa clinica, non riesce a guarire dalla sua dipendenza e evade dalla clinica ricominciando a fare bordello in giro per il mondo.
Dopo quattro anni il buon Nightmare è ancora lì che cerca pezzetto per pezzetto i frammenti del suo giochino preferito, la Soul Edge. Torna quindi in villeggiatura nella sua bella casetta a Ostrheinsburg dove, con l’aiuto di Giovanni Muciaccia, carta igienica e tanta, tanta cccccccccolla vinilica, vuole finalmente riparare la spada.
Poco prima che ciò avvenga, però, si presenta a Osthreinsburg un francese (che abita in Romania, parla inglese e giapponese e balla il flamenco) di nome Raphael. Questi, manco a dirlo, ha la simpatica intenzione di fregare a Nightmare la Soul Edge, e fa incazzare quest’ultimo talmente di brutto che i due fanno a botte e il francese (che abita in Romania, balla il flamenco e parla in inglese o giapponese) le prende di brutto. Tuttavia, proprio mentre Nightmare si appresta a farlo fuori, fa capolino udite udite la Coscienza di Siegfried (che era stata data per dispersa ormai da anni, tanto che la sua mammina aveva avvisato Chi L’Ha Visto *musica agghiacciante*), che coglie il momento più opportuno per rompere gli zebedei al Cavaliere Azzurro: “Guardati, come sei ridotto, mostro infame, cos’hai fatto in tutti questi anni, hai buttato via tutta la tua vita, essere immondo e perverso, smetti di fare bordello in giro e metti la testa sulle spalle una buona volta, tuo padre non sarebbe orgoglioso di te”; al che Nightmare risponde “Mio padre è morto, l’ho fatto fuori io, stupido, non ti ricordi?”...Ma in quel momento di commosso e appassionato dialogo interiore, Raphael (il francese che eccetera eccetera) molla una stecca alla Soul Edge talmente grossa che Nightmare (“AHIA MAMMA QUEL CATTIVONE MM-M-MI HA FATTO TANTO M-M-M-MALE!!!”) comincia a piangere e la Coscienza di Siegfried si impadronisce finalmente del suo corpo.


Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma [[Culo|viene salvato da una saetta]].
Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma [[Culo|viene salvato da una saetta]].

Versione delle 19:11, 29 apr 2008

Template:Formattazione

« "Questo videogioco rivoluzionerà il genere Picchiaduro; avrà una trama!" »
(Il creatore di soul calibur)
« THIS IS THE END!!! »
(Tutti i personaggi di Soul Calibur)
il motivo della distruzione

Soul Calibur 3, letteralmente il calibur di anima, è una serie di picchiaduro in cui " le dimensioni (della spada)non contano"

Trama

Semplice; c'è una spada potentissima, la Soul Edge, che però ti succhia l'anima e un altra ancora più potente che rinforza il tuo spirito, la Soul Calibur, ma di cui A nessuno importa, infatti alcuni personaggi vogliono la prima delle due,altri la vogliono distruggere per paura di essere visti dal suo occhio mentre fanno la doccia. - In raltà la trama cambia da personaggio a personaggio, in più ogni personaggio ha due finali.

Origini

la Soul Edge è stata creata da Chuck Noris per dare agli uomini un ottimo motivo per scannarsi quando lui era in vacanza nella Terra dei Loacker (dalla nonciclopedia) e non poteva calciorotare tutti gli umani che voleva La soul Calibur invece è stata creata (sempre su ordine di chuck Norris, perché non ci si scannava abbastanza sulla terra) dal discepolo McGyver, che per costruirla ha usato 1 graffetta, 1molla, 2 pezzi di pongo e 1 tubo per l'acqua

Cronistorie della spada

« Questa è un'altra storia di minchiate e spade »
(qualcuno)

Muoiono tutti.

Personaggi

D'ora in poi userò il termine spada per indicare la Soul Edge


  • Zasalamel(per gli amici Salàm, detto anche "Zio Salmonella"): Lui è diventato immortale e vuole usare la spada per suicidarsi in quanto si è già fatto tutte le donne e i bambini del pianeta e quindi la vita non ha più senso.

Finale uno: Il potere della Soul Edge non funziona e Salam impazzisce.

Finale due: La spada funziona anche se Salam non muore capisce che non è più immortale e scrive un intera biblioteca di libri come autobiografia.

  • Cassandra; Lei è una prostituta che devi uccidere(non la usa nessuno) quando lei ti dà la colpa di aver incendiato la villa al mare del suo Pappone

Finale uno: Torna a casa dalla sorella e cerca di nascondere il vibratore che aveva rotto donatole dal dio Eros prima del viaggio e ci riesce

Finale due: Come l'uno solo che la sorella la scopre e la costringe a ripararlo

  • Taki: Addestrata fin da bambina a mettere le corna ai mariti senza farsi scoprire vuole distruggere la spada perchè l'ha vista nel letto di molti "mariti" e la ricatta

Finale uno: In una villa giapponese non identificata uccide un ex marito(non suo)e poi prosegue

Finale due: Come l'uno solo che dopo aver ucciso l'ex si incontra col mafioso Mitsurugi che però si rifiuta di darle la regstrazione della sua ultima scappatella e i due combattono.

la prosperosa Taki
  • Mitsurugi; Lui vuole confrontarsi con la spada per(Sai che novità) scoprire quanto è forte.Mitsurugi vagherà al solito per il mondo con la classica "labirintite di Ryudistritfaiter",ovvero vaga alla cazz0 di cane menando tutti.

Incontra Setsuka che è semplicemente l'allieva di un coglionazzo che era morto sfidando a duello Mitsu e lei lo vuole vendicare. Tra parentesi Mitsu a questo punto se ne sbatte anche il pene di cercare la SE,dato che la ricerca era partita per avere un'arma in grado di combattere i fucili/tanegashima,contro cui l'aveva presa in culo all'inizisssssimo della saga... solo che adesso non lo accoppano manco cor bazooka e allora se ne fotte e va in giro a litigare così,perchè è divertente

Finale uno: Dopo aver preso in custodia la Soul Edge(che però non usa) uccide tutti quelli che incontra nella stessa villa dei finali di Taki e di alcuni altri, così perché fa figo.

Finale due: Nella medesima villa del finale uno si scontra con Taki che non vuole che lui abbia la Soul Edge, anche se nessuno sa perché.

  • Siegfried Schtauffen(traduzione:Sigfrido Staffe); Uno dei personaggi principali, alto un metro e una banana usa uno spadone alto il doppio e pesante il triplo di lui, era il vecchio Nightmare e vuole solo distruggere la spada, punto.

Sotto il nickname Siegfried, un cavaliere svervegese, si cela in realtà Crystal il cigno, noto personaggio fuggitodall'anime " I cavalieri dello zodiaco" per combattere lo strapotere di Pegasus. Stanco di menare gli sfigati di turno con la sua "polvere(di dubbia natura) di diamanti", si arma di spadone che battezza "Fausto" e gira per il sacro romano impero accoppando chinque gli capita a tiro. Un giorno ha la sfiga di far volare la testa nientemeno che al suo paparino e, come ogni malato di mente che si rispetti, non solo inizia a credere che non sia stato lui, ma che un assassino misterioso abbia ucciso il padre e ne abbia stuprato il cadavere. Desideroso di dargliela in culo(Non solo la spada) al misterioso uomo, decide di viaggiare per il mondo per menare l'uomo che ora brandisce la Soul edge( creata dal supremo Chuck), un certo Capitan Uncino...Dopo avere accoppato uno scemo che gli voleva vendere l'Ostequellacosachenonsicapisceuntubo castle Siegfried(Crystal)viaggiò a caso per l'europa finche non trovò il cadavere di Capitan Uncino che brandiva la SoulEdge,il cadavere fu però posseduto da Chuck Norris e quindi esplose per eccesso di potere,la SoulEdge fece sbattere la testa a Crystal che credette di essere un venditore di ciambelle assatanato di nome Nightmare,quindi fece un gruppo con un pupazzetto di nome Astaroth,un malato di nome Lizardman e una pr...(avete capito)di nome Ivy,che sicuramente gli fu vicino...... Siegfried, trasformatosi nel cavaliere Azzurro Nightmare, scopre di avere nuove potenzialità inarrestabili: l’elmo della sua nuova armatura fashion gli dona una imperturbabile faccia da poker, la migliore mai conosciuta dopo quella di Chuck Norris, che gli permette di bluffare senza mai essere cioccato. Nightmare si prende così un indimenticabile anno sabbatico, durante il quale sbanca il giro del gioco d’azzardo e vince le World Series di poker dell’Anno del Signore 1590 con una mano contenente il Mago Nero di yu-gi-oh!, la carta con le regole dello Scopone Scientifico, una cicca di Marlboro, l’Ananasso del Mercante in Fiera e la carta Imprevisto “Hai vinto il 2° premio del concorso di bellezza, vinci 50 $” del Monopoli. Al termine di questo anno indimenticabile Crystal, cioè Siegfried, cioè Nightmare, con i suoi 3 amichetti si prende come covo un delizioso castello, Ostrheinsburg, circondato da miasmi malefici, un luogo molto adatto alla villeggiatura. Lì i tre hanno la gradevole idea di raccogliere tante anime per nutrire la Soul Edge (il principio è casualmente simile a quello della Melevisione, dove Tonio Cartonio ingozza di frutta il congegno per guardarsi film porno, alla faccia dei bambini). Tuttavia il Trio Monnezza si scioglie ben presto: L’Uomo Lucertola e Astaroth il Culturista vengono scofanati di mazzate; Ivy incontra la Fu-Ma Ninja Taki, e le due entrano furiosamente in competizione per scoprire chi delle due ha le tette più grosse: l’albina, sconfitta dalla Ninja (per un semplice motivo, cioè che i suoi seppur scarsi indumenti contenevano il volume del “davanzale”, mentre Taki, repellendo reggiseno e qualsiasi altra forma di indumento intimo lasciava tutto “in libertà”), scappa in lacrime e usa l’alchimia di cui è maestra per operare un intervento allora nuovo, ma ora piuttosto comune, sul suo stesso corpo, impiantandosi protesi al silicone che le permettono di raggiungere la tanto ambita 8° misura (l’unica altra a giungere a questo traguardo sarà Lara Croft). Il buon Nightmare, intanto, viene affrontato da una giovane coppia di “guerrieri” appena usciti da “Uomini e Donne”: il tronista (suo malgrado) Kilik e la “corteggiatrice” Xianghua, terminator spietata decisa a conquistare il cuore del tronista senza sapere che egli è in realtà irrimediabilmente gay; il primo armato del bastone Kali-Yuga, la seconda del Miracle Blade™ Krita-Yuga, che poi si rivelerà essere la sacra Soul Calibur creata da McGyver. I due giovani (inspiegabilmente) mazzolano Nightmare, che, senza la Soul Edge a rompergli le palle, si accorge di un particolare sconvolgente ed inimmaginabile: in realtà è stato LUI ad uccidere suo padre! Dopo essersi spogliato dei panni del cavaliere Azzurro, e ritornato il buon vecchio Crystal, decide di cercare di rimediare ai casini che ha fatto diventando praticamente un eremita, e entra in una clinica privata specializzata in disintossicazione da Soul Edge e guarigione da dipendenza di gioco d’azzardo. Tuttavia, traviato da cattive compagnie come Britney Spears, che si trova nella stessa clinica, non riesce a guarire dalla sua dipendenza e evade dalla clinica ricominciando a fare bordello in giro per il mondo. Dopo quattro anni il buon Nightmare è ancora lì che cerca pezzetto per pezzetto i frammenti del suo giochino preferito, la Soul Edge. Torna quindi in villeggiatura nella sua bella casetta a Ostrheinsburg dove, con l’aiuto di Giovanni Muciaccia, carta igienica e tanta, tanta cccccccccolla vinilica, vuole finalmente riparare la spada. Poco prima che ciò avvenga, però, si presenta a Osthreinsburg un francese (che abita in Romania, parla inglese e giapponese e balla il flamenco) di nome Raphael. Questi, manco a dirlo, ha la simpatica intenzione di fregare a Nightmare la Soul Edge, e fa incazzare quest’ultimo talmente di brutto che i due fanno a botte e il francese (che abita in Romania, balla il flamenco e parla in inglese o giapponese) le prende di brutto. Tuttavia, proprio mentre Nightmare si appresta a farlo fuori, fa capolino udite udite la Coscienza di Siegfried (che era stata data per dispersa ormai da anni, tanto che la sua mammina aveva avvisato Chi L’Ha Visto *musica agghiacciante*), che coglie il momento più opportuno per rompere gli zebedei al Cavaliere Azzurro: “Guardati, come sei ridotto, mostro infame, cos’hai fatto in tutti questi anni, hai buttato via tutta la tua vita, essere immondo e perverso, smetti di fare bordello in giro e metti la testa sulle spalle una buona volta, tuo padre non sarebbe orgoglioso di te”; al che Nightmare risponde “Mio padre è morto, l’ho fatto fuori io, stupido, non ti ricordi?”...Ma in quel momento di commosso e appassionato dialogo interiore, Raphael (il francese che eccetera eccetera) molla una stecca alla Soul Edge talmente grossa che Nightmare (“AHIA MAMMA QUEL CATTIVONE MM-M-MI HA FATTO TANTO M-M-M-MALE!!!”) comincia a piangere e la Coscienza di Siegfried si impadronisce finalmente del suo corpo.

Finale uno: Dopo aver distrutto la spada viene attaccato da tre Nightmare ma viene salvato da una saetta.

Finale due:come l'uno solo che con un colpo lui uccide i tre Nightmare e se ne va.

  • Nightmare; L'armatura di Siegfried riportata in vita da Salam usando il Kit del piccolo chimico,vuole riprendersi il suo vecchio corpo e per farlo(guarda un po')combatte contro lo stesso Siegfried. A causa di un errore nel mescolare cattiveria e brutalità col set del piccolo chimico il braccio di Nightmare è ora in stato tumorale avanzato(vedi a lato).
    si cercano donazioni per curare il tumore di Nightmare

Finale uno: si butta dalla cima di un castello e uccide le guardie; così perché gli andava.

Finale due: si butta dal castello MA diventa Night Terror e con un raggio devasta tutto.

  • Ivy; la più tettona del videogioco, e già questo è un buon motivo per usarla; poi è mezza nuda e quando si muove le balla il seno, cosa te ne frega della sua storia?
File:Sc4 pub 3dhr ivy.jpg
è o non è la più tettona?
  • Astaroth; Avete presente il Gabibbo? Ecco, toglietegli la ciccia e trasformatela in bicipiti e mettetegli la vostra faccia quando il vostro prof terrone dà alla classe un tema di punizione per il giorno dopo per qualcosa che ha fatto uno solo e avrete Astaroth; comunque è il clone malriuscito di Rock e vuole la spada per offrirla al dio Ares(che ci faccia nel Medioevo non si sa comunque, vabbe').

Finale uno: Astaroth giunge dal dio e gli offre la spada, come ricompensa, Ares, non ringrazia neanche.

Finale due: Astaroth giunge dal dio, ma, invece di ofrigliela, gli lancia contro la spada(il video termina così ma poi probabilmente ad Astaroth sarà successo questo.

  • Voldo; Il guardiano sadomaso della villa di don Verci(in questo giovo è già morto, ma Voldo, essendo cieco-muto, non se ne è accorto) da notare nell'immagine a lato il parpalle in acciaio ruggine, il tanga, nonché la museruola; vuole la spada perché era il sogno di don Verci.
il guardiano pervertito

Finale uno: Porta la spada, ma don Verci gli dice di andare in giro a catturare anime perché è bastardo dentro.

Finale due: Voldo porta un nuovo guardiano, Lizardman, per soddisfare le richieste erotiche di don Verci.

  • Tira; Personaggio di cui a nessuno importa, quindi vi metto una sua immagine tanto per mostrare quanto il creatore del gioco sia pervertito e passo oltre, OK?
    Tira, in tutto il suo pudore
  • Kilik; Un povero nerd, il quale non capisce che è a un passo da farsi Xiangua, o forse lo fa apposta perché è bastardo dentro.

Finale uno: Xiangua sta inciampando e Kilik la lascia cadere; poi arriva il truzzo di turno che la " affascina" col suo ciuffo alla Elvis e i due se ne vanno, lasciando Kilik solo come il nerd che è.

Finale due: Xiangua inciampa, ma Kilik la afferra, sembra scoppi l'amore, invece poi i due vanno ognuno per la propria strada.

  • Xiangua; La serva personale dell'imperatore della Cina( o del giappone, non si sa, ma tanto, a nessuno importa); si mette in viaggio per apprendere nuove posizioni dal sexmaster.

Finale uno: Spacca la spada. Nulla di più, nulla di meno.

Finale due:Spacca la spada. Poi, in un prato fiorito, fa un discorso tanto chiaro quanto complicato a Kilik, il quale, come al solito, non capisce niente.

  • Maxi; La dimostrazione che i truzzi esistevano anche nel Medioevo; lui dice di essere un pirata nessuno gli crede.
    Maxi in tutto il suo fascino

Finale uno: Gli rimane incollata la mano alla spada e Kilik, che passava di li per caso, deve trafiggere sia lui che la spada, dato che Maxi, da truzzo che è vuole morire col suo profilo migliore.

Finale due: Kilik trafigge solo la spada perché Maxi, in un momento di intelligenza( o di coca), capisce che se si sposta non muore.

Seong-Mina; La balia di Young-Seong, un bimbominkia che scappa da casa con i pizzini di papà, costringendola così a inseguirlo fino in capo al mondo. Finale Uno: Una volta trovato Young-Seong, Seong-mina lo riporta a casa facendoli anche portare i sacchi con il ricavato della coca spacciata ai bambini, ma Young-Seong tenta ancora di scappare e costringe Seong-Mina a combattere; il tutto finisce con Young-Seong che vince e Seong-mina che porta la coca.

Finale due; Come l'uno solo che nello scontro vince Seong-Mina, la quale costringe Young-Seong a trasportare anche lei, oltre ai sacchi di soldi.

Young-Seong; Un bimbominkia scappato dalla villa di papà don Vito-Seong con i suoi pizzini. Vuole la spada per mostrarla agli amici bimbiminkia. Finali: Sono cose talmente senza senso che mi viene da vomitare al solo pensarci.

Talim; la troietta preferita di don Vito-Seong. Come ogni personaggo femmina del gioco vuole la spada per vedere se gli entra tutta nel triangolino o resta per tre quarti fuori per motivi di spazio come lo spadone di Chuck. Finale uno: La spada entra tutta.

Finale due: La spada non entra e Talim fa una fine orrenda per aver provato a paragonare la spada con il pisello di Chuck.

Raphael; L'essere più virile del gioco; basta dire che è francese per capire quanto è virile. Durante l'ultima ammucchiata è rimasto infettato dall'AIDS insieme alla sua amichetta (che è diventata ormai un vegetale umano) e ai villagi circostanti; un bel giorno scopre che esiste una cura, la Soul Calibur, ma invece di farsi curare anche lui, decide di usare la spada per infettare il resto del mondo( valli a capire sti francesi). Finale uno: Raphael ottiene la spada e torna a casa sodomizzando con essa tutti quelli che incontra.

Finale due: Come l'uno, solo che Raphael ha un collasso avendo sodomizzato troppa gente e, al suo risveglio, torna dall'amichetta che intanto è uscita dal coma grazie a Kilik che lo mette in culo a qualcuno (apparte il suo gatto) per la prima volta nella sua misera vita.

Setsuka; il nome, dal giapponese, significa " bucaneve", ovvero il biscotto con la panna sopra. allontanata dai compagni di classe giapponesi perchè occidentale Setsuka aveva deciso di farsi crescere il lungo ciuffo nero, quando un piccolo mercante terrone gli insegnò a vendicarsi nei modi più atroci. sterminati due licei e quattro ITIS, Setsuka trova il maestro ucciso da Mitsurugi, in quanto il primo non aveva pagato il pizzo. Finale uno & due: cose senza senso. Setsuka è riuscita a vendicarsi ed è tornata nella famosa villa del finale di Taki dove trova una ragazza che vuole vendicarsi ma Setsuka la ferma dicendole che la vendetta è inutile; cara la mia Setsuka, che cazzo dici che la vendetta è inutile se hai inseguito in tutto il mondo Mitsurugi per vendicarti? Passo e chiudo.

Yoshimitsu; se ve lo state chiedendo, ebbene sì, è lo stesso Yoshimitsu con manie suicide di Tekken. Solo che qui ha una voce da checca e un braccio meccanico per il troppo uso della spada, ah già, quasi dimenticavo, vive in un vulcano, cosa che ha favorito l'estinzione del suo clan di ladri gentiluomini alla Robin Hood. Ricapitolando: è un personaggio di Soul Calibur 3 che viene da Tekken, ha una voce da checca, un braccio meccanico, vive in un vulcano e si crede Robin Hood...un personaggio dalla chiara integrità mentale insomma.

Finale uno: Nella villa del giappone dei finali di Taki, Setsuka, ecc. ruba monete d'oro e poi scappa; che finale di merda, scusate ma dovevo dirlo.

Finale due: Come l'uno solo che scappa in volo lasciando cadere tutte le monete rubate a terra.








Personaggi bonus

Personaggi legati alle Cronistorie della Spada(vedi sopra) o completamente slegati da qualsivoglia(scusate, ma cosa vuol dire " qualsivoglia"?) trama; si ottengono durante le sopracitate(che paroloni,comincio a farmi paura)Cronistorie o appaiono senza motivo durante la storia principale, con un livello di difficoltà 3 volte superiore al normale, solo per farti insultare il tuo Dio. Sono una marea e non ha senso descriverli tutti.

Personaggi Creati

Creati, magari male, ma creati. Ci sono troppe combinazioni di abiti,accessori,capelli e colori per sfotterle una ad una ma vorrei che il tizio che ha fatto Mario & Luigi incontrasse presto Chuck Norris(anche lui creabile) più incazzato del solito

purtroppo sono anche qui

.

Armi

Se non ci eravate ancora arrivati, allora ve lo dico io,in Soul Calibur si usano le armi bianche(ma anche rosse, verdi, azzurre, ecc.)per combattere; ogni personaggio usa un tipo diverso di arma, tra cui una "stupida"; ovvero con un effetto sonoro diverso e una forma insolita(a di poco), in più ci sono le armi dei personaggi creati.

Armi dei personaggi principali

Zasalamel(Salàm): Falce da contadino; Arma stupida: La lama della falce è il becco di una gru.

Cassandra: Vibratore e Scudo; Arma stupida: il Vibratore è rotto.

Mitsurugi: katana "alla Goemon"; Arma stupida: la lama è in legno tarlato.

Taki: 2 coltelli della serie Miracle Blade; Arma stupida: le lame sono 2 Pipe(con una P).

Siegfried ( Sigfrido): Spadone 3 metri X 70 centimetri,probabilmente fatto di piume dato che lui(147 cm X 62 Kg)lo maneggia con una mano ad una velocità impressionante; Arma stupida: lo spadone è un remo.

Nightmare: Soul Edge, anche se non quella vera;usare lui o Siegfried è la stessa identica cosa, tranne per i cazotti tirati col " tumore"; Arma stupida: Seppia gigante.

Ivy: Frustino che lascia intendere perché porta quei vestiti; Arma stupida: una vera cagata, il suo vecchio frustino.

Astaroth: Una gigantesca zappa in grado di uccidere con un colpo(lento, ma inarrestabile); Arma stupida: Clava di Fred Flinstones.

Voldo: Le unghie lunghe, che, per motivi noti solo a Roberto Giacobbo, ruotano; notare tra le mosse quella in cui ti bacia e quella in cui te lo mette in culo; Arma stupida: Tamburi al posto delle unghie.

Tira: Un enorme anello da Ula-op letale sia per i nemici che per lei(notare nell'immagine sopra il taglio sulla faccia); Arma stupida: Ingranaggio di orologio.

Kilik: Bastone da passeggio esageratamente lungo; Arma stupida: il bastone è in bamboo;effettivamente è una vera stupidata.

Xiangua: Stuzzicadenti perso da Chuck Norris in grado di danneggiare molto più gravemente della Falce di Salam o dello Spadone di Sigfrido; Arma stupida: pennellone.

Maxi: Nunchaku, fichi, ma inutili; Arma stupida: son già stupidi i Nunchaku

Seong-Mina: vedi Kilik

Young-seong: spada e break-dance; Arma stupida: spada finta

Talim: braccia ingessate; Arma stupida: i gessi sono pesi d'allenamento

Raphael: Ramoscello, l'arma più potente ti permette di ricaricare l'energia parando/effettuando attacchi e stando fermo cosa che spinge gli avversari al suicidio provocato urlando " Chuck è gay! " (scusa Chuck, non lo penso davvero); Arma stupida: Bastone da passegio di Charlie Chaplin.

Setsuka: Ombrello da infilare nel culo dei malcapitati; Arma stupida: l'ombrello è arruginito e trasmette il tetano.

Yoshimitsu: Katana & strana bandiera che egli controlla senza toccare con le mani. Possiede 5-6 modi diversi per suicidarsi infliggendo contemporaneamente una marea di danni al nemico e un numero indefinito per autoinfliggersi danni senza un motivo preciso; per chi ne volesse sapere di più è lo stesso Yoshimitsu di Tekken; Arma stupida: sulla bandiera ci sono granchi e la katana è il bastone di Zio Paperone.

Rock: Martello usato negli Anime per colpire la gente sulla testa e con la scritta 5000 tn( tonnellate); Arma stupida: Invece della testa del martello c'è un pugno che stringe un chiodo.

Sophitia: Vedi Cassandra.

Olcadan: Un arma a caso ( c'è voluto un grande sforzo per crearlo, cosa credete?).

Cervantes: Spada a forma di aragosta e pistola scacciacani; Arma stupida: Spada di legno.

Lizardman: accetta da boscaiolo & scudo; Arma stupida: L'accetta è una coscia di pollo ( aahaahahahah...coscia di pooooolo...miiitico),lo scudo una padella.

Abyss: falce della morte eterna finale devastante superiormente suprema a tutto quanto che devasta il mondo intero con energia palle di fuoco e buchi neri per ottenere il dominio del mondo( distrutto).

Curiosità

  • C'è un solo negro nel gioco e l'editor ti impedisce di ricreare quello splendido marrone cacca della loro pelle.
  • È comunque possibile creare personaggi gialli, verdi, rossi, viola, nero-petrolio, ecc, ecc, MA NON NEGRI!
  • Chuck Norris ha un interessamento particolare per il gioco; infatti buona parte dei calci infligge più danni delle spadate e molti di essi sono rotanti.
  • Lo sapevate che Taki ha la museruola perche faceva troppi pompini alle persone? e agli animali? e alle piante? e alle cose?


Conclusioni

L'autore del videogioco è un maniaco sessuale pervertito; sapete perché vero? o devo ricordarvi gli stracci che indossano Taki, Tira, Ivy, VOLDO, ecc, ecc? Inoltre esistono alcune mosse degne di nota:

  • Open treasure(kilik/Seong-Mina): divarica le gambe con due colpi di bastone e...PAM! sulle balle.
  • Walking(Astaroth/Seong-Mina): cammina sopra e...PAM! sulle balle con l'ascia/bastone.
  • Surprise(Sophitia): culata con peto.
  • Tutte le mosse di Voldo.

Collegamenti interni

Collegamenti esterni

Chuck Norris in Soul Calibur 3 http://video.google.com/videoplay?docid=5957269676646838613

ancora http://youtube.com/watch?v=-9khhvEuKF4&feature=related

e ancora! http://www.youtube.com/watch?v=KRk1mbmkruI&NR=1

la danza di voldo http://www.youtube.com/watch?v=5JG4BpAY7A4&feature=related