Giggione: differenze tra le versioni

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Robot: Cosmetic changes)
Riga 28: Riga 28:
== La Carriera ==
== La Carriera ==


Giggione inzia a cantare all'eta' di 10 anni canzoni molto allegre insieme a [[Mariottide]]. Tradita da Mariottide ( che si era messo con [[Gigi D'alessio]]) Gigione inizia a cantare ai funerali. Dopo l'incontro con Clemente Mastella inzia la sua ascesa al successo, passando da TV minori come Italia 1 e le sue apparizioni mistiche al Maurizio Costanzo Show,a Tv maggiori come TeleMarrone. Successivamente incontra Eminem,che e' stupito (e struprato) dal talento di Giggione e decide di reinterpretare il piu' grande successo di Giggione, "La Campagnola",canzone originariamente deidcata a Mastella e che Eminem dedica all'amato [[George Bush]]. Quindi Giggione va in tourne' con Eminem addirittura in [[Svervegia]] (patria del Rap) e ad un concerto personale per la delegazione della Lega Nord. Dopo la parentesi internazionale il nostro Gigigone,insieme al figlio anale Jo Donatella continua conducendo programmi su Tv del calibro di Tele Napoli e con Tourne' in localita' famose in tutto il mondo come Il Cesso di Casa sua.Nel 2004 Gigione scopre l'esistenza dei video e inizia a girare i video dei suoi piu' grandi successi, uno su tutti: "T'piac sta Banana" (feat [[Topo Gigio]]. Nel 2007 e' stato scarta(vetrato)to alle selezioni dei [[Ragazzi Itagliani]] perche' invece di cantare "la solita canzone gira il minestrone" cantava: " la solita canzone banana e chiavatone".
Giggione inzia a cantare all'eta' di 10 anni canzoni molto allegre insieme a [[Mariottide]]. Tradita da Mariottide ( che si era messo con [[Gigi D'alessio]]) Gigione inizia a cantare ai funerali. Dopo l'incontro con Clemente Mastella inzia la sua ascesa al successo, passando da TV minori come Italia 1 e le sue apparizioni mistiche al Maurizio Costanzo Show,a Tv maggiori come TeleMarrone, Teleuallera, Telefogna, ecc.. Successivamente incontra Eminem,che e' stupito (e struprato) dal talento di Giggione e decide di reinterpretare il piu' grande successo di Giggione, "La Campagnola",canzone originariamente deidcata a Mastella e che Eminem dedica all'amato [[George Bush]]. Quindi Giggione va in tourne' con Eminem addirittura in [[Svervegia]] (patria del Rap) e ad un concerto personale per la delegazione della Lega Nord. Dopo la parentesi internazionale il nostro Gigigone,insieme al figlio anale Jo Donatella continua conducendo programmi su Tv del calibro di Tele Napoli e con Tourne' in localita' famose in tutto il mondo come Il Cesso di Casa sua.Nel 2004 Gigione scopre l'esistenza dei video e inizia a girare i video dei suoi piu' grandi successi, uno su tutti: "T'piac sta Banana" (feat [[Topo Gigio]]. Nel 2007 e' stato scarta(vetrato)to alle selezioni dei [[Ragazzi Itagliani]] perche' invece di cantare "la solita canzone gira il minestrone" cantava: " la solita canzone banana e chiavatone".



== Discografia ==
== Discografia ==

Versione delle 02:14, 15 feb 2008

Template:Noimmagini Template:Formattazione

« Ma comm'è bella 'sta campagnola

che bell' i cosce che tene 'a campagnola ha fatt'ammore cu' chell' i cosce 'a fora comm'è bella 'a campagnola, va in campagna a lavora'... Viene, facimm' ammore, comme si bella, statt' semp' cu'mme

Viene, facimm' ammore, comme si bella, statt' cu'mme.  »
(Gigione)
« Te piace sta banana , baaanana , oh yeeee »
(Gigione(Internazionale!!))
« Salut'm a sor't »
(Gigione)
« Lo amo »
(Umberto Bossi)
« Se non sarebbi stato cantante avrebbi fatto il politico »
(Giggione)


Gigione e' un grande cauntatore della terronia,noto per la sua raffinatezza,il suo senzo dell'umorismo corretto senza un filo di volgarita' tanto apprezzato dalla Lega Nord . È estimato in tutta la Terronia e anche all'estero. Si puo' definere la versione piu' espressiva di un altro genio della musica contemporanea, Mariottide. Spesso si esibisce con suo figlio Jo Donatello


Biografia

Giogione nasce a Boscoreale, in provincia di Kaiser Slauten,in Terronia, e vive un infanzia allegra,imparando all'età di 5 anni tutte le parole inerenti al sesso che il suo sottodialetto kaiserslautenense (napoletano) conosce. Giggione,all'età di 10 anni conosce Mariottide con il quale diventa subito amico ed ha anche rapporti sessuali. All'età di 21 anni conosce Clemente Mastella venuto a Boscoreale per comprarsi un po' di voti con un razzo missile,detto anche elicottero a spese dello stato. Il giovane Giggione subito se ne innamora e gli dedica la sua prima canzone "La Campagnola" che sarà successivamente remixata e cantata in duetto con Eminem. Clemente, sotto le note ROMANTICHE della campagnola si innamora del nostro eroe Giggione, presto avranno relazioni sessuali ispirate alle quali Giggione scriverà un'altra sua Hit: "O'ball ro'Cavall". Giggione e Clemente avranno un figlio per sbaglio,nato tramite parto anale di Giggione.Il figlio si chiamerà Jo Donatello e una volta cresciuto aiuterà la madre (Gigione) nelle sue numerose Tournè in giro per la provincia di Kaiser Slauten. Dopo 15 anni di rapporto con Mastella,Giggione scoprirà che a lui piacciono anche le Passere. e da qui inizierà una folta discografia fatta di grandissimi Hit come "T'piac sta Banan",o "Giovanna Minigonna".

La Carriera

Giggione inzia a cantare all'eta' di 10 anni canzoni molto allegre insieme a Mariottide. Tradita da Mariottide ( che si era messo con Gigi D'alessio) Gigione inizia a cantare ai funerali. Dopo l'incontro con Clemente Mastella inzia la sua ascesa al successo, passando da TV minori come Italia 1 e le sue apparizioni mistiche al Maurizio Costanzo Show,a Tv maggiori come TeleMarrone, Teleuallera, Telefogna, ecc.. Successivamente incontra Eminem,che e' stupito (e struprato) dal talento di Giggione e decide di reinterpretare il piu' grande successo di Giggione, "La Campagnola",canzone originariamente deidcata a Mastella e che Eminem dedica all'amato George Bush. Quindi Giggione va in tourne' con Eminem addirittura in Svervegia (patria del Rap) e ad un concerto personale per la delegazione della Lega Nord. Dopo la parentesi internazionale il nostro Gigigone,insieme al figlio anale Jo Donatella continua conducendo programmi su Tv del calibro di Tele Napoli e con Tourne' in localita' famose in tutto il mondo come Il Cesso di Casa sua.Nel 2004 Gigione scopre l'esistenza dei video e inizia a girare i video dei suoi piu' grandi successi, uno su tutti: "T'piac sta Banana" (feat Topo Gigio. Nel 2007 e' stato scarta(vetrato)to alle selezioni dei Ragazzi Itagliani perche' invece di cantare "la solita canzone gira il minestrone" cantava: " la solita canzone banana e chiavatone".

Discografia

Qui in seguito riportiamo i passi essenziali della discografia del grande Giggione.

-"La Campagnola" (Feat Eminem)

-"T' piac sta banan" (Feat Topo Gigio)

-"Salut'm a Sor't" (feat Tua Sorella)

-"O'Ball r'o Cavall"

-"Thease is my Mastella" (in inglese! feat Rhianna)

-"Giovanna Minigonna"(dedicata a Giovanni Muciaccia)

-"Padre Pio" (feat Maurizio Costanzao)

-"Banana e Chiavatone" (Gigione vs Ragazzi Itagliani)

-"T'vott a'mar" (Dedicata al figlio)

-"Lecca lecca"(Scritta originariamente da Emilio Fede)

-"Figlio per sbaglio" (Jo Donatello feat Gigione Feat Mariottide)

-"Time of Matrimonio" (in Inglese!!)

-"a' Chiattona" (dedicata a tua madre)

-"Tu puzzi di Merda" (feat Mariottide)

Curiosita'

- Gigione e' il miglior amico dell'uomo

- Lo stato di Svervegia ha obbligato Gigione di mettere sulle cover dei sui CD la scritta: Nuoce gravemente alla salute.

- La canzone "These is my Umbrella" di Rihanna e' una contraffazione made in China dell'originale "These is my Mastella" di Gigione.

- Gigione e' il cantautore piu' popolare del pianeta (ma anche no!)

- In orgine la musica di gigione doveva essere Metal ma poi Gigione si e' accorto di non conoscere il significato di questa parola

- Checco Zalone e' un grande Fan di Gigione