Questa è la cruda storia di una ragazza che tutto il mondo conosce. Ma nessuno ha mai osato raccontarvi la sua vera storia. Eravate troppo piccoli. Ho per caso ritrovato un manoscritto in latino arzigogolato e visto che sono modesta non mi prendo il merito di questa trasposizione.


Personaggi

Cenerentola: povera ragazza ingenua che sogna il principe azzurro Anastasia: sorellastra baffuta Genoveffa: somigliante ad olivia di braccio di Ferro Matrigna: interessata solo a spennare il padre di Cenerentola Padre di Cenerentola: notevolmente stupido Fata Madrina: quela che vedeva durante gli eccessi d'alcool Madre di Cenerentola: deceduta

Trama

C'era una volta... Questo è l'inizio di ogni fiaba. Ma è un mistero di secoli come mai abbiano scelto la volta invece che la cupola o l'arco. Insomma c'era una volta una povera ragazza che aveva come sorelle due brutti cessi, figlie illegittime di Marco Masini(da cui ereditaron la bellezza e poi morto a causa della sua stessa voce) e di Vladimir Luxuria in un loro impeto di passione quando ancora era possibile per i mezzi uomini rimanere incinti. Si chiamava così perchè era costretta ogni giorno a intossicarsi i polmoni con le polveri sottili della sua città, Milano, e perchè il quasi mammo Vladimir le spegneva le cicche in faccia perchè lei era donna e lui no. Per fortuna a Cenerentola rimaneva un fratello che le voleva bene. Il matrigno aveva il vizietto di lasciare in giro le sue protesi al seno, dunque Cenerentola ogni tanto le portava al suo fratellino Platinette che veva la passione di sfilare di nascosto davanti alo specchio magico di Biancaneve. Nel frattempo Cenerentola intratteneva una relazione con un topino in quanto non potev permettersi di meglio. Un giorno il matrigno lo scoprì e le vietò di andare al ballo del principe, così avrebbe continuato a farsela col topo e non avrebbe rubato il Principe Azzurro ai due cessi. Ma Cenerentola, incuriosita da altre forme di vita che non fossero roditori o trans,chiamò la Fata Madrina(nonchè consulente finanziaria di Mai dire Domenica e amante di Shrek, il Verde di Sassonia). Dopo essersi incastrata in una zucca col suo grasso didietro, si vendicò sull'ortaggio trasformandolo in una carrozza e dando alla fanciulla un vestito di cinque taglie più grandi che era a lei appartenuto quando voleva entrare nel mondo dello spettacolo. Tale sogno mai fu relizzato in quanto andava di moda Kate Moss. In cambio del favore Cenerentola doveva pagare un poizzo su ogni entrata del futuro sposo e firmare un contrato di Mediaset per essere la nuova cavia del Grande Fratello. Ma visto che odiava Cenerentola perchè era magra, le fece lo scherzetto di farla ritrovare nuda nel mezzo della festa, così da attirare tutti i più meschini stupratori. Per fortuna in quel momento arrivò il Matrigno, desideroso di cotanti maschi, avvertito(o avvertita, non si sa cme definire il genere) dal topino, geloso della sua schiavetta umana. Vladimir si incavola da morire e rinchiude Cenerentola in un torre, dove le amputa entrambi i piedi ed ispira gli sceneggiatori del film Saw. Cenerentola si fa soccorrere dal topino, dal quale contrae l'AIDS, e si fa portare ago e filo e mani nude cuce i piedi. Per un errore di ignoranza si cuce i piedi all'incotrario, tanto da prendere il nuovo nome di "Big Foot". Dopo che il pricipe la trova, la libera e butta matrigno e sorellastre giù per un dirupo in una botte e sprge sopra alle loro teste sale per non far ricrescere i capelli, si sposano. Cenerentola fa inoltre conoscenza col cavallo bianco, ma questa è un altra storia. E vissero felici e contenti.