Cecenia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Cecenia è una frazione di Alberobello, corrispondente a circa 19/149 del suddetto comune. Confina a nord con il Vaticano, a est con la Mesopotamia, a sud con Rocco Siffredi e a ovest con Marlon Brando. La superficie è di circa 542,7 fazzoletti di carta; la popolazione conta 15 abitanti, 344 terroristi, 4 carri armati viola e due Sims, per una densità complessiva di 8,314 KJ/(Kmol*K).


Economia

La Cecenia vive di esportazioni. Prima di tutto esporta democrazia (in cui è seconda solamente agli é Stati Uniti). Esporta anche, e da qui il nome, ceci. Infine esporta mercenari di primissimo livello, e d'altronde la vita media in Cecenia è di nove anni, e chi vive più a lungo ci riesce perchè ha imparato a sopravvivere.


Forma di governo

La Cecenia è l'unica nazione del continente austroungarico con un sistema politico detto "anarchia presidenziale". Consiste in una feroce dittatura, a cui in seguito alla morte del despota segue un decennio di faide e attentati dinamitardi.


Celebri ceceni


Storia della gloriosa nazione cecena

Nel 1492, mentre viaggiava alla volta dell'America, Cristoforo Colombo sentì il bisogno di fermarsi in autogrill per vuotare la vescica. Purtroppo per lui c'era una lunga coda, così Colombo se la fece addosso. Abbandonò i pantaloni in un cassonetto e si rivestì con una tuta in amianto. Un barbone di nome Gorbaciov passò di lì, vide i pantaloni e li trasformò nella prima bandiera della Cecenia. Da quell'avvenimento in poi la Cecenia scomparve dai libri di storia; secondo alcuni la causa fu dell'effetto serra, secondo altri dell'inquinamento acustico. Sta di fatto che solo nel 2001 il nuovo presidente ceceno, Bruce Lee, uscì dall'anonimato dichiarando guerra allo stato di Vattelapesca. La Cecenia vinse lo scontro nel giro di tre turni, poichè aveva il jolly e due carte con il fante (che consente di avere dodici armate in più). Dopo quella gloriosa impresa, la Cecenia fu acquistata in blocco dalla "S.I.I. Satana" (Società a Irresponsabilità Illimitata) demolita e trasformata in un centro commerciale.