Catena da sms

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che ci libera dal male.
Versione del 1 dic 2007 alle 22:05 di HeavyBot (rosica | curriculum) (Bot: Sostituzione automatica (-(perch|poich|nonch|affinch|fintantoch| n| s|bign)è +\1é))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Processo/code

Template:Accusa Template:Potenzialità

La Catena da SMS è un'arma letale dei Bimbominkia, conosciuta anche come Sterminatrice del credito del cellulare, ma, purtoppo, a questo problema c'è una soluzione: promozione 0 limits della Vodafone. Le catene sono famose anche per l'innumerevole quantità di orrori ortografici. Inoltre ciò che le accomuna, è il chieder di inoltrare i messaggi per far entrare più comodamente il virus tramite la scheda Sim...(ops! Non lo sapevate?). A peggiorare ancora di più la situazione è il fatto che tutte le catene sono più di 160 caratteri, il che comporta a chi le manda (se non ha promozioni della Vodafone attive) a spendere il doppio di quello che normalmente spenderebbe per un normale SMS.

Tipi di Catene

Esistono diversi tipi di Catene, ecco i più diffusi:

Catene Porta Sfiga

Questo tipo di catene sono le più diffuse, la risposta di gente normale a questo tipo di catena è: "Ma vaffanculo!!" Queste catene sono tra le più terribili, perché uno che ci crede viene colpito davvero da quello che dice la catena! Esempio di Catena Porta Sfiga:

« Cacca Pòpò, se nn invi sto sms a + di 20000 xsone 20 anni di sfiga, nn è 1 skerzo 1 e morto x qst catena »

Catene dei Desideri

Questo tipo di catene sono spesso accompagnate da filastrocche del Fantabosco oppurtunamente modificate affinché Tonio Cartonio non citi per plagio i creatori della Catena. Esempio di Catena dei Desideri:

« 1...2...3...e via...il soffio degli angeli è su di te...se invi qst catena a tutti i numeri della tua rubrica potrai avverare un desiderio...kiss »

Catene Pubblicitarie

Questo tipo di catena solitamente pubblicizza feste in luoghi di perdizione. Esempio di Catena Pubblicitaria:

« domenika 8 nov ttt alla DiSkOtEkA x super festa! nn mancare con Dj Preso dalla strada e Dj Padre Pio poi cibo GrAtIs! tutto a soli 28 EuRo »

Catene Sensibilizatrici

Queste catene vogliono senzibilizzare il popolo truzzo su fatti che a nessuno importa, per esempio sullo Sciopero contro la riforma Fioroni. Esempio di Catena Sensibilizatrice:

« Gg è la giornata dedicata ai malati mentali...sostienili inviando qst sms a tutti i malati di mente, propio cm ho fatto io! »

Catene Inutili

Questa categoria comprende un pò tutte le catene, ma ci sono delle catene che non trovano spazio in nessun'altra categoria e qunidi finiscono qui, esempio:

« il 99% dei ragazzi ha provato a fumare uno spinello, se sei nell'altro 1 x % invia qst sms a chi vuoi tu »

Catene utili

Praticamente inesistenti, ma riconosciute da tutti come bene per l'umanità.

« Dalla via entro 48 ore o nn tromberai + per ttt la vita.Dalla ad almeno 10 xsone entro i proximi 5 giorni e nn avrai problemi con i boys x 1 anno. Dalla ad 1 tuo amico che ne ha bisogno e nn avrai mai + problemi 4ever »

Catene del #

« Se premi F# dopo 10 min. e dopo aver inviato a 38(mila) persone in 5 nanosecondi apparirà il nome di colui/colei che ti ama »

Catena per idioti che le leggono fino infondo e sono seriamente intenzionati a sottostare alle loro clausole

« Cu cu! Sono la catena piu stronza bastarda e infame che ci sia. Se non mandi questo sms a diciotto miliardi di cabine telefonicheentro 14 secondi domani mattina pesterai una succulenta merda di gnu africano mentre cerchi posto in autobus -se ti muovi in autobus- e se ti muovi in auto/motorino investirai una comunità di topi muschiati, freschi di fogna, per strada14-13-12-11-10-9-8-7-6-5-4-3-2-1- tempo scaduto!!! quanti ne hai inviati? è? nenche uno?? lo immaginavoha ha!! domani mattina portati via un cucchiaino, un secchiello e un rotolone di scottex sia che prendi l' autobus o un mezzo proprio. buon divertimento! »