Carmine

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione Template:GOW

« Bentornati Delta. Com'è andata la missione Marcu... aspetta... MA QUELLO È CARMINE?! »
(Il colonnello Hoffman dopo aver scoperto che Carmine è sopravvissuto)
« Qualcuno mi aiuti! Cazzo! »
(Qualunque Carmine quando non è ancora giunta la sua ora)
« Oh cazzo! »
(Lo stesso Carmine di prima appena letto il copione di Gears of War)


File:AnthonyCarmine.jpg
Anthony Carmine prima di portare a termine il suo lavoro

Carmine è un nome proprio di persona italiano maschile o femminile, ma è anche il cognome della famiglia più sfortunata della storia al pari dei Kennedy: specializzata nel tentare ripetutamente il suicidio, in genere buttandosi a testa bassa in situazioni di estremo pericolo quali, ad esempio, una sparatoria tale che i soli proiettili vaganti sarebbero in grado di trasformare una forma di grana in parmigiano grattato fino, senza tuttavia riuscire a porre fine alla propria vita. Eventualità che regolarmente si presenta a poche ore di distanza nella maniera più truculenta che i sadici sceneggiatori di film e videogiochi riescono a concepire dopo aver pippato una striscia di wasabi.

Una grande energia vitale

I membri della famiglia Carmine sono da sempre caratterizzati da una straordinaria voglia di vivere, generalmente netto contrasto con la loro tendenza a farsi ammazzare il prima possibile da cecchini bastardi, piloti ubriachi, criceti idrofobi e giganti di 12 metri con seri complessi di inferiorità. Arrivati con la prima ondata di profughi interstellari sul pianeta Sera (pare che una navicella fosse stata predisposta solo per loro, visto che già 500 anni fà vantavano lo spropositato numero di 500 elementi in tutto tra parenti di primo e massimo secondo grado), videro immediatamente un facile modo per vivere nel fornire costantemente agli eserci validi soldati da far massacrare. Tuttora il loro numero ci risulta ignoto, ma validi scienziati stanno lavorando con sudore e bestemmie al mostruso calcolo ultramatematico/fisico/cristoquantisò/masterilizzaliunpònò per giungere al numero esatto dei membri totali viventi. Tuttavia gli scienziati ignorano il fatto che, se il cristoscesointeraa di tutti i calcoli interstellari venisse conpletato anche solo con un pallottoliere a gettoni, i membri attuali di questa VASTA famiglia risulterebbero talmente numerosi da superare in numero quello degli abitanti umani di Sera [1]


La carriera da soldato COG

La classica carriera da soldato COG comincia come la classica carriera di ogni marines che si rispetti, una serie di compagni imbottiti di anabolizzanti, un superiore parzialmente scremato e interamente stronzo, costretto a combattere quasi sempre per un motivo sconusciuto a tutti apparte il solito rottoinculo che governa. Ma in fondo dove c'è tanta merda c'è anche qualcuno che la deve spalare, e i Carmine si dimostrarono immediatamente perfetti per lo sporco lavoro che anche Mastrolindo si rifiutò di espletare, ma qualcuno doveva pur farlo (so soddisfazioni). Fu per questo che improvvisamente i soldati COG, soprattutto gli esponenti della famiglia Carmine, si tatuarono in faccia i loro elmetti antiesalazioni muniti di un'amabile fragranza al limone con optional di tutto rispetto: collegamento ininterrotto con radio Maria (facile anche con un tappo di sughero), detersivi milleusi millegusti millemiglia di Indianapolis ed un arricciacapelli al butano.

Anthony Carmine

Benjamin Carmine

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • I Carmine, come tutti i soldati COG, non si tolgono l'armatura neanche per cagare.
  • Su richista della mamma di Anthony Carmine, l'armatura COG è stata munita di Arbre Magique al mentolo posizionato nel sottoculo[2], in altre parole una profumata supposta.
  • I primi membri della famiglia arruolati nei COG, trapassarono in seguito ad un inspiegabile caso di autocannibalismo, poi parzialmente smentito dal ritrovamento nelle loro tute di vongole veraci dal peso straordinario di 20 kili.
  • Pare che tale inspiegabile ed arcano mistero sia stato risolto nel momento in cui i progettisti di armature COG si ricordarono di inserire un catetere piccino picciò, che di male ne fa solo un pò, per pisciare.
  • Benjamin Carmine non prese parte alle prime missioni della squadra Delta per problemi personali (vedi)[3].

Note

  1. ^ Non c'è da stupirsi che alcuni membri combattano nei ranghi delle Locuste
  2. ^ Pare che stranamente pochi abbiano affinità con questa stupenda parte del corpo umano posizionata tra i testicoli e l'ano
  3. ^ Da un recente sondaggio condotto tra i soldati, risulta impossibile indossare l'armatura di servizio mentre si è affetti da emorroidi.