Cardfight!! Vanguard

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:ScadenzaTemplate:Incostruzione

"Vaffunculo! Non ho ancora capito come funziona!"

Aichi all'inizio dell'anime

"Levati dalle palle!"

Misaki ogni due secondi a inizio serie

"Sono diventato... Più forte!"

Ren continua a rompere sul fatto che sia figo


Cardfight!! Vanguard è un gioco di carte, un'anime e un manga che raccontano tutti la storia di Aichi Sendou, un ragazzo quattordicenne con uno strano parrucchiere, che ha lo scopo di farsi l'amico/rivale Toshiki Kai. Ogni giorno i due si incontrano al negozio/bordello dove il povero Aichi aspetta solo Kai.




Quelle quattro minchiate in croce che dovrebbero essere una trama

Aichi Sendou ha quattordici anni e frequenta le scuole medie. Ha sempre vissuto con la madre e con quella rompipalle patentata della sorella minore, la stronz, ehm... volevo dire la dolce Emi. Tuttavia possiede una carta di nome Distruttore delle Lame, che è in grado di parlare. Grazie a questa carta incomincerà a giocare a Vanguard, un gioco che si svolge sul pianeta Cray, ma si può giocare solo sotto LSD.

Aichi è attratto da questo gioco e anche sessualmente da Misaki, la ragazza coetanea che c'è al bancone e sotto i consigli di Kamui, un ragazzino esperto di Vanguard, grazie al quale riuscirà a farsi notare da lei. Comunque Aichi è a pro di tutti i gusti, infatti il suo scopo è scop... ehm, vincere in battaglia l'amico/rivale Toshiki Kai, l'amore della sua vita: un liceale pappone e scontroso, che gli ha cambiato la vita in pegg... ehm, in meglio.