Discussione:Cardfight!! Vanguard

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
QUEST'ARTICOLO NON HA ABBASTANZA IMMAGINI!

Potete trovare delle immagini qui, e qui, oppure caricarne di nuove
"Un articolo senza immagini è come una donna senza tette"
(Pasolini)
firma/data: Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:20, lug 22, 2017 (CEST)

Senti, io non ho capito cosa ho fatto di sbagliato in questo articolo. Puoi spiegarmelo, anche adesso che ho quasi inventato d'accapo la storia? --Sailor Senshi Vdisc 20:45, lug 6, 2017 (CEST)Sailor Senshi V 20:44 6/07/2017

Esimo Autore, noto che sei migliorato dagli esordi ma continui a ripetere gli stessi errori:

  • La formattazione era poco ortodossa perché usi normale testo in grassetto invece di vere sezioni; sai che quelle rientrano nella tavola dei contenuti e permettono di essere modificate al volo e linkate, e il banale testo in grassetto no?
  • C'erano parti troppo dirette, in cui ti rivolgevii ai lettori tipo "ehm, volevo dire". Non è il tuo blog, è un'enciclopedia.
  • Sempre le solite tette, troie, merde... 'Sta roba fa ridere i ragazzini delle medie, ma qui viene anche gente un po' meno infantile. E un po' di fantasia, su...
  • Un sacco di testo che descrive roba di cui a nessuno frega nulla e in cui l'unico tentativo di umorismo è della fiacca ironia tipo "Questa minchiata colossale è stata un successo planetario di fama mondiale che ha venduto un sacco solo per essere una copia del celeberrimo Regno delle Ombre" ecc. Ho letto tutto e ho fatto fatica a trovare una vera battuta umoristica.

In queste condizioni non può andare in PP.-- WEDHRO B A 🗿? 20:46, lug 6, 2017 (CEST)

Grazie per il consiglio ----Sailor Senshi Vdisc 20:45, lug 6, 2017 (CEST)Sailor Senshi V 20:53 6/07/2017

Ho provato a modificare due cose ma per ora non mi è uscito altro (e dire che ce ne sarebbe di roba da dire...) --Phantom Dusclops'92 (talk) 22:46, lug 6, 2017 (CEST)

Non ti perdonerò mai per avermi fatto immaginare Gumball che fa avances alla sorellina, mannaggia a te e al doppiaggio. Specifico solo che non è tanto un fatto di quantità quanto di rendere umoristico ciò che ora non lo è, perché i passaggi che non fanno ridere disincentivano il lettore a proseguire la lettura, quindi se dopo un lungo passaggio loffio c'è roba divertente si rischia che non la legga nessuno. Comunque questa è la direzione giusta da seguire, bwavo.-- WEDHRO B A 🗿? 09:11, lug 7, 2017 (CEST)

Credo di aver fatto il possibile per migliorare la pagina, togliendo tutte le cose che erano indicate come superflue e inutili sia in questa discussione che nel template di restauro. --Phantom Dusclops'92 (talk) 20:30, lug 8, 2017 (CEST)

Inizia a rosicare su Cardfight!! Vanguard

Inizia a rosicare