Cannibal Corpse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile

« La morale è ancora quella, mangia sempre le budella! »
(Pubblicitá occulta)
« Noi riteniamo che ruttare sia maleducazione. »
« Le nostre canzoni hanno un significato molto profondo! »
(Cannibal Corpse)
« Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo, questi pazzi mi terrorizzano con le loro canzoni!!!! »
(Satana)
« Amiamo le persone dolci, troviamo che con burro e marmellata siano un mix niente male per una colazione energetica »
(Cannibal Corpse)
« Che si mangia di buono? »
(Coglione)
« Facevamo i monelli sin dai tempi dell'asilo »
(Hannibal Lecter)
« Le budella di tu' ma'! »
(Cannibal Corpse)
File:CannibalCorpse-ButcheredAtBirth.jpg
Il chitarrista dei Cannibal un tempo faceva il macellaio. Lo vediamo mentre tira via una salamella.

I Cannibal Corpse sono la causa dalla creazione del Brutal Metal. Oltre al loro nome sono conosciuti come:

  • "Il preservativo che si è rotto"
  • "La scintilla che ha fatto traboccare il vaso"
  • "La Farfalla che ha sbattuto le ali in Amazzonia ed ha creato un uragano in Texas"
  • "Il terzo incomodo di una serata al cinema che però vi ostinate a tenerlo con voi perché non c'è due senza tre"

Stile di vita e di musica

Sono un gruppo di 5 pervertiti camionisti necrofagi americani che si divertono a masturbarsi con i loro stessi strumenti e ruttare nei microfoni. Le loro canzoni nascono dalla combinazione melodica dei rutti. La tonalità del rutto dipende dall'alcolico ad esso associato. Quelli del cantante dei cannibal vanno dalla birra doppio malto del Kazakistan e alla grappa cinese.

Il fascino dei Cannibal deriva dalle tematiche trattate. Il nome degli album, le immagini e i titoli affascinano sia i grandi che i piccini (soprattutto piccini). I testi delle canzoni non esistono. Infatti i Cannibal sono famosi improvvisatori: non fanno altro che ruttare parole a vanvera. Dopo i concerti tendono a soddisfare le proprie voglie necrocannibalsodosadopedocoprofaghe su poveri fan ignari su cui saltano addosso prima stordendoli con rutti cavernosi (che sono la causa principale dei terremoti in California)e poi pasteggiando amabilmente sui i loro corpi (mentre sono ancora vivi).

Storia del gruppo

I Cannibal Corpse nascono nella seconda metà degli anni '80. La data di fondazione della setta è ignota. Quello che è certo è il motivo che i padri fondatori del gruppo furono tutti quanti bocciati all'esame di ingresso al conservatorio. Prima di dare vita al loro disco di esordio inspirarono tutti quanti nel naso del peperoncino in polvere, cosa che provoco la morte instantanea di un membro del gruppo. Dopo soli 2 anni di attività nel mondo della musica, i membri originari dei Cannibal Corpse risultavano abitare tutti al cimitero. I nuovi membri suonarono all'ombra delle telecamere fino al 1991, anno in cui Jim Carrey li volle a tutti i costi nel suo nuovo film: Ace Ventura l'acchiappa animali. Piccolo aneddoto: si racconta che mentre Jim Kherry (paprika per gli amici) stesse provando i suoi sbalzi di pazzia senza senso, i Cannibal Corpse, forse leggermente infastiditi dai suoi urli da scimmia del peloponneso, gli abbiano sfasciato la faccia a colpi di martello (e rovinato il suo tipico ciuffo tenuto ritto con sperma). Da questo episodio nasce la canzone Hammer Smashed Face Un altro episodio notissimo è il duetto mai portato a termine con Britney Spears poiché Britney odia i metallari. Da quest'altro episodio nasce la canzone I Will Kill You.

Fin ora i Cannibal Corpse hanno pubblicato per sbaglio 11 album. Benché non abbiano mai avuto grandi spazi in TV o sulla radio, possono vantare di una fitta schiera di fan. (Anche se ad ogni concerto se ne ritrovano con qualcuno in meno: Dovranno pur essere coerenti con le loro tematiche... che concerto è senza sangue e cibo per carogne?!).Inoltre comprando un album dei cannibal corpse,si può vincere una cena con loro, e nonostante tutti conoscano i loro gusti,la maggiorparte accetta per poi ritrovarsi il giorno dopo su"chi la visto?".

File:F-cannibalcorpse.jpg
I membri sopravvissuti dei Cannibal Corpse.

Membri

Attuali

Passati e trapassati