Calvinismo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Lei è affetto da calvinismo!!! »
(Il Medico di Pierluigi Collina)

La Storia

Un uomo sofferente di calvinismo

Il Calvinismo è un movimento cristiano evangelico nato nel XVI secolo a opera del giovane testa pelata Giovanni Calvino che, a causa dei mancati fondi per la ricerca contro la calvizie, si ritrovò alla modica età di 15 anni senza capelli e senza un modo alquanto valido per cercare di nascondere la sua lucentezza. Le sue teorie si diffusero soprattutto in Svizzera, Francia, Germania, Olanda, Scozia, Lussemburgo, Papuasia, Algeria e Oristano. Le Teorie Calve furono subito dichiarate erotiche, e fu clamoroso ciò che successe nello stesso periodo quando, alcuni erotici predicanti e praticanti si recarono a Ginevra sperando di trovare lì un po' di libertà, furono costretti dalla gendarmeria a interrompere il loro terzo giorno di rave intitolato al loro beniamino (Giovanni Calvino penserete voi, e invece..) Paolo Limiti.

Il Fine ultimo del calvinismo è la Gloria, Gloria, manchi tu nell'aria Gloria, manchi a questa mano... e poi vi lascio solo immaginare.

L'Evoluzione

Il Calvinismo seguì vivaci periodi contrastanti, durante i quali gli erotici vennero torturati, con loro immenso piacere, prima dai sassoni poi dai pietroni e per finire dai massoni, in un susseguirsi di frustate e giochi sadomaso che gli erotici apprezzarono molto. Solamente nel Novecento i calvinisti non vennero più torturati ma curati. Nacquero proprio nel novecento branche della medicina come la Tricologia, per la cura della calvizie. Nonostante gli sforzi della scienza, fu proprio grazie ai Pelati Cirio che il mondo venne a conoscenza di questo ormai secolare problema. Innumerevoli furono i calvi che chiesero asilo politico al Kiribaty perché timorosi della loro lucentezza. Ora vivono tutti felici senza più problemi di peluria e anche se ormai sono pochi i calvinisti non vengono più definiti erotici ma bensì maniaci. Famosi e vendutissimi sono i dvd provenienti dal kiribaty che narrano le vicissitudini storico-sessuali-antropomorfe vissute dai pelatisti o calvinisti che dir si voglia.

Calvinismo oggi

reclame del mitologico tonno calvo

Oggi il calvinismo è ormai molto diffuso e per questo gli uomini calvi non vengono più definiti erotici, per loro sfortuna. La loro economia si basa essenzialmente sulla pesca, preparazione e vendita di tonno calvo, che è ormai specialità della casa per ogni calvinista che si rispetti. La loro teoria di base è diventato il detto: uomo pelato, uomo superdotato, e in nome di questa teoria vengono commessi i più efferati delitti nei confronti della donna. Dita su per il naso, ginocchia sotto le ascelle, pollici su per il culo e per completare l'opera utilizzano il loro vero potere e lasciano un segno indelebile nelle mutande di ogni donna. Vi prego donne, se incontrate un calvinista state attente

Principali esponenti

  • Giovanni Calvino, patriarca I
  • Italo Calvino
  • Camillo Benso Conte di Cavour
  • Ciro Il Glande
  • Giancarlo Magalli
  • Claudio Bisio
  • Julio Iglesias
  • Silvio Berlusconi, prima della conversione al trapiantesimo
  • Tu, ora
  • Tu, tra un paio di shampi