Calcolatrice

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia biologica a km 0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

«  »
(teletubbies)
« CAZZO IL MIO DITOOOOO!!!! »
(Trivette)
File:Calcolatrice.gif
Una calcolatrice di ultima generazione.

La calcolatrice è uno strumento inventato per le persone più ebeti le cui menti non sono in gradi di gestire numeri superiori a 3.

Storia della calcolatrice

1700-1800

La calcolatrice naque dalla mente di quei pazzoidi schizzofrenici che erano gli antichi cinesi, essi con la loro suprema intelliggenza crearono un sistema della minchia di calcolare i numeri chiamato calcolatore elettronico.

File:Calcolatrice2.jpg
la prima calcolatrice

Tuttavia questo sistema venne molto criticato nel 1700 da personaggi illustri come Tonio Cartonio che affermarono che era troppo difficile da utilizzare, così le aziende di quell'epoca quali HP e Texas Instrument rivoluzionarono il campo di questo attrezzo creando la prima calcolatrice da tavolo che pesava solo 15 Kg, e successivamente la calcolatrice tascabile.

File:Tav1.gif
Una calcolatrice tascabile.

1900-2000

A partire dal 1900 i modi di fare i calcoli crebbero in modo spropositato, naque la prima calcolatrice meccanica e i niubbi matematici sparirono quasi del tutto, finchè Nel 1936 Alan Turing schematizzò i limiti delle macchine calcolatrici, ponendo le definizioni di quella che sarebbe diventata famosa come macchina di Turing di cui non parlerò per non farvi suicidare sedutastante. Naquerò le prime calcolatrici a scede perforanti dal peso di 300Kg per essere portate con se da chiunque ed ovunque, una calcolatrice costava appena 1.000.000.000.009,999$ ed era quindi a portata di chiunque.

Oggi

Oggi le calcolatrici non vengono più usate si è passati da questi antiquati macchinari agli abachi e successivamente ai sassi, tuttavia le calcolatrici su palmare vengono ancora utilizzate da paesi del terzo mondo quali Stati Uniti e Russia.

lo strumento di calcolo attualmente utilizzato dai migliori matematici.

Cause del crollo

Trivette un giorno si incastrò il dito nella Sua calcolatrice e dovette amputarlo, da allora lui bandì la calcolatrice dalla terra e dall'universo per evitarev che Trivette perdesse le sue altre nove dita.


La Rinascita (?)

« L'omino sentenzioso, Orso, Bruce Lee e Berlusca implorarono il Sommo di ripristinare l'uso della calcolatrice perchè senza essi si trovavano perduti e grazie all'amicizia tra Bruce ed il Sommo, Egli permise loro di utilizzarla. »
(Dal Vangelo II Chuck)

Così la calcolatrice tornò nelle migliori cartolerie al prezzo di 999.999.666.666,696$. Oggi pochissime persone possono permettersela

Personaggi di riguardo che utilizzano la calcolatrice

  • Pingù utilizza questo attrezzo per calcolare il punto a cui dar fuoco a sua sorella, non ci è ancora riuscito.
  • La calcolatrice è usata da Gregorio Casa per individuare il punto dove incidere per provocare una morte dolorosa al paziente.
  • Homer Simpson la usa per contare le noccioline
  • Cosa sarebbe Milo Cotogno senza lo strumento che usa per dosare la cocaina da inserire nel blumele? +
pingù ha individuato tre punti favorevoli!!!

.

Grandi costruttiri di Calcolatrici

Curiosità

  • La prima calcolatrice appartenne a Billo Cancelli che la sviluppò e la integro in Finestra
  • Le calcolatrici non sono più state usate da quando Lui ha deciso di eliminarle dipo che Trivette si incastrò il dito nella sua calcolatrice e se lo amputò.
  • I cinesi hanno inventato la calcolatrice dopo aver bevuto del Blumele
  • La calcolatrice non è stata inventata a Tokyo, bensì ad Hiroshima.