Calciatore

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Noimmagini Template:Dafinire Un calciatore è un essere alieno proveneniete da un pianeta misterioso, ed una delle specie viventi più bizzarre della galassia.

Caratteristiche fisiche

I calciatori sono alti circa 0.02 Ventimiglia, si nutrono di muschi e licheni spaziali, ma per camuffarsi con i terrestri, anche i più strani come Giampiero Galeazzi si sono rapidamente adattati alla dieta locale. Generalmente questi individui si posono riconoscere perché hanno le stigmate, ma purtoppo, come quelle di Padre Pio, sono "invisibili durante la vita e scompaiono alla morte", quindi non è possibile in termini pratici riconoscere un calciatore, a parte per l'incredibile capacità di vedere attraverso l'aria.

Caratteristiche psichiche

Sostanzialmente, il calciatore medio, è un emerito idiota. I suoi pensieri più frequenti in una giornata sono: "domenica, partita, campionato, gol, mister, velina, sesso". E' già tanto se a inizio partita, riesce ad infilarsi le scarpe nel modo corretto (e ad allacciarsele). Il calciatore inoltre, pensa di conoscere tutto il regolamento del calcio. Invece non è vero. Il calciatore conosce la minima parte dell'1% del regolamento calcistico, ovvero: "gol, palla fuori, area di rigore, fuorigioco, fallo (e quell'omino giallo che rompe i maroni, l'arbitro)". Durante la partita, il calciatore pensa solo a bestemmiare contro l'avversario, contro il suo compagno, contro l'arbitro, contro il pubblico e perchè no? anche contro gli emo. La sua massima felicità è quando segna una rete o quando la squadra vince.

Tecnica di conquista

I calciatori sembrano intenzionati a raggiungere un obiettivo originale e nuovo: la conquista del mondo. Per farlo hanno iniziato a spargere negli acquedotti e nell'aria il malefico virus dei nani di cui i nani sono inconsapevoli portatori e diffusori geneticamente programmati allo scopo. Gli effetti di questo virus sono paragonabili solo al potere di Chuck Norris: in sostanza agendo sull'ipotalamo e sull'ippocampo illude le persone, specialmente le femmine, che i calciatori non siano degli esseri totalmente inutili e parassiti ma bensì dei maschioni ben adatti al buio ghei. Le femmine colpite da questo terribile virus tendono a scopare con i calciatori facendo venire l'ulcera persona gli idioti che solo perché fanno un lavoro vero e hanno studiato credono di poter avere un po' di figa.

Riproduzione

Il calciatore generalmente per riprodursi e quindi per poter mandare avanti la sua stirpe, si accoppia con la velina di turno. Classici sono gli esseri geneticamente strani creati dalla coppia calciatore + velina. Ma il calciatore, dopo un breve periodo, si stufa della sua compagna, e quindi torna alla caccia di un'altro essere di sesso femminile, ovviamente "velina".

Obiettivi secondari

Per che i calciatori abbiano anche l'obiettivo di praticare la sodomia orale topologica al papa.

Voci correlate