CERN Neutrinos to Gran Sasso

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Versione del 27 set 2011 alle 00:04 di MonnaLisa (rosica | curriculum) (Voci correlate)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Il superamento della velocità della luce è una vittoria epocale per la ricerca scientifica. Accoglieremo con grande entusiasmo l'ambasciatore vulcaniano »
(Il ministro Gelmini dopo essersi informata troppo in fretta )

Il Tunnel Cern-Gran Sasso è un tunnel segreto invisibile costruito durante la seconda guerra mondiale. Lungo 730 km e profondo 3, collega il CERN ai laboratori del Gran Sasso, a cui l'Italia ha contribuito con 45 milioni di euro. Più o meno. Nel 2011 il ministro Gelmini ha rivelato l'esistenza del tunnel.



E questa non è che UNA, delle Grandi Opere promesse e realizzate dal Governo Berlusconi tra il 2008 e il 2013



Una Grande Conquista per l'Umanità

Durante la seconda guerra mondiale i nazifascicomunisti iniziarono a progettare il tunnel.

Gli scienziati dei due laboratori, dopo 2 anni di esperimenti sui neutrini, arrivarono alla conclusione che i cosidetti possono viaggiare a velocità maggiori della luhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapidace e che Einstein

si era sbagliato e decisero di pubblicare la notizia.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida

Einsten alla notizia della scoperta

Il ministro Gelmini, presa dalla gioia della scoperta, si è lasciata scappare che esiste un tunnel tra Cern e Gran Sasso, abbastanza largo da far passare neutrini, politici, evasori fiscali e Rocco,come si evince dal comunicato ufficiale http://www.istruzione.it/web/ministero/cs230911.

Il tunnel CERN-Gran Sasso è stato realizzato sotto l'attenta direzione di Guido Bertolaso ed Angelo Balducci. Materialmente costruito da Diego Anemone ha visto la consulenza organizzativa del Ministro Scajola. Infatti le prime riunioni organizzative si sono tenute in una casa sua Roma,nelle vicinanze del Colosseo.

Tuttavia il Ministro Scajola pare abbia dichiarato che le riunioni avvenissero a sua insaputa.

L'inaugurazione dell'opera è avvenuta alla presenza del noto fisico di fama (e fame) mondiale Renzo Bossi che ha tenuto una lectio magistralis sul tema "Il neutrino e la trota".Le foto dell'inaugurazione sono disponibili sul seguente link http://www.cronacalive.it/foto/il-fantomatic-tunnel-per-i-neutrini-della-gelmini-parodia-sul-web?pid=529

Uno scoop giornalistico di Famiglia Cristiana ha edotto il popolo bue sulle ottime nuove relazioni fra il Ministro Gelmini ed il Neutrino http://www.famigliacristiana.it/informazione/news_2/articolo/neutrino_240911213036.aspx

Una delle più strette collaboratrici della Ministra Gelmini la Premio Trombel Valentina Aprea, nonostante i suoi capelli a spazzola alla Giuni Russo, ha umiliato gli ignoranti fisici comunisti e post comunisti del CERN, correggendoli e specificando che si tratta di protoni e non di neutrini http://elfobruno.wordpress.com/2011/09/25/tunnel-e-neutrini-dopo-maria-stella-la-aprea/

Che capre questi fisici del CERN!

I soliti comunisti e fantasiosi giudici continuano a negarne l'esistenza. Il solito Vendola mette ingenerosamente in dubbio la parola di un Ministro di Silvio http://www.youtube.com/watch?v=QXJcY-8exdQ.

Per reazione la Padania è insorta unitamente a cittadini di Paperopoli, Gotham city e qualche Orco delle Terre di Mezzo. In proposito, in un colloquio riservato con l'odontoministro della Patonza Calderoli, Gandalf ha dichiarato:" Questa stampa comunista che mette in dubbio le capacità di realizzazione del Governo Berlusconi è una vergogna".

Per questo motivo è stata intrapresa una operazione verità. Un gruppo di Giovani Padani unitamente a Frodo si è unito a cittadini di Gotham city per elaborare un raffinato reportage fotografico sulle caratteristiche del tunnel di neutrini, protoni (quel che è). L'insieme di fotografie è stato pubblicato su un sito indipendente http://www.repubblica.it/scuola/2011/09/24/foto/gelmini_e_il_tunnel_cern-abruzzo_l_ironia_della_rete-22176467/1/

L'Avv.Ghedini, un consulente molto noto nella compagine governativa, ha opzionato l'utilizzo del tunnel per il trasporto di imprecisate somme in euro in attesa del prossimo scudo fiscale.

Nel frattempo proprio per il finanziamento "lungimirante" ed il tributo internazionale ai meriti della Gelmini come indicato nelle immortali pagine di wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Mariastella_Gelmini , Bombolo ha proposto che il Nobel della Fisica venga assegnato al duo Aprea-Gelmini appena sarà raggiunto l'equilibrio di bilancio e sarà realizzato il Ponte sullo Stretto.

Il Prof. Frank Fava del CERN ha rilasciato un video per tacitare le polemiche e confermare l'esistenza della Grande Opera http://www.youtube.com/watch?v=tfeb6d1VFms&feature=related.

In un florilegio di complimenti per la sapiente e "lungimirante" gestione dei fondi ministeriali Bondi è stato abbandonato al centro del tunnel mentre declamava una sua poesia. Il Ministro del Federalismo del Mandolino e Putipù Mariano Apicella (nominato subito dopo le dimissioni del velociministro Brancher)ha mandato una lettera di congratulazioni alla Ministra Gelmini.

Un raffinato party a base di gingerino e coca light è stato dato per l'occasione nella sala del Bunga Bunga a Palazzo Grazioli.Gli inviti sono stati organizzati dal grande fisico Sabina Began.

Il Contributo alla Crisi

In seguito alla realizzazione del tunnel sarà più agevole la fuga dei cervelli e si potranno organizzare visite turistiche contribuendo all'innalzamento di quell'indicatore che gli economisti berlusconiani chiamano U PIL o PILU secondo la letteratura internazionale.

Infatti il tunnel incrocia gli ambiziosi progetti di leader dalla maggioranza del calibro (35) dell'On. Cetto Laqualunque. Egli in proposito ha dichiarato con visibile commozione "Simu grati ai picciotti padani pe chistu tunnel che amblierà l'appprovigggionamento duuu pilu"

I fisici non comunisti e non post comunisti hanno infatti confermato la possibilità del passaggio nel tunnel d'U PILU unitamente ai neutrini.

Taluni hanno avventatamente ribattezzato la nuova materia pilutrini.

L'associazione italiana delle battone per mezzo di una sua delegazione ha incontrato il Ministro per le Pari Opportunità chiedendo che vengano disposte aree attrezzate per l'attività più antica del mondo nel rispetto delle uniche opportunità offerte alle donne italiane (sposarsi il marito ricco o fare le mignotte)

Tremonti ha venduto 100 mln di BTP ai neutrini ottenendo un signficativo calo dello spread. La sua dichiarazione all'uscita della contrattazione è stata illuminante "Povca tvoia questi neutvini hanno un sacco di soldi"

La Ministra Brambilla ha invocato Amnesty International per salvaguardare la salute dei protoni costretti in maniera assolutamente prestestuosa a collidere per creare neutrini. Ha affermato "Nel terzo millennio possiamo prepararci a dire addio al palio dei protoni..."

Il Rispetto delle Regole

Il Ministro Brunetta ha richiesto la determinazione di regole precise nella gestione del traffico, limiti di velocità, soste periodiche, controllo del traffico e una adeguata dotazione di neutrovelox per sanzionare i neutrini comunisti scansafatiche ed indisciplinati.

Durante il ricevimento il nostro Presidente del Consiglio ha baciato la mano ed il piede al leader dei neutrini democratici per avviare le necessarie relazioni istituzionali.

La società concessionaria Autostrade ha inaugurato un nuovo beauty context. Per cui verrà assegnata la solita concessione centenaria senza pagare un ciufolo alle casse dello Stato.

Infatti il Ministro Giovanardi ha tenuto a precisare la determinazione del Governo a fare pagare la crisi solo alle famiglie e a qualche ricchione senza mettere le mani nelle tasche dei concessionari.

Il Ministro Sacconi ha contrattato in armonia con la Confindustria l'estensione ai neutrini della Legge del Menga ormai alla base di tutte le relazioni umane sociali ed economiche. Di conseguenza il neutrino debole può essere schiacciato dal neutrino forte. Tutta la Confindustria con un riflesso pavloviano ha battuto le mani.

Dura presa di posizione del Ministro Umberto Bossi il quale apprendendo del viaggio dei neutrini ha dichiarato senza consultare il suo tecnico (Renzo Bossi) "Neutrini? Fora di Ball"

Una dichiarazione abbastanza ruvida compensata dal compassato "OOOh Yes!" del nostro Ministro Frattini

I Responsabili

Una levata di scudi è arrivata dai responsabili i quali hanno chiesto il Sottosegretariato al Neutrino che è una necessità congente dopo il Ministero della Salsiccia e Ragu' di Carne ed il Ministero della Fisarmonica a Bocca.

Il Ministro Rotondi ha annuito chiedendo che nella elaborazione del prossimo programma si preveda per tempo una simile situazione.

L'attento capogruppo Cicchitto del Partito degli Onesti (esageraaaato) ha chiesto con cordialità al Ministro Rotondi se i neutrini potessero votare offrendo al capo neutrino una candidatura in un collegio sicuro. Ci sarà dunque uno storico accordo fra il Partito delle Libertà ed i Neutrini in Libertà aggregazione di recente formazione politica priva di idee ma ricca di pretese. Lo slogan ricorrente è "...più neutrini per tutti!..."

Ancora i Comunisti

Dopo qualche ora uno sparuto gruppo di comunisti e post comunisti guidati da una toga rossa ha pubblicato una smentita http://www.istruzione.it/web/ministero/cs240911 a cui fortuitamente non ha creduto nessuno


Il logo dei No Tunnel.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Aiuto:Guida_rapida


Voci correlate