Bring Me The Horizon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Versione del 12 set 2009 alle 02:45 di 87.8.119.201 (rosica) (Creata pagina con '{{Inascoltabile}} {{Emo}} {{Heavymetal}} {{Incostruzione}} {{Cit2|Se questo è metal...|Primo Levi sui Bring Me The Horizon}} {{Cit2|Rawwwrr!|Oliver mentre fa un growl per s…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inascoltabile Template:Emo Template:Heavymetal Template:Incostruzione

« Se questo è metal... »
(Primo Levi sui Bring Me The Horizon)
« Rawwwrr! »
(Oliver mentre fa un growl per smentire i defender)
« IO M' ASCORTO I BRING MI DE ORAISON! »
(Il Semibbrudal sui Bring Me The Horizon)

I BMTH sono un gruppo deathcore-grindcore-brudal con certe influenze inglese che ha lo scopo di imitare i Tokio Hotel, ma con qualche scream e growl in più.

Storia

Un concerto medio della band

Il gruppo si forma a Shetfield nel 2004 da 5 emo che non sapevano che cosa fare tra tagliarsi e suonare. Nonostante la prima opzione fosse coerente con la loro filosofia, decisero di imbracciare i primi strumenti che trovarono (triangolo, frullatore e padelle) e iniziarono a suonare. Ma dato che facevano abbastanza cagare non vennero nemmeno presi in considerazione, così cercarono di suicidarsi e sarebbe tutto riuscito se di lì non fossero passati i Bullet For My Valentine. Appena riconobbero il ciuffo, decisero di metterli sotto la loro ala protettrice e costringerli ad aprire i loro concerti per tutte le loro fan orientate al bimbaminkiesimo. Un altra cosa che li lanciò fu il contratto stipulato da Oliver per D&G che li rese dei modelli da imitare anche per i truzzi. L' operazione riuscì e adesso aprono i concerti anche a band più merdose, quali Finley, Dari e Fall Out Boy perchè anche loro sono emo e sono dei fratelli di sangue. Almeno quando le loro ferite sono a diretto contatto. Da lì furono lanciati nel mainstream metal è da lì iniziò la fine...

Discografia

La copertina di Count Your Blessings

Il primo EP This Is What the Edge of Your Seat Was Made for è un pezzo scritto per avvertire le persone normali come ci si deve comportare a un emo-party, onde evitare di sedersi su una lametta incustodita.

Il primo album fu Count Your Blessings che indica come le ferite e gli sfregi ti rendano figo poichè una grande prova per il dolore.

Ma sono proprio emo stì ragazzi! Il secondo album è Suicide Season che indica la stagione degli amori degi emo che, dopo aver messo incinta una emo fanno la cosa loro più ovvia. Cè anche un pezzo dedicato a coloro che non sopportano il calcio.