Bomba atomica

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il caratteristico fungo creato dopo l'esplosione scoperto da Super Mario

La bomba atomica nasce nel lontano 1863 in un piccolo negozio di dolciumi in via Panisterna (Parigi), il suo inventore Le Champignon era stanco dei soliti bignè, così inizio a lavorare su un nuovo tipo di dolce per attirare più clienti al suo negozio.

Storia

Infatti in quegli anni era in atto la seconda guerra mondiale dei pasticceri, che si sfidavano per il titolo di "Gran duca della crema". La battaglia era durissima ed è propio per questo che Le Champignon decise di creare il dolce definitivo, per poter mettere così fine alla battaglia.

Dopo circa tre settimane di esperimenti nella bat-caverna (era in compropietà con un certo Batman, ma le informazioni su quest' ultimo sono molto vaghe) la bomba atomica fu così inventata, il suo impatto con il pubblico fu eccezionale (specialmente con quello Giapponese), la vittoria fu schiacciante. Oggi di Le Champignon si sa poco o nulla, alcune voci dicono che si è ritirato sul Tibet da circa sette anni, mentre altri sostengono di averlo visto in un bordello della Svervegia, comunque l'ipotesi più accreditata è che è morto durante un' esperimento per creare la pietra filosofale per il suo piccolo amico Harry Potter (oggetto che sembra abbia il potere di trasformare ogni tipo di tiramisù nella panna cotta).

Curiosità

  • Anni dopo Super Mario scoprì che la bomba, una volta gettata dall' lato provocava uno forte scoppio seguito da una nuvola a forma di fungo.
  • La Francia ha tentato di utilizzare le radiazioni di decine di esplosioni atomiche per creare una superazza di lucertole giganti con le quali conquistare il mondo. L'unico risultato di tali esperimenti è stato Frank Ribéry.

Il filosofo teolgo Mario magnotta scopri che mettere una bomba e urlarlo al telefono di volerlo fare con la frase storica "VE METTO NA BOMBA"!!provocava come effetto collaterale l'immediata carcerazione a vita per tentata strage