Discussione:Bomba atomica

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

non sono d'accordo con ZamBor2: questo articolo è molto ironico, solo che parla di temi che i perbenisti e i finti moralisti faticano a digerire. --SangueFreddo 21:42, dic 5, 2009 (CET)

questo articolo non fa ridere x niente. ma sparate qualche battuta che faccia ridere almeno, sapete solo distorcere la realtà e parlare di cose deficienti!!! se osceno non è ironico(come avete scritto nelle regole) nemmeno deficiente è ironico, e non dite che non è vero!!!

Ma voi vecchietti che ormai riuscite solo più a criticare e pisciarvi addosso, non dovreste essere a dormire a quest'ora?--ZamBor2 Ma non mi dire... 23:50, 24 giu 2008 (UTC)


Sta troiata dovrebbe fare ridere? Qualcuno che abbia più di otto anni, dico.

Ottimo, ti sei appena offerto volontario per migliorarlo. Buon lavoro, ce ne fossero di più anonimi come te. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:24, set 9, 2013 (CEST)

Fusione

In data odierna è stata effettuata la fusione tra questa voce e Bomba nucleare. Volendo è possibile consultare anche le cronologie delle due voci:

  • Bomba atomica, dove è andato a confluire il risultato della fusione
  • Bomba nucleare, trasformato, a seguito della fusione, in redirect.

Viene inoltre riportato di seguito il contenuto della Discussione:Bomba nucleare

  • Ho provato a salvare l'articolo dalla maledizione "7 giorni". La tessitura è molto pesante; ho provato a tagliare l'aria con abbondanti dosi di nonsense, tuttavia è ancora difficilmente digeribile, in particolare nell'ultima sezione, che a mio parere andrebbe tagliata del tutto, sostituendola, magari con una sezione di pseudo-storia infarcita di cagate. Agli admin l'ardua sentenza --ThN1saHead 14:10, 21 feb 2008 (UTC)
  • Ecco sistemata un po' l'impaginazione... ho aggiunto le voci in piccolo, secondo me sono un colpo di genio. --ThN1saHead 18:21, 22 feb 2008 (UTC)


-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:10, lug 16, 2016 (CEST)