Bloodborne

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Ma che cazzo! »
(Giocatore morto per la quindicesima volta, nel primo livello.)
« Ma vaffanculo, non è possibile! »
(Stesso giocatore prima di convertirsi a breve all'agnosticismo mosconiano.)
« Ma come cazzo?!... »
(Ancora quel giocatore che si è fatto pwnare con un colpo dal boss finale.)
« ... »
« Evvai! Mi mancano solo 100 echi del sangue per passare di livello!! »
(Classico momento di euforia di un giocatore che sta per raggiungere il centotremillesimo livello.)
« AAAAAAAAAAHHHHHRGGG!!!!! »
(Sempre lui mentre scopre che servono altre tre milioni di echi del sangue per arrivare al centoquattromillesimo livello.)
« Ci ho messo tre mesi, ma ne è valsa la pena! »
(Ancora lui un secondo prima di morire e perdere in un attimo i tre milioni di echi del sangue accumulati.)
« Il vero Bloodborne inizia alla prossima partita! »
(Un giocatore di Bloodborne dopo che ha finito il gioco per la prima volta.)
« Il vero Bloodborne inizia alla prossima partita! »
(Un giocatore di Bloodborne dopo che ha finito il gioco per la miliardesima volta.)
« Ehi, le citazioni sono identiche a quelle della pagina Demon's Souls. »
(Lettore molto attento.)
« Ehi, le citazioni sono identiche a quelle della pagina Dark Souls che sono identiche alle citazioni della pagina di Demon's Souls. »
(Lettore ancora più attento.)

Bloodborne è l'ennesimo

capolavoro della From Software, come nei precedenti titoli della serie Souls il giocatore si troverà costretto senza un apparente motivo a combattere orde di nemici sempre più forti e la sua capacità di non bestemmiare sarà messa a dura prova, l' unica cosa che lo differenzia dai precedenti è il dover accettare gli altri giocatori che ti vogliono invadere cosi che in caso di vittoria possano sfotterti.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Il giocatore si ritrova su un letto di una clinica molto tetra (è andato dal medico che costava meno perchè lavora in nero), là un vecchietto con un aria poco raccomandabile dice di iniziare la trasfusione, che significa "Fra poco arriverà un lupo mannaro da una pozza di sangue a sbranarti". Dopo che ti sarai salvato per miracolo ti troverai nel Sogno del Cacciatore da li dovraì tornare nella città per fermare la notte di caccia, nel corso della notte il Cacciatore avrà la possibilità di incontrare molte persone simpatiche e qualche innocuo nemico, per poi infine trovare il modo di svegliarsi dall'incubo.

Boss

Inevitabili

  • Padre Gascoigne: chiamato anche "Guascone", è un vecchio prete pedofilo con l'hobby di macellare i compaesani che non lasciano mai le offerte nella cassettina della chiesa. Scoperto dal giocatore a macellare altri suoi sfortunati colleghi, vorrà fare lo stesso anche con lui, cercando di grattuggiargli la faccia a suon di fucilate e colpi di accetta in fronte. Se così non fosse abbastanza difficile, dopo averle prese di santa ragione si incazzerà trasformandosi in una versione tarocca di Mr. Hyde. Dopo quattro calendari e due scatole di joystick rotti, riuscirete ad eliminare questo boss senza alcun problema.
  • Vicario Amelia:
  • Ombra di Yarnham: Dopo il grande divertimento delle Sentinelle della Rovina di Dark Souls II, ritorna una boss fight contro 3 avversari, plagiati palesemente dai Nazgul. Essendo troppo facile un 1 vs 3, la From ha pensato bene di fargli evocare serpenti giganti dal terreno che occupano l'intera area.
  • Rom, il Ragno Ottuso: Grosso ragno con problemi di obesità seri: a causa del suo eccessivo peso, dovuto ai svariati menù del Mc Donald mangiati la scorsa settimana, si muoverà come una lumaca come se è stato programmato apposta per incassare colpi, siccome le menti degli sviluppatori sono sadiche, il boss sarà circondato da dozzine di ragni rompicoglioni veloci come gazzelle che saltano in aria come rane e ti eliminano con un solo colpo, nel frattempo che attaccherete i ragni, Rom avrà preso lezioni di autodifesa e inizierà ad attaccarvi e a sparare pietroni mistici.
  • Il Rinato:
  • Micolash, Signore dell'Incubo:
  • Balia di Mergo:
  • Gehrman, il Primo Cacciatore:

Opzionali

  • Chierico Belva: Enorme bestia incrocio tra un uomo e un animale non meglio identificato ricoperto di pelo, piume, corna. Insomma, un vero casino. Essendo il primo boss del gioco, è anche quello che fa bestemmiare più di tutti.
  • Bestia Assetata di Sangue: Una immonda bestia con due enormi fette di prosciutto che le penzolano dalla testa. Dopo averle prese per bene, darà di stomaco e inizierà ad avvelenare il giocatore con i suoi conati di vomito.
  • Streghe di Hemwick: Il boss più scarso di Dark Souls 3: una versione loffia della strega trasformata di biancaneve, si scomoda pure a combattere (o è disabile) e manda contro il giocatore i suoi scagnozzi a rompere i coglioni, visto che nel frattempo, campionessa mondiale di nascondino, indossa una tuta mimetica e inizia a nascondersi per tutta la sala. Quando manca un pizzico di vita per eliminare questa ciabatta vedremo che comparirà una sua cugina, e visto che non c'è due senza tre ne arriverà un altra che darà vita a tutte le altre se saranno morte. Nello stesso momento, nella sala insieme ai boss, faranno la comparsa tutti i santi di tutte le dottrine cristiane.
  • Belva Oscura Paarl:
  • Amygdala:
  • Martire Logarius:
  • Emissario Celeste:
  • Ebrietas, Figlia del Cosmo:
  • Presenza della Luna:

Pagine Correlate